incontri in cinema

190 interventi
5 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 10.09.2016 -
ma c'è qualcuno on line?

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Qualcuno sa dirci qualcosa sul cinema Diana di Udine?
Grazie mille!

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da kardoegiovanna,
Qualcuno sa dirci qualcosa sul cinema Diana di Udine?
Grazie mille!
Se non ci fossero alcuni singoli deficienti sarebbe molto bello ed eccitante. Purtroppo i bavosi sopra citati talvolta stroncano al nascere qualsiasi voglia ed eccitazione

5 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 20.02.2017 -
Hai ragione , solo vecchi bavosi

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 19.02.2022 -
Quotato da kardoegiovanna,
Qualcuno sa dirci qualcosa sul cinema Diana di Udine?
Grazie mille!
Noi talvolta ci andiamo e ci divertiamo. C'è anche una fila riservata alle coppie.

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da NoiBelliDentro,
Quotato da kardoegiovanna,
Qualcuno sa dirci qualcosa sul cinema Diana di Udine?
Grazie mille!
Noi talvolta ci andiamo e ci divertiamo. C'è anche una fila riservata alle coppie.
Certo, però i singoli si piazzano nella fila dietro. In questo caso è indicato aprire l'ombrello

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Uno di questi pomeriggi vorrei fare un giro al cinema Ariston di Forlì, qualcuno è stato recentemente? Com'è la situazione?

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
Ciao, da Parma a Bologna è rimasto solo il cinema Odeon a Modena. Ci sarebbe anche il corallo a Bologna, ma non è tanto presentabile, almeno a mio parere.
Peccato che ancora la coppia e trav trans al Odeon scarseggiano.

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.05.2021 -
Qualche cinema in Campania ci eccita moltissimo

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 04.06.2023 -
Quotato da cpformosetta,
Qualche cinema in Campania ci eccita moltissimo
😄

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.11.2021 -
In Toscana si trovano cinema dove giocare??

4 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Un esperienza che abbiamo provato ma nn estata un bella esperienza grazie a persone incivili

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.09.2023 -
Che bello sentirti esprimere un tuo pensiero hot, ma tutte le volte che sono andato al cinema non ho mai avuto modo di capire se tra la gente c'era qualcuna che avesse avuto una voglia come la tua, e l ultima volta che ho visto un film al cinema era 50 sfumature di grigio. Già dal film penso che la maggior parte delle persone che lo hanno visto il 90 per cento erano tutti eccitati,già prima che iniziò il film anche io feci un pensierino del genere, (mi chiedevo tra me e me speriamo che al mio fianco si siede qualche bella donna magari nel bel mezzo del film tra una palpata e l'altra ci esce qualcosa di hot. Ma non è successo nulla. Magari quando andate al cinema fatemi sapere che così vengo anche io.... ❤️

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da coppiasexpark,
Un esperienza che abbiamo provato ma nn estata un bella esperienza grazie a persone incivili
Purtroppo le persone incivili e che non capiscono che tale gioco va fatto con la testa in primis ne è pieno il mondo. Io confesso che è un desiderio che ho da tanto ma mai realizzato.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Mogliedolce,
Mi piacerebbe molto essere palpata al cinema..
Non è impossibile, basta solo organizzarsi e la fantasia diventa realtà.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da coppiasexpark,
Un esperienza che abbiamo provato ma nn estata un bella esperienza grazie a persone incivili
ciao dove l'avete fatto siamo interessati,

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da cporiginal,
Quotato da coppiasexpark,
Un esperienza che abbiamo provato ma nn estata un bella esperienza grazie a persone incivili
ciao dove l'avete fatto siamo interessati,
Mi intrometto dicendo che penso che un qualunque cinema (non sorvegliato o meglio in orari non frequentati) vada bene.

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Funghetto37,
Quotato da cporiginal,
ciao dove l'avete fatto siamo interessati,
Mi intrometto dicendo che penso che un qualunque cinema (non sorvegliato o meglio in orari non frequentati) vada bene.
si ma la magior parte dei cinema ti assegnano il posto,e non sai dove capita.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da cporiginal,
Quotato da Funghetto37,


Mi intrometto dicendo che penso che un qualunque cinema (non sorvegliato o meglio in orari non frequentati) vada bene.
si ma la magior parte dei cinema ti assegnano il posto,e non sai dove capita.
Certo ma se prendi magari un orario morto e un film vecchio anche se ti assegnano il posto diciamo che cambiare posto diventa facile. Ci vuole solo un poco di organizzazione e si gioca. Spero un giorno di trovare qualcuno con cui farlo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > incontri in cinema

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni