Sposati…e gay

115 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Moglievogliosa80,
E ame piace sopratutto succhiare il cazzo mentre la persona che lo tiene in bocca ame odora mutandine usate di mia mogkie
Ho visto le foto, tua moglie è porchissima! Mi ci sono fatto una sega.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da Moglievogliosa80,
E ame piace sopratutto succhiare il cazzo mentre la persona che lo tiene in bocca ame odora mutandine usate di mia mogkie
molto eccitante!

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Mi fa molto piacere . ❤️‍🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Io non sono sposato ma ho avuto rapporti con uomini sposati. Alcuni mi raccontano che non hanno rapporti con le mogli da un po' quindi cecano altri uomini con cui fare l'amore. Sono molto bravi e passionali, non me la sento di giudicare la loro condizione. Anche se credo sia veramente difficile nel senso che si tratta principalmente di un rapporto chiuso e triste.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da MonellaTo,
Comunque secondo me per gay si intende quando si sente il desiderio di una relazione con persona dello stesso sesso anche al di fuori dell’atto sessuale. Il resto secondo me è bisessualità, cogliere altre sfumature opportunità del sesso ma non è prop [...]
Concordo in pieno quello che hai scritto..

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Beppedp,
Io non sono sposato ma ho avuto rapporti con uomini sposati. Alcuni mi raccontano che non hanno rapporti con le mogli da un po' quindi cecano altri uomini con cui fare l'amore. Sono molto bravi e passionali, non me la sento di giudi [...]
Io non sono solo gay, piuttosto bisex, e non ho chiuso le attività domestiche. 😜
Ma non giudico assolutamente chi è costretto a cercare fuori dalla relazione.
Ognuno di noi deve fare i conti con i propri tabù... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 20.08.2020 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Beppedp,
Io non sono sposato ma ho avuto rapporti con uomini sposati. Alcuni mi raccontano che non hanno rapporti con le mogli da un po' quindi cecano altri uomini con cui fare l'amore. Sono molto bravi e passionali, non me la sento di giudi [...]
Io non sono solo gay, piuttosto bisex, e non ho chiuso le attività domestiche. 😜
Ma non giudico assolutamente chi è costretto a cercare fuori dalla relazione.
Ognuno di noi deve fare i conti con i propri tabù... 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Beppedp,
Quotato da AlienMaturo,

Io non sono solo gay, piuttosto bisex, e non ho chiuso le attività domestiche. 😜
Ma non giudico assolutamente chi è costretto a cercare fuori dalla relazione.
Ognuno di noi deve fare i conti con i propri tabù... 🙂
Concordo, non siamo liberi, non lo siamo anche quando godiamo. L'unica arma in effetti è la sincerità con se stessi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da TheEvolving,
Io sono sposato e mi definisco parzialmente bisex. Cioè, la mia natura mi dice che sono attratto dalle donne e su questo non ho dubbi. Tuttavia mi piace il cazzo ma non riesco assolutamente a pensare di pomiciare con un maschio tantomeno ad innamorar [...]
Fantastico! Condivido la tua natura, io mi sono dato pace, facendo di tanto in tanto qualche pompino, al cazzo non so rinunciare, devo dire che il Glory hall è un'invenzione, da questo punto di vista, perfetta.

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
.. Qualcuno di Reggio Calabria e dintorni.. Mi eccitano molto I mariti trav crossedress con cazzetto piccolissimo, anche in compagnia della moglie che può solamente guardare.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.12.2017 -
Io sono sposato, mi piace moltissimo la figa ma mi piace anche il cazzo. In strada se li incontro guardo una donna ma non un uomo. Il cazzo, lo desidero, ma rimane solo un desiderio sessuale

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da sempreinteressato,
Un amico che mi si,è rivelato bisex e trav, naturalmente non ne ero a conoscenza, a casa sua durante una cena ….all’improvviso me lo sono ritrovato vestito da donna e facevo fatica a riconoscerlo, due chiacchiere, qualche spiegazione e poi abbiamo i [...]
interessante 🧐 interessante

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Eccomi! sono anche io come tanti altri sposato figlia grande prima bisex ora quasi esclusivamente gay, assolutamente nascosto, non faccio più sesso con mia moglie da tanto e non so se lei ha qualche uomo ma conoscendola non credo, e forse mi sbaglio ma se fosse lo capirei. Io ho un po' di difficoltà a trovare "amici" per via del poco tempo libero, ma quando capita me la godo moltissimo 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido come tanti... mi sono stancato della moglie e sempre in cerca di avventure 😂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da muschel,
Io adoro uomini sposati gay quando li scopo mi eccita da morire
Allora mi sa che faccio al caso tuo, sposato e adoro prenderlo ovunque

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sono sposato.. mi piace anche il cazzo e divertirmi. Mia moglie sa che sono bsex.. e gli piace stuzzicarmi.. il culo e sditalinarlo.. e io godo..
Ma nn sa che incontro ogni tanto in segreto

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Romania
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Sposato, mia moglie non sa che sono bisessuale

8 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Io l’unica “categoria “ che penso di appartenere è Motociclista per il resto ho sempre fatto sesso con con tutti i generi senza pormi dei limiti se non il rispetto delle persone comunque sposato ma quando posso mi prendo le mie libertà

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Francoilforte,
Sono sposato ma attratto anche dal cazzo... Avevo circa 18 anni facevo il militare. Un giorno facendo la doccia con un commilitone sardo dopo che notò che li fissavo quel bel cazzone che si ritrovavami Chiese: lo vuoi assaggiare? Risposi sorpreso no [...]
sarebbe bello tu riprendessi i rapporti con lui...magari un bell'orsetto tarchiato tutto muscoli...insomma un sardo con tutti i crismi...bellissimo...dai...provaci...chissà...ma quella volta il termine e concetto bisex si usava già?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Ciao mi piacerebbe conoscerti per condividere le tue fantasie sessuali ,io maturi versatile att/per per sesso reciproco senza ruoli ma spontaneo e lasciarsi trasportare dalla sensazioni di libito del piacere carnale, disponibile per un incontro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sposati…e gay

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni