A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

156 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 03.12.2014 -
A noi piace molto se in spiaggia ci guardano....
Se siamo nudi ancora di più......

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 16.11.2017 -
Tantissimo..fatto spesse volte..molto eccitante
🐷⛱️😎

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.11.2021 -
A me fa impazzire quando è in topless e mini tanga e i maschi la mangiano con gli occhi

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.10.2021 -
Bhe…. È molto eccitante per entrambi… poi la Donna deve essere guardata e ammirata sempre con eleganza

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da Serafini,
Solo con altre coppie, allora è bello lo scambio di sguardi
condividiamo, infatti è molto intrigante ed eccitante. 😎 😋 💋

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Cpleifantastica,
Forse siamo veramente strani, ma a noi, quando è capitata una situazione stimolante, ci siamo lasciati andare...il guardone di turno? Si sarà ammazzato di seghe, più di quello non poteva fare!
Contento lui.... [...]
ahahah stesso pensiero si segano? buon per loro ma e anche un nostro piacere

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Io mi sono messa nuda in spiaggia solo in Spagna e Marco era eccitatissimo.
Io sono vergognosa e timida ma a lui piaceva molto…

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
mia moglie (molto timida e riservata, quindi in maniera per niente sfacciata, ma... naturale) fa sempre il topless, cosa che ormai non fa più nessuno... e tutti guardano le sue belle tette!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.07.2016 -
Quotato da bevendolacioccolata,
mia moglie (molto timida e riservata, quindi in maniera per niente sfacciata, ma... naturale) fa sempre il topless, cosa che ormai non fa più nessuno... e tutti guardano le sue belle tette!
Veramente belle !😉

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Coppia_spicy,
noi adoriamo gli sguardi indiscreti ed anche quelli molto meno... ci eccita provocare, eccitare, sentire anche commenti osceni...
capitato molte volte con nostro piacere ma senza esagerare troppo 😋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Amiamo essere guardati, amiamo provocare, eccitare, stuzzicare...

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
In spiaggia le piace spostare gli slip e guardare i maschi che si masturbano

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da CoppiaMarenudi,
Ma diciamo che se si và in una spiaggia nudista è anche perché piace essere guardati, poi vedi singoli che si masturbano di fianco e non ti tolgono gli occhi di dosso e ti fanno passare tutta la voglia..... Dipende molto chi si ha vicino 😎 [...]
...dipende da che spiaggia si frequenta, a capocotta se provi a toccarti in stato di eccitazione, a osservare con insistenza, a fare foto o filmati, i bagnini ti spaccano prima il telefono poi la faccia, supportati da tutti i bagnanti.

2 anni fa
Esibizioniste
Campania, Salerno
Qui dal 26.08.2010 -
Noi pratichiamo dove è possibile abbronzatura integrale e se qualcuno si ferma a guardare la mia lei lo troviamo molto eccitante ma sempre nei limiti.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 10.05.2016 -
A me piace quando le guardano il culetto... Anche in spiaggia tessile...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
In spiaggia che piaccia o no ognuno è libero di guardare, l’intrigo si crea quando ti accorgi che qualcuno sbircia con insistenza cercando di non essere notato, e questo capita spesso 😉😘😘

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da cp2x2,
In spiaggia che piaccia o no ognuno è libero di guardare, l’intrigo si crea quando ti accorgi che qualcuno sbircia con insistenza cercando di non essere notato, e questo capita spesso 😉😘😘 [...]
Vero, ed a noi la cosa eccita. Però apprezziamo anche qualche uomo/ragazzo intraprendente.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da cp2x2,
In spiaggia che piaccia o no ognuno è libero di guardare, l’intrigo si crea quando ti accorgi che qualcuno sbircia con insistenza cercando di non essere notato, e questo capita spesso 😉😘😘 [...]
Vero, ed a noi la cosa eccita. Però apprezziamo anche qualche uomo/ragazzo intraprendente.
quotiamo il vostro intervento 😉

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
È sempre bello

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se in spiaggia normale la guardano la cosa mi diverte ,niente di più, per le spiagge nudiste invece ,l unica che frequentiamo è ufficiale anab ,Le Morge a Torino del Sangro !
Due cose :
Non c è niente di meno sexy che il nudo in spiaggia e ,inoltre , la libertà del naturismo è in antitesi con l erotismo in genere .
L esibizionismo poi, è quello che vorrebbbe il sindaco per fare chiudere quel pezzettino di paradiso, quindi sole ,mare , naturismo e basta
Se qualcuno si fa una sega poco ci frega ,l importante è che lo faccia di nascosto , non per noi , ma per i vigili che passano volentieri li


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni