Giochi tra i lui...

23 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.03.2024 -
Quotato da bat68,
È la fantasia di mia moglie ,ma non credo la accontenterò.e riuscita però a farmelo prendere in bocca e devo dire che mi è piaciuto molto😜
Anche noi abbiamo provato, anzi, io.. e mi è piaciuto.... adesso preferiamo coppie fullbsx

2 settimane fa
Coppia
Liguria,
Qui dal 16.10.2023 -
Anche se novellini, desideriamo provare con una coppia una serata Cuckquean in cui le due Lei si godono i maschietti giocare, magari giocando anche tra loro. Nel caso di un singolo stessa cosa. Non giudichiamo i gusti altrui, siamo tutti uguali ma diversi, bisogna semplicemente prenderne atto. È più difficile invece trovare chi capisce questo.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 09:31:00

23 ore fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2022 -
Esperienza non ancora vissuta, ma a me intriga molto il pensiero del mio partner preso da un altro lui e soltanto dopo, entrambi che si prendono cura di me...

5 ore fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Noi ci siamo appuntati come etero ed etero perché non abbiamo mai avuto esperienze bisex.
Per la verità non siamo neppure riusciti a spingerci alla conoscenza fisica di altre coppie 🙈
Pensiamo che se ci fosse gradevolezza reciproca con una coppia e se scattasse il feeling non ci tireremmo indietro a giochi tra i lui e neppure tra le Lei.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Giochi tra i lui...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni