Bere il proprio sperma

119 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Una volta non ci riuscivo per il semplice fatto che dopo avermi fatto una sega mi passava la voglia. Da un pò invece le seghe come i maschi non le faccio più e godo solo scopandomi con i falli, molto più adatto a me, la voglia rimane e non ho nessun problema a berla 🙂 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Non ci penso minimamente

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Lo faccio sempre 😜👅

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2016 -
Quotato da cinzia60,
Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
Anch'io a volte lo faccio... È bellissimo sentirla ancora calda scendere giù 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Pamelanonpertutti,
Quotato da riminitrav1,
Una volta non ci riuscivo per il semplice fatto che dopo avermi fatto una sega mi passava la voglia. Da un pò invece le seghe come i maschi non le faccio più e godo solo scopandomi con i falli, molto più adatto a me, la voglia rimane e non ho nessun [...]
Ciao carissima , io o lo stesso tuo problema mi piacerebbe bere la mia sborra ma poi che vengo non è ho più voglia , ho provato con un fallo ma esce solo qualche goccia , come posso fare
Cerca di usare i falli un pò più di frequente cara.Se ti abitui a godere solo da dietro vedrai che i risultati non tarderano ad arrivare 🙂 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Pamelanonpertutti,
Ciao ragazze , volevo chiedervi una cosa , mi piacerebbe molto bere la mia sborra , ho provato a farmi un pompino ma non arrivo al pene , poi una volta che vengo mi passa la voglia e non riesco più a berla, mi sapete dare qualche consiglio.grazie [...]
Se cerci di produrre sperma masturbandoti come un uomo credo sia normale non averne pìù voglia, sparisce la libido. Se riesci invece a venire con i falli in gomma, cioè orgasmo anale, la libido resta e, credimi, la voglia di berla non ti passa di certo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da bettatroietta,
Quotato da riminitrav1,
Una volta non ci riuscivo per il semplice fatto che dopo avermi fatto una sega mi passava la voglia. Da un pò invece le seghe come i maschi non le faccio più e godo solo scopandomi con i falli, molto più adatto a me, la voglia rimane e non ho nessun [...]
Ti capisco, è così anche per me!
Anche per me è cosi dopo che arrivo passa tutto..mi sento in colpa.. durante invece farei di tutto

4 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da nikhylove,
A chi piace bere o giocare in bocca con il proprio sperma? O leccare il pre-cum.. Fatemi sapere. Nikhy 💋
Io adoro leccare il pre cum.. cerco sempre di trattenermi dall'arrivare in modo che esca di più lo prendo sempre con le dita e lo lecco...ti resta un po' la bocca appicosa.mi eccita

4 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da cinzia60,
Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
...anche sul divano metto le gambe dietro la testa....e...via...tutto in gola...uhmmmm che goduria

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Quotato da Millytravlaspezia1,
Io invece non ci riesco ancora forse per un senso di pudore 💋 💋 💋
Correggo l'altro giorno il mio senso di pudore se ne è andato a fare un giro e mi sono ingoiato la mia sborra , cerchio chiuso 💋 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2018 -
Bevuto mai ne il mio ne altri, ho assaggiato il mio più volte e ho accolto in bocca più di un ondata di sperma mai ingerito anche se proveniente da sorellina compagna storica e fidata di giochi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Di rado, ma lo faccio anch'io. Certo non giungo all'orgasmo, altrimenti mi passa la voglia, ma, smanettandomi in modo tantrico, creo una serie di pre-orgasmi con fuoriuscita di sperma che metto in un cucchiaio ed ingoio. Certo il sapore non è dei migliori ed il suo gusto acre muta secondo ciò che si mangia e gli integratori che assumi, però mi fa sentire donna immaginando sia lo sperma di un altro, però è il mio: sano, proteico e ricco delle vitamine che assumo, che così mi "ritornano" 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.10.2015 -
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene quasi delle scariche elettriche...
Vengo ...tanto...
Sciolgo i testicoli e lentamente tolgo la calza fradicia dal cazzo.
Mi preparo...lingua fuori e accolgo nella bocca quella calza ripiena di sperma.....

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da cinzia60,
Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Quotato da maxsilk,
Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Fantastico.... 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 07.10.2015 -
💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Bere il proprio sperma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni