Perizoma che usciva dietro

23 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da AutoreggentiPD,
..... troppo bello e sensuale, mostrare il proprio intimo, che fa capolino da sotto i vestiti di tutti i giorni :
un autoreggente dai collo del piede o dagli strappi di un jeans ....
il triangolino del perizoma dalla vita bassa del pantalone
il r [...]
💗 💗 💗 💋 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io porto solo perizoma sia quando sono Barbara .....che sotto i pantaloni ..quando sono un maschietto ........ 😋 😋 😋

1 settimana fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Ciao io quando lo voglio far vedere vado un po lontano da casa mia a centrocommerciale e mi faccio notare che porto il perizoma con il filo nel culo e domenica scorsa un ragazzo mi è venuto dietro poi ad un certo punto mi a fermato e mi ha detto ma usi e perizomi te mi piacerebbe che me lo fai vedere e siamo andato nel bagno del centro e così glielo fatto vedere ma lui poi mi a toccato il culettino mi piacerebbe provarlo e così siamo andati a casa sua no lontano e così mi a fatto il servizio completo mi sono divertita 💋 😇 💋

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Io qualche anno fa grazie al triangolino che usciva dai jeans ho rimorchiato un maschietto al supermercato. Grande pompino in bagno.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perizoma che usciva dietro

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni