Parlare sporco

75 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Parlare sporco..si ma con classe ed educazione... 😄
Scherzi a parte se voluto da entrambi è eccitante
💋 Camy

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 27.02.2016 -
Tra noi due o quando giochiamo con un'altra coppia è parte integrante del piacere....non ne facciamo a meno....mai...sarebbe come mangiare ostriche e bere acqua naturale...ma anche noooooo 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Anche per noi è fondamentale. Sia dirci quello che abbiamo fatto prima di incontrarci sia quello che vorremmo fare. Francamente il sesso muto ci deprime.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da dionisiaci,
Anche per noi è fondamentale. Sia dirci quello che abbiamo fatto prima di incontrarci sia quello che vorremmo fare. Francamente il sesso muto ci deprime.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Molto ,molto eccitante per noi !Le parole spinte ci danno una carica in piu . 🐷

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Amiamo parlare osceno, amiamo le oscenità

2 anni fa
Coppia
Calabria, Cosenza
Qui dal 16.07.2019 -
È un estasi pazzesco

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
La mia lei si eccita nel' essere detta le peggio porcate , dai singoli mentre la scopiamo ,

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
A me piace tantissimo eccitarlo raccontandogli le mie fantasie sporche di coinvolgere le mie amiche puttanelle, specie quelle che sospettiamo ci starebbero, ma che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto. Tony si arrapa tantissimo e si scatena…per mia fortuna 😈😈

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da coppiadaria,
Quotato da MeryandTony,
A me piace tantissimo eccitarlo raccontandogli le mie fantasie sporche di coinvolgere le mie amiche puttanelle, specie quelle che sospettiamo ci starebbero, ma che non hanno il coraggio di uscire allo scoperto. Tony si arrapa tantissimo e si scatena… [...]
E l'eccitazione di un marito che vorrebbe andare a letto con sua moglie e l'amica della moglie per farle godere e dire che è stato bravi con due donne 😁😁😁🤣
Ahhh ma tanto lo sa che rimane solo una fantasia! 😎 ma lo eccita comunque e a me anche piace tantissimo sentirlo così

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Diciamo che il turpiloquio è ciò che ha acceso in noi la miccia che, poi, ci ha portato qui.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Diciamo che il turpiloquio è ciò che ha acceso in noi la miccia che, poi, ci ha portato qui.
idem

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 05.01.2022 -
Assolutamente pro

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da anche a noi =Cpleifantastica,
Diciamo che il turpiloquio è ciò che ha acceso in noi la miccia che, poi, ci ha portato qui.
e cominciato cosi per noi 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 24.06.2019 -
Solo in quel momento è molto molto eccitante

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Troviamo che sia più complesso l'uso del turpiloquio con una coppia che incontriamo la prima volta , ma con le coppie giuste si arriva ad una sintonia bellissima e il giocare con le parole oltre che con i corpi è tremendamente eccitante ... 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 07.12.2019 -
Alla mia lei e a me piace da morire specie se racconto qualche fantasia che mi passa x la testa in quel momento.....Allora mi chiedo Come mai tutti nelle presentazioni dissentono sul turpiloquio mentre si è a letto?

2 anni fa
Coppia
estero,
Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Nuovacoppialt,
La mia lei si eccita nel' essere detta le peggio porcate , dai singoli mentre la scopiamo ,
siette

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.09.2021 -
Molto, molto eccitante

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 28.01.2020 -
ADORIAMO IL TORPILOQUIO!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Parlare sporco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni