Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake

62 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Io da tempo non riesco a farne a meno 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da Travxtrav,
Beh certamente è un sogno che abbiamo in tante ma a mio modestissimo parere occorre usare il cervellino, se son persone che conosci e "certificate a livello salutare" non mi dispiacerebbe per nulla anche se metterei sotto una bella ciotoli [...]
come non darti ragione 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
E stupendo essere sborrata in faccia lo faccio almeno 2 sere a settimane

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da Pamelita76,
E stupendo essere sborrata in faccia lo faccio almeno 2 sere a settimane
Wow sei una gran porcona ...
🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
E Anke puttana e troia

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
Fatto ieri con tre trans di colore..........culo sfondato e faccia carica di sborra

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.06.2013 -
E il mio sogno magari da 3 4 sorelline

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
La sborra è qualcosa di importante adoro e vorrei che non si ferma mai

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 05.09.2022 -
Anche secondo me non esiste migliore posto della faccia per farsi sborrare 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Scusate ma l'odore resta?

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Sentirsi sul corpo la crema spalmarsela sulle tette e sentire l'odore e sublime

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da catania33,
Sentirsi sul corpo la crema spalmarsela sulle tette e sentire l'odore e sublime
Buongiorno , come canta Ligabue l'odore del sesso non va piu via 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2014 -
sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da PattySexTrav,
sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa [...]
Perché bisogna stare attente?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da PattySexTrav,
sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa [...]
Perché bisogna stare attente?
alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da MelitaSensual,
Perché bisogna stare attente?
alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄
Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da stephanie69,
alle malattie,se è gente sana nessun problema 😄
Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??
ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da MelitaSensual,
Verissimo, insomma si può fare ma solo con chi conosciamo realmente e del quale ci si può fidare. Ma l'odore resta sul viso??
ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄
Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da stephanie69,
ho conosciuto uno che l hiv l ha preso con un po di sborra nella mano,per cui non ho mai fatto certe pratiche,visto che non incontro mai i famosi fidati 😄
Oh maremma, ma tu consigli a questo punto anche il pompino con il preservativo? O evitare di farsi venire addosso?
ognuno-a può fare ciò che desidera,comunque i rischi ci sono se si incontra gente infetta. io cerco di non venire mai a contatto con sperma,sia in bocca che nel corpo,ma in tempi passati mi sono fatta fare delle pompe e a tutti-e gli son venuto in bocca,per cui la maggior parte lo fà,io no 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Ragazzi ma per aversi contagiato con la sborra sulle mani doveva avere ferite sulle mani poi dai non esagerare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni