Il lui bisex della coppia, esiste?

261 interventi
6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da coppiasax90,

Lo scambio in stanze separate è un gioco che non ho mai capito è triste perdersi il momento in cui la sua compagna gode facendolo con l'altro uomo
per me lo scambio separato è bellissimo per poter trascorrere una serata in intimità soli con un altra ragazza.
se mi dici che tu non avresti piacere a trascorrere una serata in intimità con una bella ragazza, sinceramente ci credo poco!
poi quel che dici lo condivido, anche per me è bellissimo vedere la mia donna scopata da un altro. per esempio da un bull, e limitarmi a guardare.
poi va bene anche nella stessa stanza con una coppia etero, ok, ma se ci si limita allo scambiarsi la donna, magari a turno con gli altri che guardano. quello ci sta. ma quando si parla di fare giochi a 4 tutti insieme e non limitarsi allo scambio, ma con gli uomini che sono rigorosamente etero e
Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,
Non ho mai trovato uomini cazzofobici nei termini che esponi
Se le tue coppie fanno sesso fra loro vicine la spalla dell altro a contatto con la mia non da fastidio , poi si tocca l'altra donna di solito .
Nel sesso a tre entrambi gli uomini devono far godere la donna due lingue quattro mani e due uccelli a sua disposizione

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da coppiasax90,


Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,
Non ho mai trovato uomini cazzofobici nei termini che esponi
Se le tue coppie fanno sesso fra loro vicine la spalla dell altro a contatto con la mia non da fastidio , poi si tocca l'altra donna di solito .
Nel sesso a tre entrambi gli uomini devono far godere la donna due lingue quattro mani e due uccelli a sua disposizione
in che senso il bello passa in secondo piano?
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da coppiasax90,


Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,
Non ho mai trovato uomini cazzofobici nei termini che esponi
Se le tue coppie fanno sesso fra loro vicine la spalla dell altro a contatto con la mia non da fastidio , poi si tocca l'altra donna di solito .
Nel sesso a tre entrambi gli uomini devono far godere la donna due lingue quattro mani e due uccelli a sua disposizione
in che senso il bello passa in secondo piano?
Quotato da GiovaniCarini,
Quotato da coppiasax90,


Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,
Non ho mai trovato uomini cazzofobici nei termini che esponi
Se le tue coppie fanno sesso fra loro vicine la spalla dell altro a contatto con la mia non da fastidio , poi si tocca l'altra donna di solito .
Nel sesso a tre entrambi gli uomini devono far godere la donna due lingue quattro mani e due uccelli a sua disposizione
in che senso il bello passa in secondo piano?
Quotato da GiovaniCarini][quote=coppiasax90,


Nello scambiamo il bello passa in secondo piano, eccita la situazione certo un minimo di presenza deve esserci ,

in che senso il bello passa in secondo piano?
Molte volte i singoli fanno sesso con donne improponibili spero meno belle delle mogli o compagne che hanno a casa ma li eccita pensare che sono più porche.

Nel gioco a 4 raramente il livello estetico dei 4 è uguale, ma ad eccitare è la situazione

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2021 -
Esiste in questo sito una coppia veramente bsx????mi spiego meglio…coppie che abbiano voglia di giocare realmente in 4…senza farsi problemi sopratutto nei giochi orali?

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.09.2013 -
Questo tipo di coppia esiste eccome!
A volte, come nel nostro caso, è il lui quello più bisex ma ciò non significa che non si debba fare "selezione". C'è sempre l'attrazione fisica e mentale alla base di tutti i questi giochi...non dimentichiamolo mai!

6 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Ciao a tutti noi entrambi bisex e ci piace essere attivi e passivi con coppie

6 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da Coppiafix,
Il mio lui fa anche il rapporto penetrativo
Attivo o passivo?

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 24.09.2013 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da cpmilanobella,
Certamente che esiste, ed è molto più diffuso di quello che si pensa??
Gli uomini bisex orali è molto diffuso rappresenta una complicità con la donna , ma i rapporti penetrativi sono un grande tabù il confine fra eteto e omo esiste negli uomini in modo differente .
Siamo assolutamente d'accordo con questa visione.... infatti crediamo che chi faccia distinzione tra attivo e passivo (stranamente infatti si dichiarano solitamente attivi) possa essere ancora non completamente libero dall' omofobia o ancora peggio non essere realmente bi ma alla ricerca di una scorciatoia per arrivare alla lei della coppia.
Se la combinazione chimica delle due coppie è fatta bene.... per noi non esiste la distinzione tra attivo e passivo.

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.10.2023 -
Ciaoooooo se domani volete noi siamo disponibili e divertenti

6 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da coppiacuriosa8689,
Io bisex lei bicuriosa praticamente etero 🙂
Io Dany bsx mi piace leccare essere leccata e usare strap on con lui e lei mio marito adora leccare con me perché adoriamo baciarci,ma no fa penetrazione e non ne riceve anche se poi adora essere leccato e massaggiato l'ano 😁😁
👍

6 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
certo che si

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.03.2018 -
Noi siamo proprio così, lei etero convintissima e io bsx ed è indicato nell'annuncio proprio per scremare le piccole menti che si scandalizzano al solo leggere che il lui è bsx.

Giochiamo più in contesti etero, per noi il gioco bsx è un plus opzionale da mettere in pratica solo con bull / lui di coppia realmente bsx, cosa alquanto ardua dalle nostre parti; anche perché, come già detto da altri, è verissimo che ci sono tante coppie che vivono queste dinamiche in segreto, come anche ci sono tanti lui di coppia che vivono il loro essere bsx in segreto anche dalla compagna, cosa che non giudichiamo ma che decisamente non gradiamo affatto.

Che dire, un po' di sincerità in più, specialmente all'interno della coppia può aprire le porte a scenari nemmeno lontanamente immaginati prima....

Ps. Un consiglio per i "bull" , evitate di tirar fuori discorsi omofobi anche se siete in contesti etero con una, o peggio, più coppie perché sebbene il vostro intento sia dimostrare l'enormità del vostro essere macho spesso il risultato è quello di passare per minorati mentali, oltre che possibilmente risultare offensivi con altri presenti di cui nulla sapete 😉

Saluti, pace e tanta trasgressione a tutti 🔥

5 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Il nostro video più visualizzato e commentato è “strap on” dove io penetro Marco che viene quasi subito . Oltre 80.000 visualizzazioni e soprattutto 392 commenti mi fanno pensare che gli uomini bisex siano più di quanto non si pensi. E molti di più dei dichiarati…

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.02.2022 -
Per quanto ci riguarda, siamo una coppia full bisex e questo ci permette di godere profondamente del nostro corpo, senza tabù e inibizioni. La nostra fantasia da realizzare è una bella gang per soddisfare almeno 5-6 maschi.

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Crediamo che la bisessualità sia molto piu diffusa di quello che uno ci si immagina ..... ma crediamo anche che tute queste lei di coppia che siano bisex...... non sia esatto...... nel gioco la bisessualità e una componente piacevole ma non data per scontata..... a volte fa sorride la descrizione di alcune coppie dove evidenziano i lui etero ...... poi nello scrivere dicono che sono bisex soft..... cosa che non abbiamo mai capito cosa voglia dire......... Cosa Pensiamo ? che la bisessualità e presente in molte persone va visuta con serenità tranquillità e piacere se questo e il desiderio.... non come un tabù ... siamo su un sito per adulti, incominciamo ad essere coretti e onesti prima di tuto con noi stessi.......

5 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Alpa6672,
Crediamo che la bisessualità sia molto piu diffusa di quello che uno ci si immagina ..... ma crediamo anche che tute queste lei di coppia che siano bisex...... non sia esatto...... nel gioco la bisessualità e una componente piacevole ma non data per [...]
💋💋💋💋

5 mesi fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Alpa6672,
Crediamo che la bisessualità sia molto piu diffusa di quello che uno ci si immagina ..... ma crediamo anche che tute queste lei di coppia che siano bisex...... non sia esatto...... nel gioco la bisessualità e una componente piacevole ma non data per [...]
Anche noi pensiamo che l trasgressione vada vissuta a 360 gradi quel che lasciato è perso

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.11.2019 -
Puma è mooolto bisex...e io adoro vederlo alle prese con un altro maschietto 🙂 🙂 💋 💋 💋

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.10.2023 -
Dopo mesi di ricerca quasi quotidiana possiamo confermare che in Veneto non esiste 😂

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Salsafargo,
Il nostro video più visualizzato e commentato è “strap on” dove io penetro Marco che viene quasi subito . Oltre 80.000 visualizzazioni e soprattutto 392 commenti mi fanno pensare che gli uomini bisex siano più di quanto non si pensi. E molti di più d [...]

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da gliaristocazzi,
eccoci
azz....mai una gioia, dall'altra parte dell'Italia 😎 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni