Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?

47 interventi
11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da taptip,
Anch io e bello doppio
ti faccio provare uno che ho è credimi non rischi ti entri del tutto 😏

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Allafrutta,
io penso che a partire di un diametro di 5cm. non passa piu la curva e dunque si espelle bene , almenoke non siete sfondati di brutto.
Come me 😎
se hai telegram ti faccio vedere quello che avrei per te !!!!

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da battakiots,
se hai telegram ti faccio vedere quello che avrei per te !!!!
non l'ho tolto , ma x spaventarmi devi andare oltre i dieci cm. di Diametro . 😋
credimi che è impegnativo 😏

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
E successo anche a me , che un amico di Bologna, mi spinse un fallo tutto dentro, e il mio ano lo risucchio dentro, mi spaventai moltissimo, e lui con calma mi disse di spingere forte, infatti uscì. Ma avevo visto nero.

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da battakiots,
credimi che è impegnativo 😏
Cazzo sono curioso , dimmi il modello e misure .
non lo trovi in vendita da nessuna parte, ho un amico artigiano che li fa su misura e modello 😏

11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli, Udine
Qui dal 05.01.2023 -
I sex toys li ho sempre trovati inutili, tranne quando è una donna che mi scopa con lo strap on. non molto divertente in ogni caso.. eccitazione mentale esclusa..
poi amica che lavora in PS mi ha raccontato troppi aneddoti divertenti... non volete finire in PS per farvi estrarre qualcosa... cheffigurademm

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da battakiots,
non lo trovi in vendita da nessuna parte, ho un amico artigiano che li fa su misura e modello 😏
Ok , ho riattivato Telegram , puoi mandarmelo , il mio nick e Nox_Eternum
. @Granpampelts

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Andrebbero tolti dal commercio quelli con la base "piccola"...invece se si cerca online la maggior parte sono con il classico "gioiello" nella parte finale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
È successo qualcosa volta anke a me che mi sono addormentato con il plug e durante la notte è entrato tutto dentro...mi è bastato andare in bagno e spingere e mi è uscito tranquillamente..... ora uso quelli xxxl con una base bella grande così evito che entrino tutto dentro 🐷 🐷

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
che goduria girare con il plug nel culo...in primavera andrò in spiaggia in Toscana tenendo il plug come ho visto fare ad un lui di coppia mentre leggeva un libro sull'asciugamano vicino alla moglie.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.01.2024 -
A me non è mai capitato.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Sempre meglio metterci un cordino di sicurezza.
Parlo per esperienza personale....

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
si capitato con dei padroni che l hanno spinto tutto dentro ma poi mi hanno aiutato infilandoci quasi tutta la mano e spingendo a tirarlo fuori

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piacerebbe tanto provare 😍😍😍

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Quella troia della mia ex,ha capito qualcosa del mio mondo bisex e tutte le volte che la scopavo mi infilava il vibratore dicendomi tanto lo so che ti piace

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.05.2018 -
Una volta ero a pecora con una coppia mentre spompinavo lui lei mi inalato un plug nel culo.. Non me lo aspettavo, lei si è divertita, lui pure perché ho continuato a tenerlo in bocca, e pure a me non è dispiaciuto la cosa!

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
ciao ragazzi..... io vorrei provare...consigli?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
Io, ho legato un cordino, perché anche a me e capitato che sia entrato tutto dentro

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.04.2024 -
mi è successo solo una volta, avevo un plug in silicone e il maschio di turno me lo ha infilato tutto dentro, lo spavento che non uscisse mi ha fatto perdere tuta l'eccitazione

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Ricordo ancora lo spavento! Mi sono fatta scopare con il plug dentro e non ho provato alcun fastidio, anzi mi sono goduta una bella scopata; fino a quando, dopo averlo fatto venire 💦 💦 💦, mi ha confessato che non era riuscito a toglierlo ed era ancora dentro 😭! Forse colpa della foga, avevo una voglia di cazzo incredibile!
Modificato dall'autore il 16-04-2024 05:03:22


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni