Visita prostata si accorge che lo prendo????

130 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
Ciao anch'io dovrei fare visita dall'andrologo sarebbe perfetto se ci fosse in Romagna un medico iscritto a questo sito così sarei più tranquillo e sereno 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Giofc,
Ciao anch'io dovrei fare visita dall'andrologo sarebbe perfetto se ci fosse in Romagna un medico iscritto a questo sito così sarei più tranquillo e sereno 😄
se lo trovi vengo pure io da lui

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
Ciao magari si trovasse sarei veramente contento

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
a me piacerebbe anche farla da qualcuno che lo fa per gioco ricevere qualsiasi visita e poi la cura adeguata. Più imbarazzante ed umiliante è più mi piace

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
Hai ragione sarebbe bello.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
trovare qualcuno ti faccia clisteri e magari ti trombi mentre sei pieno d'acqua

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
Quotato da Olbiese70,
Vista l’età dovrei farla anche io... per me non è un problema se il medico,si accorge che non sono vergine, ma mi imbarazzerebbe se dovessi eccitarmi durante la visita
hai ragione è per questo motivo che se trovassi in zona un andrologo bsex sarei più sereno. E visti gli anni che ho dovrei proprio farla una visita di controllo

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
si dai una bella visita approfondita

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quando la deci io a parte stare li mezzo nudo con 2 infermieri .... ma poi avanti con la visuta col medico interessante

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 28.01.2020 -
Quotato da gandolf2005,
Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕 [...]
A parte che usa abbondante crema prima della visita, non sempre se ne accorgono, dipende dal fisico. Io che non sono uno stecchino e ho due belle chiappone, la prima volta che mi ha inculato un trans mi ha chiesto quanti ne avevo presi perchè avevo un buchetto bello aperto : era la prima volta messo a pecora a culo all'aria !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
a me piacerebbe indossare un plug fino a pochi minuti prima della visita così sono sicuro che si rende conto di visitare una troia

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da cap14,
a me piacerebbe indossare un plug fino a pochi minuti prima della visita così sono sicuro che si rende conto di visitare una troia
ciao idea interessante la tua. Attento a non dimenticarlo dentro che poi te lo leva lui....

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 17.04.2019 -
In Romagna qualcuno conosce un bravo andrologo con cui prendere appuntamento?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
magari lo sostituisce con il suo di carne

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Ma perché dovrei vergognarmi cosa faccio di male

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da GIADELISA,
La mia paura era di risucchiargli la mano.
. Be si quello potrebbe essere un problema

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.06.2019 -
Magari conoscere un bel medico per visita approfondita....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Ho prenotato per metà marzo, mi hanno detto, poi, che visitano due dottoresse urologhe ....... vedremo cosa succederà 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Quotato da gandolf2005,
Devo prenotare una visita alla prostata,dopo i 50 e obbligo ,ma chiedo a voi : premetto che sono sposato,sì accorgerà che lo prendo nel culo,che ho dilatato il buchetto??? Chi mi risponde per aiutarmi??? Grazie mille 💕💕 [...]
Probabilmente un medico esperto capisce che il buco è più dilatato, ma a meno che uno non abbia una voragine, non credo che tu debba preoccuparti troppo.
Poi giustamente un professionista ha la privacy dei pazienti da salvaguardare; a meno che non si abbia un problema relativo al sesso anale, in quel caso meglio affrontare il discorso.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Se non sente bene col dito e vuole infilare tutta la mano mevlio6


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Visita prostata si accorge che lo prendo????

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni