Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

401 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
La mia fantasia è quella di diventare la compagna fissa di un uomo maturo, che mi convinca a intraprendere la transizione vera, con ormoni e chirurgie varie, con la pisellina chiusa in chastity, affinché io diventi la sua bambola del sesso e la sua mogliettina servizievole.. la classica fantasia estrema da sissy.. 😳 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da assergio,
Quotato da Lararomano,
La fantasia corre veloce e fa crescere l’eccitazione. Una volta sono stata contattata da un uomo, titolare di una ditta, mi aveva proposto un incontro serale nella sua azienda, avrei dovuto sostenere un colloquio e poi diventare la sua segreteria per [...]
Una fantasia che talvolta sono riuscito ad organizzare la sera o durante il weekend nel mio ufficio, tranquillo e discreto, è venuta a trovarmi qualche sorellina e li abbiamo giocato al direttore ed alla segretaria che si presenta per un colloquio di lavoro e deve dimostrare le sue doti di "aspirante" segretaria, molto eccitante... 😎
mi piacerebbe moltissimo provare a diventare una segretaria!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
La mia fantasia è quella di prendere 2 cazzi in contemporanea, ho una dilatazione di 7.5 cm ,ci ho provato tante volte ma senza risultato;è praticamente impossibile trovare 2 persone

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
La mia, partecipare ad una festa tra Trav, magari coppie MF / MM con lui trav

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
entrare en femme in un sexy shop, cercare un bel plug, arrivare alla cassa e convincere il commesso a doverlo provare!
la scusa che ho usato era di dovermi presentare ad una festa già bella piena, poi ringraziarlo con un pompino ed uscire con il plug nel culo....
FATTO! 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da Giusyfemme,
Una mia fantasia ricorrente...un bukkake circondata da numerosi maski black!!! 😋
lo stesso per me 😋 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quotato da Paola1,
La mia è quella di entrare in un centro ed essere trasformata esteticamente depilata unghie capelli trucco vestita profumata e ben scaldata per essere scopata da più maschi
mi piace....

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da MattyWalker,
La mia... legare al letto e fare ciò che voglio della trans... No violenza naturalmente
interessante!!!!! Mi piacerebbe provare....

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da MattyWalker,
Quotato da Claudiatrv,
Quotato da MattyWalker,
La mia... legare al letto e fare ciò che voglio della trans... No violenza naturalmente
interessante!!!!! Mi piacerebbe provare....
siamo lontani purtroppo..
io con preavviso posso viaggiare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 essere posseduta in un sexy shop, naturalmente travestita
Se vuoi puoi leggere il mio racconto (AMSTERDAM SEXSHOP)
Un bacione S..... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
Mentre lo prendo in bocca a Lui essere abusata con strapon XXL e fisting dalla Lei di una coppia che non si ferma fino a quando Lui non ha goduto.

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Essere costretta a prendere il cazzo in bocca con la forza e a suon di ceffoni mentre cerco di oppormi invano...

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Una fantasia è quella di avere un compagno/a ospitale, con il quale fare incontri, coppie sarebbe il massimo, con la fantasia estrema di essere una sissy..

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Essere costretta guardare un bel cazzone mentre si sega ad un centimetro dalla bocca, senza poterlo toccare o succhiare, per una settimana 3-4 volte al giorno

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Lesbicare con 4 o 5 sorelline insieme,una che mi scopa la bocca ,una la mia fica anale ,2 uno x ogni mano da segare e una che mi succhia il mio clitoride. mmmm 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da Bettybos,
Un' altra fantasia che mi piacerebbe realizzare è di essere legata su una sedia vestita con minigonna top e tette sesta misura e presa a schiaffi fino a venire . Adoro essere picchiata.
Mmhhh! Aggiungo un cazzo infilato in gola fino in fondo fra un ceffone e l'altro...

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da susy_wc,
Quotato da Bettybos,
Un' altra fantasia che mi piacerebbe realizzare è di essere legata su una sedia vestita con minigonna top e tette sesta misura e presa a schiaffi fino a venire . Adoro essere picchiata.
Mmhhh! Aggiungo un cazzo infilato in gola fino in fondo fra un ceffone e l'altro...
E niente sputi? 😒

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da CagnaTroia,
Quotato da susy_wc,
Quotato da Bettybos,
Un' altra fantasia che mi piacerebbe realizzare è di essere legata su una sedia vestita con minigonna top e tette sesta misura e presa a schiaffi fino a venire . Adoro essere picchiata.
Mmhhh! Aggiungo un cazzo infilato in gola fino in fondo fra un ceffone e l'altro...
E niente sputi? 😒
Certo! Dimenticavo 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
E seduta su un bel dildo 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Stare immezzo a 4 trans arrapati


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni