Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...

46 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
... mi chiedevo quanti frequentano o lo hanno mai fatto in passato, luoghi di incontro all'aperto nella vostra citta'.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
All aperto mi piace di piu 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io adoro farlo all'aperto con persono che ti guardano o meglio ancora si uniscono

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
comunque di passivi ne trovi quanti ne vuoi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
di solito all'aperto sono più i passivi se trovassi me subito te lo succhierei e mi farei scopare

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.10.2018 -
All'aperto nei posti giusti si trova a botta sicura, anche senza passare dagli annunci, anzi....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Io vado ogni tanto al boschetto di Stupinigi, ma agli orari a cui vado io, non trovo mai nessuno o quasi, forse e' meglio organizzarsi prima.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da nemosoglio,
All aperto quasi esclusivamente..mi piace sentire l aria fresca sul mio cazzo
io adoro stare nudo all'aperto, pratico nudismo, quindi se poi si riesce anche a unire del buon sesso ancora meglio 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da cap14,
io adoro farlo all'aperto con persono che ti guardano o meglio ancora si uniscono

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da cap14,
io adoro farlo all'aperto con persono che ti guardano o meglio ancora si uniscono
idem

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Diciamo che all'aperto vedi dal vivo le persone per come sono, senza passare da foto magari ritoccate o troppo buie dove non si vede niente, se trovi chi ti piace...il gioco è fatto!! Vai e concludi... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
All aperto si conclude molto di più dei siti.......

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
IO VADO SEMPRE AL FIUME A PRENDERE IL SOLE NUDO E MOLTE VOLTE MI E CAPITATO DI PRENDERLO E DI DARLO 🐷 💗 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
IO VADO SPESSO A STUPINIGI E TROVO SEMPRE IL 20/ HO FATTO SESSO CON DUE IO INCULAVO E L'ALTRO LO DAVA IN BOCCA E POI MI HA PULITO IL CAZZO TUTTO SBORRATO MMMMMMMMMMM DA RIPETERE 🐷 💗 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
IO VADO OGNI TANTO AL FIUME ORCO E MOLTE VOLTE HO TROVATO CHI ME LO SUCCHIA E SI FA SCOPARE MI PIACEREBBE FARLO CON TRANQUILLITA' SU UN LETTO COMODO E POI FARMI UNA DOCCIA 💗 🐷 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
all'aperto è il massimo per chi vuole farlo con più persone ed è esibizionista. A me eccita da morire

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
mettersi a 4 zampe cul culo in aria in qualche posto semi nascoto, apettare che passi quacuno che inzia ad osservari poi si decide e si avvicina è impagabile

4 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.05.2013 -
Spesso ai depuratori di gricigniano

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da Fufi,
Quotato da BisexMik82,
Adoro andare al fiume e stare nudo😍spero sempre di conoscere qualcuno piacevole per poterci divertire un po insieme, ma ne trovi pochi disponibili al dialogo...e se non c'è dialogo, simpatia, niente cazzo in bocca 😄 [...]
Di quale fiumi parli?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Leonardo1960,
dici ? se rispecchia il sito faccio gia fatica qui figuriamoci all'aperto
la vita e il sito sono due cose diverse, figuriamoci. ho incontrato più gente fuori da qui che dentro. solo che bisogna volerlo. farsi meno seghe mentali

p.s.: le spiagge non sono male, quand'ero più giovane andavo. adesso se vado, vado in coppia. come qui, ci sono troppi singoli insistenti che dopo un po' capisci non sanno che cazzo fare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Per chi frequenta luoghi di incontro all'aperto...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni