Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

403 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da cinzia60,
Essere rapita,legata e scopata in bocca...
💕👄👄

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Giusyfemme,
Una mia fantasia ricorrente...un bukkake circondata da numerosi maski black!!! 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Mi piacerebbe provare con un nero
anche a me un bel nero però

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2014 -
Vorrei perdere la mia verginità con una bellissima Trans 💗 💗 💗

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Ragusa
Qui dal 15.12.2023 -
Trovare una lei o una sorellina che mi inizio al fisting

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
La mia fantasia è quella di aprire una pagina su OF e fare soldi a palate mentre godo nell'essere sexy e provocante 🐷 🙂

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da BarbieRG,
Trovare una lei o una sorellina che mi inizio al fisting
Peccato che siamo lontane ti avrei fissato volentieri

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Essere venduta all'asta, chi offre di più può usarmi a suo piacere

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 25.03.2018 -
Il mio sogno nel cassetto è essere l' oggetto di un uomo vestito di pelle nera , stile militare fetish , un leather man muscoloso, peloso , porco , deciso che mi sbatta come vuole , che mi scopi in bocca in mezzo ad un parco o in un gay club

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Essere presente in un grosso party sissy latex

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 10.10.2023 -
essere al centro di una gangbang o di un'orgia con parecchi partecipanti

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
Quotato da Shelesia,
Avere un partner fisso, uno che apprezzi lo sforzo per essere più femminile possibili, uno che adora vedermi in tiro, truccata, con smalto, uno che apprezzi il mio intimo, le calze, i tacchi, la mia pelle liscia, le cosce, il mio cazzetto moscio in [...]
💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Stanotte ho sognato di essere trascinata enfemme in una cella di un carcere piena di nordafricani che mi scopano tutta la notte senza pietà davanti ai secondini che guardano e li incitano a sfondarmi

4 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 02.07.2023 -
Buongiorno, mi piace restare legata a disposizione per ......

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Rivestire i panni della nobildonna con la puzza sotto il naso che riceve due muratori per dei lavori a casa sua. Ovviamente all'inizio farei la finta infastidita poi... 💋

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Io (il lui di coppia) ho avuto la fortuna, dopo tanti anni, di realizzare il mio desiderio, ovvero incontrare la mia attuale compagna che ha una meravigliosa apertura mentale e a cui piace tantissimo vedermi in versione Trav e giocare con me a 360 gradi...

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
Io e un amica al centro e dei black a scoparci

4 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.06.2023 -
Continuare a realizzare i miei giochi di ruolo ..dove io recito un copione in maniera perfetta e chi gioca con me deve fare la stessa cosa ... I ruoli ? A volte il classico medico paziente ...zia nipotina/o signora di classe idraulico ...la moglie che entra e mi scopre a giocare con il maritino.. se recitati bene e in maniera prolungata mi eccito da morire e mi bagno tutta ... io sempre timida e respingo il corteggiatore all'inizio...poooiiii...

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Sogno della notte di capodanno: invitata a casa di un amico, siamo soli e mentre scopiamo entrano due sue amici che lui aveva invitato senza dirmi nulla…. Sentire la porta che si apre e lui che mi dice, tranquilla c’è una sorpresa per te, l’incazzatura è durata un microsecondo dopo e’ stato solo godimento

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.12.2021 -
Quotato da becomingalessia,
Io e un amica al centro e dei black a scoparci
è la mia stessa fantasia 💗 💗 💗 💋 lo sogno da tempo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni