Educazione e Rispetto nel Car-Sex - Lecco

23 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Questo fine settimana l'ho dedicato comp'letamente al car sex, venerdì sera, tutto il sabato e ieri fino alle 21 circa...
Cosa dire? Credo che sia cambiato moltissimo questo mondo.
A causa della troppa "pubblicità" alcuni luoghi sono stati completamente rovinati, altri invec e resistono ma concludere e divertirsi diventa sempre più difficile.
Ho avuto il piacere di incontrare e conoscere 4 coppie (giocato solo con due), una venerdì sera, due sabato pomeriggio e una sabato sera (domenica nulla di nulla) e devo dire che siamo riusciti a divertirci ma ci siamo spostati dal luogo di approccio in una zona più tranquilla e riservata.
Concludendo, anche se per qualcuno è meno eccitante, credo però che se si vuole andare a colpo sicuro è meglio accordarsi.
Non dico di prendere accordi giorni e giorni prima, ma basterebbe anche il pomeriggio per la sera ad esempio....
Così c'è ancora possibilità di divertimento e... aggiugno infine ..... provate anche luoghi diversi, più insoliti.... tipo...... :-) scrivete in privato che ve lo dico!!!
Bacioneeeeeeeee

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Ps: ci tengo a precisare che il luogo non è solo il Bione di Lecco, ma ho scritto il mio post quà perchè è comunque inerente al car sex.....

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da WollyMB,
Questo fine settimana l'ho dedicato comp'letamente al car sex, venerdì sera, tutto il sabato e ieri fino alle 21 circa...
Cosa dire? Credo che sia cambiato moltissimo questo mondo.
A causa della troppa "pubblicità" alcuni luoghi sono stat [...]
Vedi WollyMB alla fine anche tu hai sbagliato, indicando che in due giorni hai incontrato 4 coppie, hai invogliato altri a venire in quel parking, e tra i guardoni, come dice (Pheromone), ci saranno quelli educati e rispettosi ma anche quelli maleducati e tant'altro. Comunque, so che molti di quelli che girano in quel parking non sanno nemmeno cosa sia internet o non conoscono nemmeno questo sito, molti ci vengono per un passaparola, mi sono resa conto parlando con alcuni di come tra loro si passano voce, sia sulle coppie, sia sui luoghi. Ma il problema, rimane sempre quello, ai maleducati non c'è rimedio o ce n'è poco, qualche volta pur dicendogli educatamente di allontanarsi, si piantano lì a cinque metri e non si allontanano più di tanto e pur non vedendo niente impediscono ad altri di vedere e se provi ad allontanarti, ti seguono sempre con lo stesso scopo, se non vedo io non devono vedere nemmeno gli altri. Comunque ieri sera era un deserto.
Poi vedi pur essendoti corretto dicendo che non era solo il Bione, ma chi ha letto è convinto che gli incontri li hai avuti lì..

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Ma guarda... io ho citato appunto che non erano al Bione semplicemente perchè è vero e tu lo puoi confermare benissimo.... Al bione ci sono Andato ieri dalle 17 alle 21 circa e non c'era NESSUNO!!!
Anzi, se leggi altri miei post sul forum, invito sempre le coppie a scrivermi in privato per chiedere informzioni sui luoghi e se la coppia non ha recensioni... non dico assolutamente nulla.
Il Bione purtroppo è un posto rovinato, non c'è nulla da fare... se non quello di organizzarsi in maniera differente ed in altri posti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Educazione e Rispetto nel Car-Sex - Lecco

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni