Che intimo femminile preferite indossare

165 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 30.05.2023 -
Perizoma sempre tutti i giorni e quando arriva il caldo magliettina corta e jeans a vita bassa, così quando mi abbasso si vede il perizoma. Poi vorrei provare i leggins però quelli che si infilano nelle chiappe . Chi lo sa quali sono? Grazie un bacione a tutte

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.03.2022 -
Adoro il perizoma microscopico con autoreggenti o calze e corpettino con reggicalze...oggi sono in giro così con l'emozione di essere scoperta

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Apprendo che il perizoma è molto ambito ,io sinceramente non lo amo. L'ho sempre usato da maschietto anche al mare ma da femmina preferisco lo slip in elastame oppure il raso comunque sia preferisco la mutandina e i body.
A molte di noi piace che fuoriesca dal pantalone per metterlo in mostra, anche a me piace esibire il mio intimo infatti è così che una mia cara amica mi ha scoperto però la mutandina con certi pantaloni segna e visto che il taglio dell'indumento è inconfondibile si desta ancora più interesse.
Comunque contribuisce anche l'età, sono una signora di mezza età e l'intimo contenitivo contornato da pizzo a me fa impazzire oltre a essere utile per tenere certi plug al sicuro

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Tutto ciò che sta bene su di me. Non ho neanche un capo maschile più

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Amore mio anche io piace molto vestirmi da donna tacchi

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza dove mi vesto da donna tacchi a casa non posso più

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 03.08.2006 -
..... MINIMO: Autoreggenti e Perizoma .... il nylon amplifica le sensazione sulla pelle ..... e il passante del perizoma in mezzo al mio solco di pesca ..... mantiene vivida la mia voglia .....

Se invece ci preparare un incontro: .... GUEPIERE con la loro calza agganciata .... e tacco 12

2 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Ciao io uso sempre perizomi con il filo e me lo sento dentro e bellissimo 💋 💋

2 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Evalatroia52,
Perizoma sempre tutti i giorni e quando arriva il caldo magliettina corta e jeans a vita bassa, così quando mi abbasso si vede il perizoma. Poi vorrei provare i leggins però quelli che si infilano nelle chiappe . Chi lo sa quali sono? Grazie un bacio [...]
Io porto quasi sempre i leggings. Ovviamente più spendi meglio stanno nelle chiappe. Calzedonia o Intimissimi son ok, te la cavi con 15-20 €. Con il perizoma o anche con lo slip in pizzo lo spettacolo è assicurato.....

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Siamo in 2 trav in hotel vicino a Mestre aspetto

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 29.08.2023 -
Io adoro sottovesti quelle belle classiche

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Perizoma e tacchi non devono mai mancare 🥰

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 09.03.2023 -
Autoreggenti velate e perizoma
Mi eccitano tantissimo 💋

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Calze con reggicalze e poi perizoma con le unghie laccate sempre

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
calza con reggicalze o autoreggenti con giarrettiera, vestitino aderente a tubino molto molto corto

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.10.2023 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
E le belle sottovestine in raso chi le usa?
ne ho comprate 2 oggi ....a me piacciono lunghe però

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Ciao io usolo solo perizomi Co il filo nel culettino e mi piace sentire il fio 💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Salve stamattina sono andato dai cinesi a comprare dei perizomi con il filo li ho pagato un euro ne ho presi 5 perizomi così me li faccio rompere a dosso dai macchioni

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 21.09.2023 -
Io solo raso di seta morbidissimo, lucidissimo, scivolosissimo… e pure i vestiti sopra

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Perizoma a triangolino, body sgambati e tante autoreggenti con balza lunga


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Che intimo femminile preferite indossare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni