Alle trav piace farselo succhiare?

147 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Si ma dipende dal contesto e da come mi arriva a succhiare. Non mi piace se mi fa mettere in piedi, diverso è se lo prende mentre io glielo sto succhiando e si mette tipo 69

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Anna69,
Quotato da MonellaTo,
Si ma dipende dal contesto e da come mi arriva a succhiare. Non mi piace se mi fa mettere in piedi, diverso è se lo prende mentre io glielo sto succhiando e si mette tipo 69
assolutamente si... UN bel 69 completo reciproco..
💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Anna69,
Quotato da giochiamo7570,
Quotato da Anna69,
Quotato da MonellaTo,
Si ma dipende dal contesto e da come mi arriva a succhiare. Non mi piace se mi fa mettere in piedi, diverso è se lo prende mentre io glielo sto succhiando e si mette tipo 69
assolutamente si... UN bel 69 completo reciproco..
💋 💋 💋 💋 💋 💋
e poi una bella limonata lunga.. Per riarmarsi entrambe
fantastico 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 16.06.2019 -
un 69 ci vuole proprio

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito nò, ma se il tipo merita, perchè no 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 16.06.2019 -
Giusto

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎beh si,se uno cerca delle scuse 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
No a me da fastidio se un uomo mi succhia il pisellino mi piacciono gli uomini no i bisex

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me piace.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Desyderyatrav,
Adoro succhiare e i 69 con una sorellina lo farei per ore, per poi continuare con una bella scopata, e magari finire sempre succhiando. Non vedo perché una trav per sentirsi donna deve solo prenderlo, anche le donne genetiche si fanno leccare e succ [...]
Concordo con desyderya ,il 69 con le sorelline è stupendo non smetterei mai di succhiare per poi scopare.Ed è vero molte donne si fanno leccare il clitoride sia lesbiche che non.Essendo lesbica godo a farmelo succhiare ma non disdegno qualche bel cazzo talvolta si incontra qualcuno con un attrezzo formidabile. 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Io odio farmi succhiare la mia clitoride 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 14.12.2012 -
Io invece lo adoro...non mi sento meno femmina se il mio uomo mi chiede un 69, anzi..
Considero la mia pisellina una parte di me e del mio essere, un clito che se stimolato può diventare turgido ma che non sarà mai un membro, sia per le dimensioni che per l'aspetto, ma soprattutto perché mi sento diversa...
Se al mio maschio piace, allora piace anche a me e mi eccita il pensiero di poter essere la femmina che desidera; sono altresì convinta che in fondo, se al suo fianco volesse una donna tradizionale, non la cercherebbe tra noi splendide creature perfette ma si rivolgerebbe altrove... 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
I 69 sono fantastici sia con le sorelline che con i maschi. Poi però mi piace essere scopata

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
l'ultimo che mi ha succhiato mentre mi sditalinava non si aspettava la sorpresa, mi ha detto che è soddisfacente sentirmi godere

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Indossando da tempo la gabbietta 24/7 mi è difficile partecipare a questa discussione 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
io lo adoro.... con uomini o con sorelline... forse non sono completamente passiva ma mi piace essere così ambivalente.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
A me no ,io sono donna con uomo . 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
si anch'io piace voglia adesso

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 13.09.2017 -
A me piace moltissimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Alle trav piace farselo succhiare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni