Il posto più strano dove l'avete fatto è...

177 interventi
8 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Area picnic in pieno giorno , dietro i cespugli. 🐷

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.02.2015 -
Visto il mio lavoro da infermiere, l' ho fatto in svariati posti all'interno di vari ospedali: ascensori, spogliatoi, scale, ripostigli, bagni, e ovviamente camere.... 🐷

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 28.02.2015 -
Quotato da livorno_cp,
Noi nel letto di casa 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.04.2009 -
Scopata a pecorina alla finestra mentre lei salutava marito e genitori che erano sotto il portone in partenza per le vacanze. ...li ha raggiunti settimana dopo ma che settimana! !
E sotto le impalcature a Milano in Brera con la folla che camminava a fianco.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
Nel locale del condominio adibito a stenditoio. Lei signora 40enne vicina di casa,a pecorina appoggiata ad un pilastro

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.01.2016 -
... In treno......
Il posto sicuramente non è tra i più bizzarri ma la storia che lo portò ad esserlo va raccontata.
Erano anni in cui il Web si affacciava per pochi eletti ed era in voga in questi contesti il cartaceo in primis Fermo Posta, i più grandicelli ricorderanno sicuramente, misi un annuncio nel quale cercavo una coppia con la quale fare un viaggio in vagone letto lungo la penisola, l'idea era arrivare sino in Sicilia e ritorno sempre in vagone letto, bene con mio stupore risposero in diverse, conservo ancora i cartacei in soffitta,
e scelsi, mi accordai, con una coppia fiorentina, chissà magari si riconosce. 🙂
Io da Rimini salii sino a Bologna presi il Milano Palermo che naturalmente fermava a Firenze, nel tragitto pensai anche di ricevere un colossale pacco, invece si presentarono e devo dire fù una vicenda entusiasmante quasi 2 giorni in treno in una sorta di Orient Express all'italiana.
Ma avevo 30anni; altra storia questa... 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.07.2015 -
Cabina telefonica...quando esistevano

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.01.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Renegades,
... In treno......
Il posto sicuramente non è tra i più bizzarri ma la storia che lo portò ad esserlo va raccontata.
Erano anni in cui il Web si affacciava per pochi eletti ed era in voga in questi contesti il cartaceo in primis Fermo Posta, i più g [...]
Oddio ma che figata! Mi hai dato lo spunto ahahaha grazie 😄
Forte 🙂
Allora è vero il vintage è tornato alla ribalta.... 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.01.2016 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Renegades,
... In treno......
Il posto sicuramente non è tra i più bizzarri ma la storia che lo portò ad esserlo va raccontata.
Erano anni in cui il Web si affacciava per pochi eletti ed era in voga in questi contesti il cartaceo in primis Fermo Posta, i più g [...]
Oddio ma che figata! Mi hai dato lo spunto ahahaha grazie 😄
erano altri tempi, i treni erano più puliti (se così possiamo dire) e c'era meno gente poco raccomandabile che ci viaggiava 😇
Vero in parte, si vi erano scompartimenti da 6 posti che potevano prestarsi, ma in quella occasione prenotammo una cabina letto da 4 posti ed eravamo in 3, intrigante il continuo rollio del vagone " per fortuna eravamo a metà vagone non sopra le ruote 🙂 " il controllore che interruppe, pranzo e cena al vagone ristorante, insomma una locations ed un contesto fuori dai canoni, gran bella esperienza che ricordo sempre con estrema gioia...

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
I posti più strani.....ascensore con le personeche bussavano. ..nell cortile di uno studio medico ...in un prive nella gabbia centrale , ..

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 30.10.2012 -
Una volta mi e' capitato davanti al cimitero di notte....un silenzio...quei lumini fiochi....dopo pochi secondi pensavamo ad altro....e tranquilli che di notte li non passava nessuno. Una meraviglia

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Per far sesso non riesco a trovare strano nessun luogo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.11.2016 -
a 100mt dalla tour eiffel, dietro i vetri oscurati dell'autobus; in una piscina idro di un hotel, davanti ad un'altra coppia che ha gradito molto; sulla circolare...

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
In un corridoio di un hotel 💋
Nell antibagno in un casinò sicuramente sgamati da altra coppia 😳 in un pomeriggio estivo a bordo piscina di un trullo di Ostuni con coppia di amici accanto a noi che sonnecchiavano 😳 in una ascensore in crociera 😋 e sul ponte esterno della costa romantica alle 2 di notte pensando di essere soli e aver fatto tutte posizioni possibili e poi abbiamo notato che due ragazzi giovanissimi si erano goduti tutto lo spettacolo 😮

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Nel centro commerciale..... con adrenalina a mille

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -
In una rientranza di un torrente, coperta da una cascata d'acqua, durante una sessione di canyoning in estate, con altri sportivi che passavano senza notarci. 🐷

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Visto chenon posso ospitare quasi mai ....mi sa tanto che è proprio casa mia , dopo in gioventù ( ero ancora minorenne ) nel ex patronato del mio paese adibito a magazzino , quell' estate ero animatore ed avevo le chiavi , ci portavo la morosetta ....beatà gioventù 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
Su un ponte sollevatore per auto...
Sulla vespa guidando nudi in pineta...
Nel bagno di un ristorante affollatissimo...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
A me è capitato di giocare con la signora sul sedile di dietro dell'auto,mentre il marito guidava. Tremendamente eccitante!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
In camera da letto 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il posto più strano dove l'avete fatto è...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni