DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

261 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 03.02.2021 -
Devo dire che anch'io preferisco i maturi. Un 60 enne o anche 65/70enne in generale lo trovo molto attraente. Ed infatti ho sempre avuto uomini oltre i 55. Sarà per la differenza di età..ma mi sentirei di essere la sua...donna, cameriera e ovviamente slut...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da MarinaBlanc,
Sissy, ma anche moglie...😌 swinger ed infedelissima😉
Brava, ovviamente lui deve sapere delle nostre infedeltà 🐷 🐷 🐷 adoro una situazione simile 💗 💗 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2022 -
Io ho voglia di fare la sissy per un anziano io a Roma

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 31.08.2018 -
Io 65enne sempre più attirato dalla dolcezza della stragrande maggioranza del mondo disse. Purtroppo il mio problema risiede nella difficoltà di mantenere un grado di erezione sufficiente per il rapporto anale. Mentre no problem per quello orale. Mi piacerebbe sopperire al mio deficit con rimming, dita e dildo. Pensate che abbia possibilità di trovare persona interessata a me comunque?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2022 -
Godo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 07.06.2022 -
Quotato da stephanie69,
anziano ed erezione,matrimonio impossibile 😄
anche no erezione possibile 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Ne avete di coraggio eh!? 😳

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Lyciafisapa,
Piacciono molto anche a me gli uomini maturi. Come già è stato commentato di solito hanno più savoir faire, sono più gentili e ci trattano da principesse fuori dal letto. Inoltre l'esperienza aiuta sia per scambiare due parole sia nel gestir [...]
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 05.05.2019 -
Quotato da assergio,
Quotato da Lyciafisapa,
Piacciono molto anche a me gli uomini maturi. Come già è stato commentato di solito hanno più savoir faire, sono più gentili e ci trattano da principesse fuori dal letto. Inoltre l'esperienza aiuta sia per scambiare due parole sia nel gestir [...]
💋
💋

1 anno fa
Trans/Trav
Molise, Isernia
Qui dal 30.06.2022 -
Credo che sia un'esperienza da provare, se la persona è in forma e sta bene non penso si possa parlare di badante e soprattutto fuori dal letto ci si potrebbe confrontare su più argomenti, questo è il pensiero

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.06.2014 -
Cerco un uomo maturo e molto dotato,posso interessare per fare la cameriera e cuoca pompinara....

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2018 -
Vero,,,,

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Come stai

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Come stai

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.03.2018 -
sono un uomo maturo , cerco una sissy come te

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Come stai

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 09.01.2020 -
La legenda dell' uomo maturo che non regge l erezione e prettamente soggettiva, io ho ,64 anni vivo con una sissy di 43 anni l'ho conosciuta che ne aveva 27, ed sessualmente facciamo i giochi di artificio, e come se non bastasse ogni tanto mi porta a casa una sua amica per scopare.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 14.03.2018 -
ti desidero mia sissy

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da nacho540,
La legenda dell' uomo maturo che non regge l erezione e prettamente soggettiva, io ho ,64 anni vivo con una sissy di 43 anni l'ho conosciuta che ne aveva 27, ed sessualmente facciamo i giochi di artificio, e come se non bastasse ogn [...]
beata....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2022 -
Eccomi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni