guardone

73 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.07.2021 -
Io non capisco cosa ci sia di difficile nel GUARDARE e non avvicinarsi o essere invadenti.
Mi piace ammirare le coppie che si danno da fare e poi se richiesto unirmi a loro, ma oramai non riesco più a trovare un posto che valga la pena dove andare a "godermi" lo spettacolo a causa di singoli fin troppo invadenti.
Se qualcuno fosse interessato mandate un pm

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro fare il guardone segaiolo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2023 -
Ho conosciuto un ragazzo. che assolutamente voleva solo guardare

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2022 -
Personalmente a me piace partecipare.
Il guardone deve essere educato, se ti fanno capire che non interessi ad un certo punto devi lasciare.
Piace anche esibirmi in coppia o da solo, in base al momento.
Sex car lo adoro, ma ho avuto diverse occasioni di scovare coppiette in atti " osceni" in luogo pubblico.

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Salve , a me piace molto anche solo guardare mi eccita molto, se siete nei paraggi di Verona, ho già qualche esperienza, ragazzo tranquillo con testa che sa stare al proprio posto

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 09.05.2022 -
Quotato da kook78,
Certo che ci sono..e io faccio parte della categoria. Purtroppo però il guardone viene percepito come uno sfigato che non può permettersi una donna e si accontenta di guardare gli altri..forse spesso è così in effetti ma ci sono anche quelli come me [...]
👍🏻

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.08.2023 -
Ogni tanto mi capita di avere la fortuna di trovare coppie che vogliano farsi guardare. Mi piace farlo, gustandomi il momento, senza disturbare o avvicinarmi se non richiesto

Mi eccita molto poter guardare e mi eccita ancora di più poterlo fare mentre faccio nudismo. Se volete un guardone che non vi importuni, contattatemi😃

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.02.2024 -
Ciao a tutti io sono un guardone solo guardare

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho spesso invitato a casa via coppie per il solo piacere di guardarle mentre facevano l'amore.
È una sensazione inebriante essere spettatore a pochi centimetri di distanza e vedere i loro stessi che si cercano ammirare le carezze, i bassi e poi quel profumo inebriante di sesso che pervade l'aria.
In genere, quando è capitato, ero se minuto ovviamente l'erezione la faceva da padrona ma non mi sono mai masturbato.
Un paio di volte invitato a partecipare altre volte Ho solo guardato ed è stato un piacere infinito, quando sono andati via Ho goduto con pochi colpi di mano per scaricare la libidine e l'eccitazione che avevo dentro

1 mese fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 21.01.2024 -
Buongiorno se c'è qualche coppia o singola in Calabria che vuole essere guardata io sono guardone discreto. Mi piace molto anche la com se ci sono coppie o donne a cui piace essere guardate in cam contattarmi

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.03.2024 -
Esistono e, se si ha la fortuna di incontrarne di non invadenti, è un gioco divertente

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da Rolli21,
Quotato da patatino02,
secondo noi non esistono. è sempre un pretesto per fare qualcos'altro
come si dice dalle mie parti non fate di tutta l’erba un fascio .... io non mi permetterei mai di essere invadente in una situazione piccante se non invitato... mi è capitato più volte di guardare e partecipare solo se richiesto altrimenti ti godi lo spettacolo ed è molto eccitante ..
esperienze fatta , a una festa, una coppia scopava e noi guardavamo senza partecipare. Ci siasturnava solo si i maschi che le donne. Fu una decisione proposta dalla coppia stessa. Ovviamente dopo fini in un orgia.il fatto di guardare due che scopano è un esperienza stupenda e arrapante!

5 giorni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 20.04.2024 -
Sono disponibile per guardare coppie e singole Campania

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.11.2020 -
Adoro segarmi guardando coppie che si divertono, una volta poteva capitare, ora è tutto un business, non si trova più nulla fatto solo per divertirsi......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > guardone

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni