Coppie Sbilanciate

66 interventi
11 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 12.08.2014 -
Quotato da Coppiavikaa,
L unica probabilmente certezza è che spesso l uomo è più portato ad accettare una lei non perfettamente in linea con quello che cerca , rispetto alla donna che invece per la maggiore non è quasi mai favorevole alla parola...PASSABILE..quando deve scegliere un lui.
Probabilmente questa differenza di pensiero tra uomo e donna è molto più profonda di quel che si pensa. [...]
Concordiamo con voi

A noi capita spesso di dover declinare un incontro per motivi estetici del lui.
Premetto che non siamo alla ricerca di uomini palestrati o del Brad Pitt della situazione, ma vediamo veramente di tutto nelle foto che ci arrivano e nei locali che frequentiamo. Da novizi abbiamo spesso e volentieri chiuso un occhio (tutti e due in alcune circostanze) ora siamo più selettivi, se la coppia che ci contatta non soddisfa entrambi preferiamo non giocare.

11 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Surferone,
Buongiorno a tutte le coppie

Spesso notiamo coppie nettamente sbilanciate, ossia 8 volte su 10 le lei di coppia molto bella e curata, mentre i maschi spesso con pancia e poco belli. Noi non ci crediamo di essere chissà chi, ma ambedue ci teniamo i [...]

11 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Surferone,
Buongiorno a tutte le coppie

Spesso notiamo coppie nettamente sbilanciate, ossia 8 volte su 10 le lei di coppia molto bella e curata, mentre i maschi spesso con pancia e poco belli. Noi non ci crediamo di essere chissà chi, ma ambedue ci teniamo i [...]
Condividiamo ogni parola, purtroppo il fatto di avere uno squilibrio all'interno di una coppia è una costante

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da EmJk,
Quotato da Coppiavikaa,
L unica probabilmente certezza è che spesso l uomo è più portato ad accettare una lei non perfettamente in linea con quello che cerca , rispetto alla donna che invece per la maggiore non è quasi mai favorevole alla parola...PASSABILE..quando deve scegliere un lui.
Probabilmente questa differenza di pensiero tra uomo e donna è molto più profonda di quel che si pensa. [...]
Concordiamo con voi

A noi capita spesso di dover declinare un incontro per motivi estetici del lui.
Premetto che non siamo alla ricerca di uomini palestrati o del Brad Pitt della situazione, ma vediamo veramente di tutto nelle foto che ci arrivano e nei locali che frequentiamo. Da novizi abbiamo spesso e volentieri chiuso un occhio (tutti e due in alcune circostanze) ora siamo più selettivi, se la coppia che ci contatta non soddisfa entrambi preferiamo non giocare.
Stessa cosa noi con il singolo

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da orchideaselvaggia667,
coppie sbilanciate ce ne sono ed anche tante.... e noi non piace chiudere un occhio..... poi d'altronde non e bello ciò che e bello ma e bello ciò che piace ....
Credo, suppongo, che ci sia anche una differenza di fondo in molte coppie.
Quelle del
-Usciamo a bere/mangiare qualcosa assieme a quella coppia e intanto passiamo una serata attraverso una nuova conoscenza e poi...che sarà, sarà.
E quelle del
- Ormai siamo usciti e anche se non ci paiono un gran che, non possiamo mica perdere una serata senza combinare nulla.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2023 -
Qui siamo per giocare..... ognuno come meglio crede e secondo suoi canoni..... ma se tutti fossimo più trasparenti e chiari tante situazioni sgradevoli si eviterebbero.
Anche io penso che se ho un profilo di coppia, le foto devono mostrare tutti e due.... altrimenti è tutto solo uno specchietto per le allodole

10 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da Surferone,
Buongiorno a tutte le coppie

Spesso notiamo coppie nettamente sbilanciate, ossia 8 volte su 10 le lei di coppia molto bella e curata, mentre i maschi spesso con pancia e poco belli. Noi non ci crediamo di essere chissà chi, ma ambedue ci teniamo i [...]
Semplice soluzione, libertà di scelta. Scartate le sbilanciare e incontrate le bilanciate perché crearsi il problema quando la soluzione è semplice. Una coppia insieme da anni, lei non può mica cambiare il marito solo perché deve rientrare nei vostri canoni. Significa che le coppie bilanciate andranno con le bilanciate e le coppie sbilanciate, ahimè come noi, incontreranno a loro volta le sbilanciate. Semplice no?

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
ho scorso il post...non ho letto proprio tutto ma oenso di aver capito il senso... per noi il bilanciamento è soprattutto mentale, poi certo l'occhio è quello che fa soffermate su una pagina piuttosto che un'altra...noi due siamo tutte e due "curvy", inoltre con una situazione di gioco mooolto particolare...infatti prevalentemente optiamo x singoli bsx...attivi! 🙂 🙂

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2023 -
ciao coppiadaria,...in realtà la bisessualità è vissuta sola dalla crossdresser della coppia...la Lei genetica è esclusivamente etero....quindi bho non sappiamo come definirci...coppia Lesbo? coppia fluida?...bhoo, a noi piace giocare così, come due amiche che incontrano.... 🙂 🙂

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da EmJk,
Quotato da Coppiavikaa,
L unica probabilmente certezza è che spesso l uomo è più portato ad accettare una lei non perfettamente in linea con quello che cerca , rispetto alla donna che invece per la maggiore non è quasi mai favorevole alla parola...PASSABILE..quando deve scegliere un lui.
Probabilmente questa differenza di pensiero tra uomo e donna è molto più profonda di quel che si pensa. [...]
Concordiamo con voi

A noi capita spesso di dover declinare un incontro per motivi estetici del lui.
Premetto che non siamo alla ricerca di uomini palestrati o del Brad Pitt della situazione, ma vediamo veramente di tutto nelle foto che ci arrivano e nei locali che frequentiamo. Da novizi abbiamo spesso e volentieri chiuso un occhio (tutti e due in alcune circostanze) ora siamo più selettivi, se la coppia che ci contatta non soddisfa entrambi preferiamo non giocare.
E' esattamente il nostro pensiero.

Aggiungo una considerazione, in questo caso lato maschile. Questo per noi è un gioco, come penso per tutti voi, e in quanto tale esistono regole di ingaggio condivise da tutti e poi modalità di gioco proprie di ciascun partecipante. Benissimo la trasgressione, ma essa non giustifica il fatto di poter 'cedere' la propria partner a un altro uomo che sai già non rispettare determinati canoni; indipendentemente dal feeling, dal fattore mentale, ecc. Voglio dire: siamo anche noi uomini ad opporci alla teoria dell'accontentarsi, non soltanto le donne. Cedo/Condivido la mia lei se so che in quel momento c'è una persona che ci possa dare un valore aggiunto, altrimenti stiamo benissimo così.

Inoltre, il topic parte dalla considerazione che tantissime coppie si presentano con la lei curata, in pose studiate, con intimo raffinato, insomma molto sensuale, e il lui con tessuto adiposo in bella mostra, peluria a volontà, pose fatte a ca22o, magari con calzini ai piedi e wc alle sue spalle. Non si tratta di giudicare il kg in più, ma proprio la modalità di presentarsi.
Ecco perchè riteniamo che chi la butta in caciara su improbabili paragoni alla Brad Pitt/Angelina Jolie compie semplicemente un tentativo maldestro di improbabile giustificazione: abbiamo la presunzione di dire che sono le stesse persone che frequentano questo mondo con l'unico obiettivo di scopare, e farlo ogni volta che si può. Qualcosa a cui noi non siamo francamente interessati.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Fatto salvo che ognuno è come è e vuole essere; che ognuno incontra e gioca con chi vuole....
si dovrebbe essere almeno onesti mettendo foto reali e recenti ma soprattutto mettendo le foto di entrambi.

Sto notando che moltissime coppie sono documentate come donne sole o al massimo una donna ed un c... lui a figura intera rarissimi.

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 08.01.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Fatto salvo che ognuno è come è e vuole essere; che ognuno incontra e gioca con chi vuole....
si dovrebbe essere almeno onesti mettendo foto reali e recenti ma soprattutto mettendo le foto di entrambi.

Sto notando che moltissime coppie sono document [...]
Esattamente..... è proprio così! Io la penso come te.... ci fosse un po di onestà sarebbe tutto diverso

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da FrigidaMenteA90,

Esattamente..... è proprio così! Io la penso come te.... ci fosse un po di onestà sarebbe tutto diverso
Con l'onestà tutto più semplice e gradevole, anche i no.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Noi andiamo pazzi per le coppie con lei super figa e lui brutto e porco ma che ci sa fare ….peggio delle coppie lui bello ma stupido con lei niente di che …..le coppie equilibrate sono sempre le migliori ma quanto se la menano , non tutte ovviamente!!!!

2 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Vero
Modificato dall'autore il 16-04-2024 22:33:14

2 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
io credo che non si possa questionare su come sono le coppie. le coppie si scelgono tra loro...si piacciono così...sono già formate e quelle che ritenete sbilanciate lo saranno per voi ma non per loro, che magari guardano altro. Detto ciò io posso mettere anche 300 foto qui sopra con corpi da strafighi, peccato manchi viso....quindi direi che per chi in modo ricorrente trova coppie improbabili basta chiedere una bella foto in chiaro....noi tutto sommato siamo stati quasi sempre fortunati.... aggiungo anche che preferisco un uomo discreto che ci sa fare....a uno strafigo che non sa da dove cominciare.. sono ovviamente la lei
Modificato dall'autore il 14-04-2024 17:01:47

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Io sono dell'idea che alla fine è la lei che decide se l'altra coppia o il singolo va bene o meno, io sono contento quando la mia donna è coinvolta sia dall'aspetto esteriore dell'altro uomo, sia dal grado di intrigo che si possa creare! Quando vedo la mia lei molto coinvolta la cosa mi eccita moltissimo, altrimenti mi mette a disagio, la vedo dal suo sguardo, dal suo modo di interagire quando è presa dalla situazione!
Ci è capitato di giocare con qualche coppia dove la mia lei non era abbastanza coinvolta e francamente non è stato granché! Se dobbiamo giocare la voglio coinvolta, meglio pochi incontri ma buoni!

2 settimane fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da MarySave,
Io sono dell'idea che alla fine è la lei che decide se l'altra coppia o il singolo va bene o meno, io sono contento quando la mia donna è coinvolta sia dall'aspetto esteriore dell'altro uomo, sia dal grado di intri [...]
concordo pienamente.

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
Non e bello cio che e bello ma e bello ciò che piace....... nella nostra coppia chi sceglie e sempre la lei........ non si ha la pretesa di piacere a tutte per noi i no sono sempre ben accetti...... ma purtroppo no tutte le coppie la pensano cosi.... ce chi amma la frequentazione delle coppie in forma, chi no, chi ha preferenze su un età, tutti noi siamo qui ed abbiamo la possibilità di scelta, perche far trovare le persone in situazioni spiacevoli? incontrando e conoscendo chi non e consone alla nostra ricerca ? ci vorrebbe un po piu di serietà e soprattutto non nascondersi dietro ad una penna, tanto prima o poi si esce da dietro alla penna, noi preferiamo avere ed inviare foto recenti di come siamo........ diamo la possibilità alle persone di dire si ci piacete no non ci parcete e un gioco che la coppia si dedica..... farlo tanto per solo per farlo ci sembra molto riduttivo

2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da Alpa6672,
Non e bello cio che e bello ma e bello ciò che piace....... nella nostra coppia chi sceglie e sempre la lei........ non si ha la pretesa di piacere a tutte per noi i no sono sempre ben accetti...... ma purtroppo no tutte le coppie la pensano cosi.... [...]
Spesso gli specchi riflettono immagini diverse da quelle che tutti vedono, a parte gli scherzi, credo non sia semplice sentirsi sempre rifiutati, tuttavia se quella è la realtà anche barare non cambia la sostanza delle cose.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie Sbilanciate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni