Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera

25 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
A me una donna mi ha fatto i complimenti per il trucco e mi ha chiesto che fondotinta e rossetti usavo e anche come ero vestita e per le calze che avevo .per me una cosa bellissima poi dopo mi ha chiesto di andare in bagno con lei a sistimare il trucco ora siamo diventate amiche un bacio laura

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da laurarusso,
A me una donna mi ha fatto i complimenti per il trucco e mi ha chiesto che fondotinta e rossetti usavo e anche come ero vestita e per le calze che avevo .per me una cosa bellissima poi dopo mi ha chiesto di andare in bagno con lei a sistimare il truc [...]
....idem....ma mi ha solo chiesto le marche dei prodotti usati per il make up

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2014 -
Ciao
Mi è capitato diverse volte

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Una donna mi ha fatto i complimenti per i miei occhi 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Grande riminitrav!!! 🙂
tesoro, non vorrei prendermi meriti che non ho 😋 non tanto per come me li trucco ma per il loro colore.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 15.01.2013 -
si a dir del vero le donne sono molto esplicite, mi hanno sempre fatto apprezzamenti sinceri, soprattutto per quanto riguarda il lato B.... 💋 💋 💋 È una cosa che mi lusinga..

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 07.01.2019 -
In un paio di occasioni ( non necessariamente al buio!!!) ho ricevuto complimenti per il portamento e le gambe...aggiungo che una delle 2 dopo mezz'ora che mi guardava e seguiva ha iniziato a limonarmi nel modo più dolce che mai mai abbia provato.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Ciao a Tutte, ho confidato la mia passione ad una mia 'parente stretta che è rimasta subito divertita ed incredula, poi estasiata delle mie scarpe e dei miniabiti, calze ecc...ora è mia complice negli acquisti. Una sera estiva siamo usciti e lei ha indossato un mio abitino ed è stata una serata stupenda.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Una sera al mare ero in un Pub con una amica ci sentimmo gli occhi addosso e capii che eravamo apprezzate da Donna 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Una cara amica mi ha fatto i complimenti per le gambe e il lato B

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da DedeSignoraTrav,
Se devo essere sincera, ho avuto sempre più apprezzamenti dalle donne che dagli uomini.
Anch'io!!!! Come pure apprezzamenti per gli occhi (maschi e femmine), per il trucco (femmine) e per le gambe e il lato B (maschi). Ma anche, a carico delle donne, molti più "risolini" divertiti (o sarcastici? 😮 😮 😮) !!!!!!!! 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una sera, una coppia.....mi ha detto, va via fenocio 😄 si vede che avevano paura della concorrenza 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 25.02.2018 -
Io conobbi in chat una signora di 62 anni e al principio avevo molti dubbi che fosse una donna quindi ci siamo scambiati wzapp e da li ho avuto la conferma con foto ,messaggi vocali e poi telefonate e dopo circa una settimana ci siamo trovati in motel io sono entrato prima di lei e mi sono preparata per bene e quando mi ha visto è rimasta a bocca aperta e mi invidiava per abbigliamento e come camminavo sui 16 cm,ero la sua prima trav ed era completamente presa ed eccitata da tutto mi ricordo benissimo quando gli ho messo la mano nella figa.....era un lago. Lo anche scopata e lei dice che gli ho fatto scoprire un mondo nuovo alla sua eta di 62 anni

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 30.06.2019 -
Quest'anno è arrivato finalmente il momento di vincere la paura e di uscire trav....

Così, ad agosto, sono andata a farmi un giro e, per cambiarmi, ho chiesto a un'amica che ha un Sexy Shop in zona, ma che mi aveva sempre conosciuto da maschietto.

Sono arrivata lì leggermente truccata e mi ha prestato un camerino.

Quando sono uscita mi ha detto che dovrei uscire più spesso, perchè sono una "fica da paura"!

E' stato davvero bellissimo.

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
io da una matura a nizza

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io ultima volta dieci giorni fa a cena in un ristorante milanese. Ci siamo trovate in toilette e mi ha fatto complimenti così espliciti e ripetuti che ho pensato potesse svilupparsi una situazione interessante😋🙏

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 16.06.2020 -
Più di una volta...anzi molte volte . .l' ultima delle quali siano finite a scopare con il benestare del suo lui... principali apprezzamenti riguardanti le gambe, il portamento e il viso ...

Modificato dall'autore il 20-03-2024 08:00:38

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Avuto più volte mentre ci sistemavamo il trucco nei bagni di varie discoteche o ristoranti....in alcuni casi chiedevano a noi consigli sulla scelta del loro outfit.

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2018 -
non uscendo enfemme non mi è mai capitato. Mi piacerebbe creare una complicità con una singola. In cam però spesso mi hanno fatto i complimenti le ragazze

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
Ricevuto diversi complimenti per le mie gambe in calze velate e tacco alto..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni