Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci

3.062 interventi
2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Ulla69,
4 anni fa avrei vinto sicuramente avevo una 10ª ovviamente naturale la riprova è nelle mie vecchie foto ma per via delle mie patologie avevo poca possibilità di essere sul sito ( ero più in ospedale) ora mi ritrovo con una 7ª non più tanto su &#1 [...]
ah io un. Oretta lì sopra c’è la passerei mooolto volentieri 😍😍😍

2 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2024 -
Mi fate ridere...tra qlke anno vi ritroverete tette cadenti che arriveranno all ombellico... ah ah..che orrore...

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Enricop,
Quotato da Iviennesi,
Ci candidiamo con una quinta piena e tosta
stra stra complimenti!!
Che meraviglia 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Zeusegiunone,
Ci candidiamo anche noi!!!! 💗
wow😍😍

2 settimane fa
Esibizioniste
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2023 -
Quotato da Briciola6875,
Mi fate ridere...tra qlke anno vi ritroverete tette cadenti che arriveranno all ombellico... ah ah..che orrore...
A me fanno ridere le coppie che stilano le esclusioni e poi si manifestano esattamente come quelli che non vogliono... Un termine a caso copiato dalla vostra scheda " no Rozzi" 😄

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2022 -
Quotato da coppiahot80,
basta che vai a vedere le foto della mia amica e l'hai trovate
Decisamente delle gran belle tette.

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.01.2023 -
Quotato da Ulla69,
4 anni fa avrei vinto sicuramente avevo una 10ª ovviamente naturale la riprova è nelle mie vecchie foto ma per via delle mie patologie avevo poca possibilità di essere sul sito ( ero più in ospedale) ora mi ritrovo con una 7ª non più tanto su &am [...]
Io ho una 6 coppa K, molto grande.
Un reggiseno antigravità a 1/4 di coppa fatto "su misura" e guarda che bell'effetto...

2 settimane fa
Esibizioniste
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2023 -
Quotato da CannoloRicotta,
Quotato da Ulla69,
4 anni fa avrei vinto sicuramente avevo una 10ª ovviamente naturale la riprova è nelle mie vecchie foto ma per via delle mie patologie avevo poca possibilità di essere sul sito ( ero più in ospedale) ora mi ritrovo con una 7ª non più tanto su &am [...]
Io ho una 6 coppa K, molto grande.
Un reggiseno antigravità a 1/4 di coppa fatto "su misura" e guarda che bell'effetto...
Avevo una coppa sotto la tua e non era rilassato si teneva su abbastanza bene purtroppo gli sbilanciamenti di peso influiscono.
È interessante il tuo "fatto su misura" posso chiederti dove? Non tutti trattano misure grandi e... Guardando la tua gallery come mai se avevi chi te lo cuce viaggi senza? Così si rovina

2 settimane fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 16.06.2023 -
Complimenti a tutte voi signore siete stupende

2 settimane fa
Esibizioniste
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2023 -
Quotato da Lussurja,
Buon pomeriggio ho la prima🤣posso far calare il silenzio solo con poche parole
Essere belli non è una misura.
Si è belli quando ci si piace e si sta bene con sé stessi al di là del giudizio altrui 🙂

2 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Ulla69,
Quotato da Sguardoammaliante,
per il mio modesto parere sei un Donna splendida con la quale mi perderei volentieri verso l'ignoto fatto di dolcezza e passione...
Che zucchero, grazie 😚
grazie mi fai arrossire 😳

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.01.2023 -
Quotato da Ulla69,
Quotato da CannoloRicotta,

Io ho una 6 coppa K, molto grande.
Un reggiseno antigravità a 1/4 di coppa fatto "su misura" e guarda che bell'effetto...
Avevo una coppa sotto la tua e non era rilassato si teneva su abbastanza bene purtroppo gli sbilanciamenti di peso influiscono.
È interessante il tuo "fatto su misura" posso chiederti dove? Non tutti trattano misure grandi e... Guardando la tua gallery come mai se avevi chi te lo cuce viaggi senza? Così si rovina
A volte lo uso a volte no.
In molte foto c'è il reggiseno, ma non si vede. Come nelle foto con vestito scollato nero, o quella con il coprispalle blu.
Sono reggiseni modificati da mio marito.

2 settimane fa
Esibizioniste
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 22.12.2023 -
Quotato da CannoloRicotta,
Quotato da Ulla69,

Avevo una coppa sotto la tua e non era rilassato si teneva su abbastanza bene purtroppo gli sbilanciamenti di peso influiscono.
È interessante il tuo "fatto su misura" posso chiederti dove? Non tutti trattano misure grandi e... Guardando la tua gallery come mai se avevi chi te lo cuce viaggi senza? Così si rovina
A volte lo uso a volte no.
In molte foto c'è il reggiseno, ma non si vede. Come nelle foto con vestito scollato nero, o quella con il coprispalle blu.
Sono reggiseni modificati da mio marito.
È una fortuna avere un compagno che si intende di modisteria. 🙂
Ma a monte sarei curiosa di sapere dove li acquista potrei dare un'occhiata e magari trovare qualche modello carino

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 14.01.2023 -
Quotato da Ulla69,
Quotato da CannoloRicotta,

A volte lo uso a volte no.
In molte foto c'è il reggiseno, ma non si vede. Come nelle foto con vestito scollato nero, o quella con il coprispalle blu.
Sono reggiseni modificati da mio marito.
È una fortuna avere un compagno che si intende di modisteria. 🙂
Ma a monte sarei curiosa di sapere dove li acquista potrei dare un'occhiata e magari trovare qualche modello carino
Penso che le tette siano una fissa degli ingegneri.🤔
Basta pensare al Push Up e, se ricordo bene, anche il Wonderbra. 🤣
Se mi scrivi in privato, ti rispondo insieme a mio marito che ti spiega cosa ha fatto.

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da piccoliporcellini,
Possiamo partecipare😄?
io quoto queste bellissime tettone le adoro 🥰

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 09.11.2015 -
Commenti sulle mie?

2 settimane fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 09.11.2015 -
🐷 🐷

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.03.2024 -
Quotato da Sibilla75,
Commenti sulle mie?
Direi favolose per una bella spagnola da farlo perdere dentro. Belle morbide da accarezzare e assaporare in ogni cm. Complimenti 😋

3 giorni fa
Singola
estero,
Qui dal 26.04.2024 -
Non ho le tette grandi...ma adoro essere munta....🙂

3 giorni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 16.02.2015 -
Quotato da Ka17,
Non ho le tette grandi...ma adoro essere munta....🙂
Perfetto allora! Complimenti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni