Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

123 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.02.2022 -
Quotato da Amanda_Dolce_Signora,
Quotato da matdue,
ci sono in commercio le collant velate aperte davanti e dietro...oppure nel momento in cui serve avere le collant aperte basta praticare un piccolo foto con delle forbicine in corrispondenza dell'ano 😋 😋 😋
Se provi ad aprire i collant con delle forbici rischi di creare delle brutte ed irreparabili smagliature.
Ho provato i collant aperti, comodi, ma un difficili da indossare… 😋 💗
se usi delle forbicine nuove o comunque con punta affilata e tagli dove c'è il tassello ti si apre perfettamente. puoi vedere qualche video digitando pantyhose su xhamster.com . Lì ci sono anch'io se cerchi matdue.

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Autoreggenti e calze per reggicalze con balza in pizzo oltre i 14 cm stile Brigitta Bulgari elegantissime e stupende

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Assolutamente autoreggenti in pizzo

8 mesi fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
Autoreggenti e calze per reggicalze con balza in pizzo oltre i 14 cm stile Brigitta Bulgari elegantissime e stupende
Adoro 💋

7 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2023 -
Quotato da GuyInLingerie,
Autoreggenti con un bell'elastico in pizzo abbinate a perizzoma sempre in pizzo.
Qualche volta anche catsuit completa sempre abbinata a un bel perizoma
Pienamente d'accordo con te, in aggiunta mi piace anche indossare un bel reggicalze in pizzo

7 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
Qui dal 03.09.2023 -
calze per reggicalze, con balza bassa o proprio senza, le trovo più sexy delle autoreggenti e molto più comode sulla coscia

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Pelle nuda e rigorosamente liscissime con questo caldo 😅😅😊😊

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 09.06.2017 -
Collant tutti i giorni, ogni tanto calze velate e reggicalze. Così non mi sbaglio con le autoreggenti della mia padrona....anche ormai le indossa raramente.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 30.05.2021 -
Collant tutta la vita😍
Le parigine non mi danno quell'effetto palpata sulle cosce... Le autoreggenti mi fanno effetto salcicciotta

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
autoreggenti, magari a rete

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Autoreggenti velate, e parigine in casa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Collant tutta la vita, anche oggi!

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 30.05.2021 -
Quotato da Julie,
Preferisco le calze autoreggenti 15 o 20 den e vorrei provare quelle bianche. 🙂
Anche io impazzisco per le bianche 😍
Vorrei prenderle 30/40 den ma non ne trovo. Se avete consigli o siti volentieri

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Calze da reggicalze sempre... Pure se le autoreggenti sono più pratiche se si esce o si hanno rapporti..

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da maricatra,
Calze da reggicalze sempre... Pure se le autoreggenti sono più pratiche se si esce o si hanno rapporti..
Le calze con reggicalze sono molto sexy, piacciono anche a me. La prima volta che le ho indossate, ho avuto problemi con le clip, erano difettose e non si mantenevano bene. Credo che bisogna spendere qualcosa di più e prenderle di ottima qualità, per non rischiare di avere problemi con le clip. Si, penso, come te che siano più pratiche le autoreggenti. 💋
certo cara... Per me già indossarle ed agganciarla e un atto di sessualità

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.02.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da maricatra,
certo cara... Per me già indossarle ed agganciarla e un atto di sessualità
Stupendo, anche per me!
per non parlare della sensazione che da il reggicalze sia sulla vita che sulle cosce mentre tira e trattiene le calze... Io se esco infossando calze e reggicalze adoro osservare il concetto che fa'il bozzo sul vestito... Una sensazione da donna

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
In ordine autoreggenti, collant per comodità, reggicalze e mi piacerebbe provare le parigine

4 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Travfemminea,
Autoreggenti, facili da togliere nel caso 🙂
Sei bellissima vengo spesso a Napoli ti va di una lesbicata un 💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.12.2023 -
collant trasparenti con riga dietro, mutandine ricamate e sottoveste, tacchi 💗

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.04.2024 -
perizoma ed autoreggenti magari con un bel tacco e un body trasparente con reggiseno imbottito naturalmente solo quando sono depilata


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni