Camping Pizzo Greco

40 interventi
1 anno fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Ci siamo stati in agosto conosciuti belle persone purtroppo dimenticato i loro indirizzi 😭 😭

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 29.11.2020 -
Forse ci andiamo a la settimana di ferragosto..

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 04.07.2019 -
Ci sono stato varie volte tra il 1998 e il 2020, sia da single che in coppia.
La frequentazione e il grado di suinaggine sono molto legati al periodo, ad agosto c'è il putiferio in generale, essendo la spiaggia accessibile anche da altre strutture, dal San Paolo a quelle che si trovano all'estremità opposta della baia, è ovvio che aumenti il numero di guardoni ma è anche vero che aumenta il numero di campeggiatori che vanno lì esplicitamente per fare sesso.
Per coloro che si sono annoiati e hanno trovato poca gente interessante, mi domando se abbiano fatto mai un giro in spiaggia la sera, personalmente ho assistito a situazioni parecchio spinte. Anche il parcheggio si presta 🙂
In generale la frequentazione è sì principalmente di persone un po' su con l'età ma nel 2020 ero in compagnia e nelle sue settimane centrali di agosto abbiamo conosciuto tante belle coppie dai 30 ai 50 decisamente disponibili e propositive, a differenza della mia lei che era alla sua prima esperienza naturista.
Per me il periodo migliore è da metà a fine luglio, la struttura ha già parecchi ospiti ma non è incasinata, non arrivano buzzurri (e vi posso garantire che ce ne sono tanti anche tra le coppie) e c'è la tranquillità di instaurare belle conoscenze, indipendentemente da come vadano a finire.

Inutile dire che ogni volta che posso, faccio di tutto per tornarci perché sesso a parte, si vive una sensazione di libertà e pace che si trovano raramente in vacanza. Bye!

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte,
Qui dal 08.05.2018 -
Mi piacerebbe andarci..quindi meglio luglio? Per prenotare una struttura sarebbe meglio farlo quanto prima?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Topolina21982,
Mi piacerebbe andarci..quindi meglio luglio? Per prenotare una struttura sarebbe meglio farlo quanto prima?
Ciao! Dipende molto da cosa cerchi, se sei orientata per la vacanza tranquilla con qualche imprevisto, meglio luglio (prima è bellissimo dal punto di vista della pace ma c'è davvero poca gente), se invece cerchi più situazioni spinte e scatenate, a cavallo di ferragosto c'è il macello 😋

Aggiungo che una bella donna sola o una bella coppia, riceveranno a prescindere attenzioni da singoli o coppie più o meno gradevoli.
Poi ovviamente fa molto la comunicazione non verbale, in nessun caso ho sperimentato o assistito a gente molesta.

Su Facebook c'è la pagina ufficiale della struttura, normalmente fanno degli sconti per chi prenota con largo anticipo. Ci sono tante soluzioni abitative, alcune più comode di altre. Io vado in tenda, ci sono delle piazzole fronte mare che sono un sogno.
Se hai bisogno di dettagli scrivimi 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Singola
Piemonte,
Qui dal 08.05.2018 -
Ok grazie mille!

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 29.12.2020 -
Quotato da Topolina21982,
Mi piacerebbe andarci..quindi meglio luglio? Per prenotare una struttura sarebbe meglio farlo quanto prima?
Ottima strutta incantevole spiaggia e mare, tranquillo se vuoi, trasgressivo quanta basta..

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2017 -
Ciao a tutti, anche noi saremo al villaggio FKK Pizzo Greco dal 12/8 al 19/8, se c'è qualche coppia che ci vuole conoscere , ci contatti in privato".....Baci

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 25.02.2023 -
Sarò nei pressi di isola di capo rizzuto dal 15 al 17 , sapete se si può entrare al villaggio come visitatori giornalieri ?

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Idraulicosr85,
Sarò nei pressi di isola di capo rizzuto dal 15 al 17 , sapete se si può entrare al villaggio come visitatori giornalieri ?
Se non conosci nessuno che fa villeggiatura lì e che ti inviti, no.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkpig,
Siamo stati anche noi , molto modesto, spiaggia affollata di guardoni .. trasgressione quasi nulla.
A parte che è una struttura naturista e quindi il sesso non è(sarebbe) contemplato, avete notato che ci sono famiglie con bambini?
Noi di guardoni non ne abbiamo visti, se non la sera dopo il tramonto. E comunque di sesso se ne fa, hai voglia se se ne fa, solo non sguaiato ed esibizionista, nei bungalow e con molta discrezione.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da SalvoeSimona,
noi ci siamo stati due anni fa ed è un mortorio! animazione scarsa e tanti naturisti attempati, se vuoi trasgressione devi cercare tra le poche coppie trasgressive presenti, facendo attenzione a non esporti troppo perche la direzione è pronta a cacci [...]
Infatti non è un Privè ma una struttura naturista anche per famiglie.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 25.02.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idraulicosr85,
Sarò nei pressi di isola di capo rizzuto dal 15 al 17 , sapete se si può entrare al villaggio come visitatori giornalieri ?
Se non conosci nessuno che fa villeggiatura lì e che ti inviti, no.
ho capito

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 14.01.2017 -
Vorremmo andare al mare in spiaggia "adeguata" con una coppia. GRAZIE a quanti ci hanno dato info sul campeggio anche se alcune discordanti, dipende ovviamente dai gusti. Si può anche dormire in altre strutture nei dintorni della spiaggia?

8 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 04.11.2012 -
Se troviamo posto arriviamo al villaggio di pizzo greco dal 18 al 24 .
Baci

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Rientrati adesso 10 giorni bellissimi

5 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2022 -
Un bel posto gestito da mafiosi e gente presuntuosa ;) ricordate che la spiaggia è libera e non è proprietà di nessuno. Perciò villeggianti del camping, siate meno presuntuosi che nulla vi spetta di diritto.
Per non parlare del baretto abusivo in spiaggia. Tutto nella massima illegalità. Buone vacanze.

2 settimane fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 08.10.2016 -
Buongiorno a tutti, pensavamo di passare alcuni giorni a Luglio nella struttura del camping, ma abbiamo letto opinioni molto discordanti...chi lo ha già frequentato ci potrebbe chiarire le idee? Grazie mille

2 settimane fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 08.12.2018 -
Non aspettatevi un camping a 5 stelle, ci siamo stati due anni fa, abbiamo dormito una notte e poi via!

1 settimana fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Il campeggio ha poche comodità, abbastanza spartano, ma ottimo per chi ama la tranquillità. Nella prima metà di ferragosto si anima molto di più ed aumentano i giovani.
La maggior parte degli ospiti va li da anni (forse anche decenni) e ci si conosce un po' tutti. Tanti bambini.
Chi frequenta pizzo greco è perché gli piace il naturismo o nudismo. Non importa se etero, Lesbo o gay.limportante è essere rispettosi del prossimo.
Chi pratica scambismo lo fa con estrema discrezione e senza esibizionismo. Non esiste sesso in pubblico. Non è un luogo per scambisti, anche se sono benvenuti come chiunque altro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Camping Pizzo Greco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni