Gabbietta castità

341 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Meli69,
Quotato da gynoanaldream,
È nella foto grande della galleria nel mio profilo 😜 come scritto precedentemente, dopo un paio di giorni le 'uova' hanno quasi completamente sovrastato la chiusura frontale 💋💋💋 [...]
Anche a te l'anno imposta tesoro
Non proprio, ne abbiamo parlato e abbiamo convenuto su come devo portarla e quanto.
La cosa che più eccita il Daddy è quando me la apre il giorno del lavaggio.
Porta le chiavi sulla collana col crocifisso 😜😜😜

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Meli69,

Anche a te l'anno imposta tesoro
Non proprio, ne abbiamo parlato e abbiamo convenuto su come devo portarla e quanto.
La cosa che più eccita il Daddy è quando me la apre il giorno del lavaggio.
Porta le chiavi sulla collana col crocifisso 😜😜😜
Anche il mio ex faceva così contattami in privato

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da gynoanaldream,
È nella foto grande della galleria nel mio profilo 😜 come scritto precedentemente, dopo un paio di giorni le 'uova' hanno quasi completamente sovrastato la chiusura frontale 💋💋💋 [...]
nel senso che si gonfiano ?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
...io mi permetto di aggiungere la mia testimonianza.
Purtroppo è tanto che non gioco,anche se ho intenzione di riprendere a farlo.Quando avevo il mio amante,accadeva che da sola un giorno avevo deciso di acquistarne una su internet,Ebbene,devo dire che per me è stato come aprire uno scrigno pieno di sensazioni nuove e belle. Già io,di mio.sono sempre stata femmina e soprattutto passiva.Il pisellino è sempre stato insignificante.Appena indossata,e non è stato difficile per niente,ho provato una sensazione nuova e strana,di sottomissione al piacere del maschio.Capivo ancora più che il mio piacere passava attraverso il suo.E percepivo la abissale differenza tra il mio organo(inutile!)e quello devvero grande con cui stavo giocando. Già sentire la cappellona che sfiorava la zona intorno alla fighetta mi faceva provare un mezzo orgasmo,appena poi si infilava mi partiva una fitta di piacere dal dentro e sentivo uscire delle goccine dal pisellno.Ma questo perchè la gabbietta accentuava il mio grado di essere femmina e sottomessa......semplicemente da sballo. Ovvio che però occorre trovare dei partner che capiscono e amano giocare in questo modo....se c'è qualche sorellina che se la sente,mi piacerebbe avere dei commenti.
baciiiiiiiiiiiiiiiiii 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Travifede69,
Quante usano la gabbietta, che senzzazioni avete, per quanto tempo la usate, ci uscite?
Ritengo che la gabbietta la deve mettere un altra persona, possibilmente dominante con cui ci si incontra spesso. E comunque è una questione psicologica perchè se si decide di toglierla non esiste gabbietta inviolabile (esperienza personale) e il gioco finisce 💋
Quindi mettermela da sola secondo me non ha senso, ma è solo una mia opinione.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Io indosso la gabbietta sempre. Fa parte di me, come un capo di abbigliamento. E' in acciaio e bella stretta. Non riesco più a stare senza, è come essere nuda. 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
@Frociettamatura: si si certo che riesci a fare pipì, non è un problema. Il problema è quando il tuo amichetto si agita un po' e cerca di farsi spazio all'interno della gabbietta. Qui scatta l'aspetto sado/maso perchè trovo sia molto piacevole (anche se doloroso) e ti impone una concentrazione mentale per far sì che l'amichetto si rilassi.
Mi allaccio anche a quanto dice Rimini: si, la gabbietta la "dovrebbe" mettere un'altra persona, sicuramente avrebbe un peso molto più forte e importante. Tuttavia non è così facile trovare qualcuno che ti ingabbia 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Frociettamatura,
Ma pipi riesci a fare ugualmente se la porti stretta?
riesci anche a godere...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da Frociettamatura,
Vero anche questo, io dal momento che la indosso mi sento da usare, volevo metterla andando in sauna, ma non so se é possinile o se deridono vedendomi
se deridono è un problema loro

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 24.01.2013 -
Quotato da bettatroietta,
Anche io la uso spesso, anche per giorni. Ti fa sentire totalmente femmina e nel sesso godi analmente come una vera vacca... Alcuni uomini non la gradiscono perché gli piace comunque giocare con la pisella, ma io preferisco il sesso in castità e che [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao a tutte ragazze...ho appena ricevuto la mia prima gabbietta e sono eccitatissima vorrei indossarla subito e tenerlo lì dentro a cuccia il più a lungo possibile ma vorrei sapere da qualcuna che la usa se gli anelli di diverse misure vanno usati tutti o uno solo a seconda della dimensione di Gioacchino...☺☺☺😜😘😘😘

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da Melissa1,
Ciao a tutte ragazze...ho appena ricevuto la mia prima gabbietta e sono eccitatissima vorrei indossarla subito e tenerlo lì dentro a cuccia il più a lungo possibile ma vorrei sapere da qualcuna che la usa se gli anelli di diverse misure vanno usati t [...]
Io non l'ho ancora presa, ma penso che gli anelli siano di diverse misure proprio da scegliere quello a te più adatto in base alle tue misure....come l'hai presa ?...dai racconta

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Edoardatrav,
Mi piacerebbe conoscere un'altra sorellina in castità con la quale giocare a procurarci intensi orgasmi anali

Come dire , entrambe con gabbietta per mortificare ogni residuo maschile???
indossarla mentre si lesbica è divino ....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Amo indossarla ma fino ad oggi è stato solo un mio piacere...

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Scusate la mia ignoranza in materia nn la conosco chi mi illumina grazie 🤗🤗🤗🤗🤗

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
io l'ho comprata ìn metallo è pesante è quella che porta a 0 le dimensioni ma provo fastidio se ho l'erezione, con altre tipologie come vi trovate!!!

2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.02.2022 -
Nessuna mi ha dato spiegazione io nn l'ho mai usata

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Ma scusate impedisce l'erezione? Non soffre il cazzo nel senso non ci sono problemi fisici al cazzo appunto che non può drizzarsi?

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Orribile

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 11.02.2022 -
Quotato da bettatroietta,
Anche io la uso spesso, anche per giorni. Ti fa sentire totalmente femmina e nel sesso godi analmente come una vera vacca... Alcuni uomini non la gradiscono perché gli piace comunque giocare conmi è venuta una gran voglia di prenderla e provarla la pisella, ma io preferisco il sessmo in castità e che [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Gabbietta castità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni