a chi piace leccare il buco del culo?

200 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.11.2013 -
Wow che goduria !!!! Con la lingua che te lo bagna a dovere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Valerio67,
Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.
te lo farei con passione

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.04.2019 -
A me e pure tanto 😋 sono un leccaculo doc 😄

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Io adoro farmelo leccare dal cuck sissy, con la compagna guardona

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
In incontri occasionali evito. Noto invece che altri non si fanno problemi e ne ho giovato molto. 🙂
Ovviamente ho sempre garantito massima igiene.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Leccato ieri sera alla mia compagna...mmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Naturalmente deve essere superpulito, ..ma è una vera goduria..sia leccarlo che farselo leccare...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Se bello pulito e depilato o con veramente pochi peli io adoro leccarlo e sentire come gode il partner ovviamente adoro essere leccato ma purtroppo ci sono molti “leccati” e pochi “leccatori”

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io non lo lecco mai al partner per questioni igienico-sanitarie.
Lo indico tra le pratiche escluse quando concordiamo l'incontro.
Comunque, nel caso in cui al mio partner piacesse leccarmelo, non mi opporrei.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
É vero..tanti vogliono farsi leccare ma pochi ricambiano 😒 😒 😒 😒

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di piacere, del/la partner, che apprezza il lavoretto 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.12.2018 -
Quotato da larghevisioni,
È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di [...]
🙂 🙂 🙂che maestria

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da ImClose,
Quotato da larghevisioni,
È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di [...]
🙂 🙂 🙂che maestria
Quotato da Madecisex][quote=larghevisioni,
È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di [...]
MMMM molto stimolante...non dimenticare di inserire un po la punta....[/quote
Ho imparato da quella che mi ha fatto sognare facendomi i primi lavori di lingua, ho ricambiato anche a lei il piacere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Me lo farei leccare volentieri per poi farmi scopare, qualcuno lo vuole fare?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
a me piace da morire farmelo leccare, scopare con la lingua
mi piace anche ricambiare, mi piacerebbe incontrare un maturo depilato per leccargli il buco mentre lo masturbo...mi piacerebbe proprio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Adoro sedermi sulla faccia di uno schiavo e sentire come spinge, sbava e muove la lingua dentro al buco....
Ma non è per tutti! 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 23.03.2008 -
adoro farlo, anche con più giovani ma soprattutto con culi polposi di uomini ultracinquantenni, se poi c'è anche il segno del costume è il massimo; il mio sogno sarebbero più uomini che si alternano mettendomi il culo in faccia mentre io mi sego disteso, una girandola di buchi del culo da leccare... 🐷 Mi piace anche che me lo facciano anche se, purtroppo, è capitato di rado.

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da soxx,
adoro farlo, anche con più giovani ma soprattutto con culi polposi di uomini ultracinquantenni, se poi c'è anche il segno del costume è il massimo; il mio sogno sarebbero più uomini che si alternano mettendomi il culo in faccia mentre io mi [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da larghevisioni,
È una zona erogena molto sensibile, basta iniziare a sfiorare con la punta della lingua, girarci attorno , solleticare le pieguzze del foro, che si contrae, aspettare che ritorni a rilassarsi x riprendere a lavorare di lingua.
E sentire i mugolii di [...]

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da soxx,
adoro farlo, anche con più giovani ma soprattutto con culi polposi di uomini ultracinquantenni, se poi c'è anche il segno del costume è il massimo; il mio sogno sarebbero più uomini che si alternano mettendomi il culo in faccia mentre io mi [...]
quando me lo farai ???


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni