Siete mai andati in una sauna gay

1.476 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
sentiamoci 😇

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.01.2013 -
Ciao! Sono appena tornato dalla Royal di Milano… ho fatto 2 ore in pausa pranzo.. era la mia prima volta! Che esperienza! Sauna molto bella… avevo un po’ di vergogna.. che mi è passata quando nel bagno turco e’ entrato un pisello enorme!! Non ho resistito mi sono inginocchiato…. Poi trasferiti nei labirinti dove mi ha scopato la bocca… poi giretto … ho bevuto una cosa.. doccia con altro piccolo pompino… e a casa! Bello! Tutti gentili!

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 07.03.2021 -
Anche a me piacerebbe tanto andarci non ci sono mai stato. Solo il pensiero di farmi scopare da più maschi mi eccita tantissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 06.03.2020 -
Mi piacerebbe tantissimo andare in una sauna gay.......dite che si rimorchia?

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.12.2022 -
ciao qualcuno sa spiegarmi nella sauna a mestre che differenza c'è se fai entrata CRUISING & LOUNGE BAR dopo le 20?

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 03.11.2020 -
con quel bel culetto sai quanti ti chiaverebbero in sauna, contattami in pvt , andiamo insieme

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2024 -
si moltissime volte ma si conclude molto raramente

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io diverse volte alla Fenix di Milano ma non ho ma concluso nulla!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋
Volentieri contattami in pvt

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Io sono stato qualche volta a quella di Marzocca, abbastanza carina e sufficientemente pulita, purtroppo l'età è parecchio alta, alle volte ho concluso altre ho preferito evitare, anche se la situazione è sempre molto piccante e già questo mi dà belle sensazioni

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 28.09.2023 -
Quotato da Licca1971,
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
... se può interessarti, ci sono la Hobby One a Godega di Sant'Urbano, la Metrò a Mestre...

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da rasiert4fun,
Quotato da Licca1971,
Mai andato ma mi piacerebbe. A Treviso non ci sono saune così. Dovrei andare a Padova.
... se può interessarti, ci sono la Hobby One a Godega di Sant'Urbano, la Metrò a Mestre...
grazie

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 03.02.2022 -
Era da qualche mese che pensavo di andare e vedere come funziona.. devo dire che sono andato due volte in 10 giorni allo splash di Desenzano …mi eccita molto arrivare nello spogliatoio e spogliarmi con addosso i collant e perizzoma sotto lo sguardo di bei maturi dotati
Poi tra una sauna e un idromassaggio trovo sempre chi mi rimorchia e mi fa divertire x bene


1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da lickingheels,
Era da qualche mese che pensavo di andare e vedere come funziona.. devo dire che sono andato due volte in 10 giorni allo splash di Desenzano …mi eccita molto arrivare nello spogliatoio e spogliarmi con addosso i collant e perizzoma sotto lo sguardo d [...]
: 💗

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.11.2017 -
Qualcuno è andato nella sauna a Nizza e come vi siete trovati?

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.01.2022 -
iosa qualche volta vado in sauna a roma mi piacerebbe andare con qualche ragazzo giovane max40 anni
attendo proposte per andare insieme un saluto a tutti ciao ciao

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
Ciao...quale sauna?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Siete mai andati in una sauna gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni