Trav non depilate

178 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io dipende,se mi và 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da GiulyBella,
Non scherziamo.
Depilazione totale, tutto liscio come la seta, anche di più.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 11.10.2020 -
Liscia,depilata, non depilata. Non abbiamo fica e tette,abbiamo il cazzo e perciò sempre e comunque maschi siamo , con la passione di travestirci da femmine, chi più chi meno. Poi leggere cose del tipo " siamo molto più femminili noi che certe donne biologiche", oppure "il trav e la trav", ma per favore. Le pippe dovete farvi quelle con la mano e non quelle mentali.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Manuelatravx,
Liscia,depilata, non depilata. Non abbiamo fica e tette,abbiamo il cazzo e perciò sempre e comunque maschi siamo , con la passione di travestirci da femmine, chi più chi meno. Poi leggere cose del tipo " siamo molto più femminili noi che certe d [...]
io conoscevo solo liscia o gassata 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da alessa,
depilazione totale,non mi sentirei a mio agio diversamente!
💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Sono purtroppo d'accordo con quelle che dicono che vorrebbero ma per una cosa o per l'altra non riescono. Anche io mi ritrovo in una situazione per la quale desidero essere sempre depilata e non avere un pelo nemmeno a pagarlo, però non è così facile anche solo se convivi. Faccio fatica anche solo a farmi crescere i capelli senza ricevere commenti ogni 5 minuti

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
oramai solo tutta depilata, sempre!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 11.02.2023 -
Quotato da Luana40,
Valutate che ci sono sorelline che vorrebbero ma non possono...
vero! Gente sposata e segretamente travesta , non si può depilare.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.01.2023 -
Sempre totalmente depilata… altrimenti mi sentirei un uomo in parrucca

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Completamente d'accordo: depilata è una condizione necessaria.
Chi può e chi non può esisteranno sempre.
Quelli che incontro, vogliono la pelle liscia: ne sento spesso di lamentele di chi si è trovato davanti ne più ne meno che un uomo con parrucco e gambe pelose ed un paio di collant.
È la verità.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Completamente d'accordo: depilata è una condizione necessaria.
Chi può e chi non può esisteranno sempre.
Quelli che incontro, vogliono la pelle liscia: ne sento spesso di lamentele di chi si è trovato davanti ne più ne meno che un uomo con [...]
concordo totalmente….quasi tutti mi vogliono liscia, è una delle prime domande che mi fanno

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Ognuno con i propri gusti ma personalmente amo vedermi depilata🤭

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 01.02.2020 -
Date chi puoi depilarsi tutta. Io causa moglie ho peli su gambe e braccia che nascondo Ome in foto. Ma penso che sentirsi tutta liscissima sia molto eccitante speriamo di riuscirci. Comunque chi ho incontrato mi ha sempre fatto complimenti x quanto sono sexy

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
secondo me, chi dice di non "potersi" depilare a causa di giudizi altrui, in qualche modo se la racconta e l'unico giudizio negativo è quello che si da da se stesso.
Anche io temevo chi sa cosa... ma poi piano piano ho iniziato a depilarmi, partendo dalle gambe (con la scusa che andavo in bici), poi sedere, schiena, petto, braccia, ascelle..... Ormai ho fatto il laser in tutto il corpo e praticamente non ho più peli neppure se li volessi.
Ma la cosa che voglio dire è che alla gente alla fine non glie ne importa niente. Si abituano a vederti senza peli e non ci fanno più caso, fidatevi.
Anche le compagne / mogli, alla fine lo accettano e si abituano !

9 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Sempre depilata completamente, ma capisco le difficoltà per molte.
È comprensibile direi

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
anche io da 5 anni sempre totalmente depilata da poco ho preso coraggio anche sulle braccia ultimo baluardo dei pelazzi. tuttavia usando il rasoio non so voi ma ho ancora qualche problema di brufoletti con la ricrescita

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
La cura del proprio corpo e' la prima cosa per me guai se non sono sempre bella liscia e depilata,ben vestita ,sexy ,truccata bene e profumata una vera trav cura ogni minimo dettaglio per esprimere al meglio la propria femminilita ' 🙂 😋

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Lorenza baci baci Rossetto 💄 libera oggi aperto in macchina

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Io non ho moltivpeli, ma li ho, e tanti nelle cosce nell’inguine vicino all’incavo della gamba vicino al pube, per cui al mare niente slip e solo boxer, ma io ho sempre desiderato mettere gli slip, per cui, complice lo sport ed il fatto che il fisico me lo permette, ho tolto tutto (o quasi, pube accorciato e curato, ma non depilato).
Mia moglie apprezza il corpo glabro e tutti siamo contenti, anche i miei amici che al mare mi prendono per il culo, ma senza peli è un’altra vita.
Mia figlia se ne sbatte beatamente e comunque rimango nettamente il più figo dei padri di tutte le sue amiche, per cui anche lei è tranquilla.
Però capisco bene chi non può, essere fighe coi peli e con famiglia è un’impresa titanica e giustificare la depilazione non è sempre semplice.
Io inizierei un percorso di coming out in cui vi rivelate come odiatrici dei peli, ma che per questo vi vergognate di voi, sapete di essere delle persone orribili e che meritereste il gabbio.
Vostra moglie non capirà subito, ma inizierà a pensarci, e se siete capaci per la prossima estate potreste sfilate con delle meravigliose 8den

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Ciao trav aperto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trav non depilate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni