Che intimo femminile preferite indossare

167 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 12.12.2011 -
Calze velate nere autoreggenti e culotte di pizzo nere, quasi sempre sotto gli abiti maschili mentre lavoro, spesso anche reggicalze e calze...... 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da cinzia60,
Reggicalze e calze velate o anche corpetto reggicalze...
💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Autoreggenti, perizoma con babydoll o corsetto

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ciao a Tutte, in passato non ho mai considerato il collant, ma lo scorso anno ero in montagna con la mia donna ed avevo dimenticato il sottotuta per andare a sciare di proposito, perché avevo comprato due paia di collant in microfibra 80 den. Così mi feci prestare un paio di collant da indossare e li ho trovati stupendi. Adesso ne ho comprati diversi tipi da 30 a 70 den e li indosso tutti i giorni da quando è arrivato l'inverno. Prima o poi le farò trovare i collant in giro per casa, oppure mi farò spogliare con il collant addosso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Belluno
Qui dal 10.10.2018 -
Io adoro collant e autoreggenti e perizoma li adoro

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
buon natale ragazze stamattina sono andato a lavoro con perizomi con il filo autoreggenti e reggiseno
mi sentivo una donna sotto sono andato nel bagno e ho fatto la pipi come una vera donna che lo fa anche
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 tanti baci

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 22.10.2020 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima dritta 💋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da Elixsorelline,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Ora che non si può andare in giro a casa indosso sempre body o guepier e baby doll coordinato
ma sai che non avevo pensato ai body... E mi manca nella collezzione🤯 brava! Mi hai dato un' ottima dritta 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Babylon sempre quando vado a letto e body coordinato

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
brave troie la valentina vi augura un buon natale a tutti che usano perizomi sotto hai pantaloni
e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.06.2017 -
Io amo la Guidi ere nera con calze nere con la riga. Le indosso sempre per eccitare il mio uomo. Una trav deve essere sempre in tiro è pronta a far arrapare il proprio partner. Altrimenti diventiamo noiose come le mogli. Normalmente utilizzo body a perizoma ed autoreggenti

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
Ma allora dipende! Se devo uscire coordinato di pizzo, nero o bianco o anche petrolio, sotto brasiliana sopra reggiseno con coppa, calze autoreggenti neri o carne o collant a vita bassa! Nel quotidiano coulotte (rigorosamente in pizzo), reggiseni senza coppa o sportivi con poca coppa! Calze dipende dalla temperatura!😅

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Come si vede dalle mie foto, amo le calze a rete, i reggicalze, le guepiere, i baby doll e tutto quello che è nylon. Non mi piacciono assolutamente i collant! Preferisco il nero e il rosso, meno il color carne che secondo me non da risalto. Quando mi travesto mi eccito tanto mentre mi infilo le calze e mentre aggancio il reggicalze, indossare le mutandine mi da una strana pulsione, mi piace poi tenerle leggermente abbassate sotto il cavallo. Mi piace stare anche tutto il giorno in lingerie e andare in giro tra la gente, tempo fa guidavo trav per andare in cerca di avventure e spesso la sera sculettavo all'aperto facendo impazzire molti maschietti e sorelline.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 27.10.2012 -
adoro indossare autoreggenti,reggicalze e tacchi altissimi 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Perizoma, reggicalze e calze velate, corpetto e tacchi 12 cm

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Calze autoreggenti, perizoma o brasiliana e reggiseno, non mancano mai nel mio abbigliamento intimo...

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Autoreggenti nere o color carne 20 den,perizoma e reggiseno coordinati oppure collant color carne lucidi 20 den..... 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao bella donna tacco

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci PV Venezia

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni