Miglior spiaggia nudista

71 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 25.02.2017 -
Io ho frequentato spesso la spiaggia di Marina di Bibbona, in Prov. Di Livorno: basta camminare un pò e si arriva dove non c'è più quasi nessuno e lì si può veramente dare ciò che si vuole.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 17.08.2015 -
In Liguria cosa suggerite?

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.05.2012 -
[qupuoi indicarmi come ci si arriva da romaote=Dolomite]Sul fiume Trebbia (PC) bellissima spiaggetta x fare nudismo ![/quote]

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da ligure50,
Io ho frequentato spesso la spiaggia di Marina di Bibbona, in Prov. Di Livorno: basta camminare un pò e si arriva dove non c'è più quasi nessuno e lì si può veramente dare ciò che si vuole.
Andando verso sud o nord ?
💋

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
[quote=Bribri9292]Salve a tutti, vorrei delle opinioni e consigli per chi già c è stato, meglio la spiaggia di capocotta, coccia di morto o santa severa?

Santa Severa: più bella da un punto di vista naturalistico e paesaggistico, con sabbia nera che scotta.
Capocotta: troppo affollata per i nostri gusti e difficoltà di parcheggio il fine settimana.
Coccia di morto: sarebbe bella se non fosse sporca e abbandonata a se stessa.
inoltre
Capalbio - macchiatonda: a ns avviso meglio delle tre precedenti, sia per parcheggio, bellezza e pulizia della spiaggia.

forse la meno adatta ai giochi è santa severa, per quanto ovvio sono dei ns giudizi personali 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da TommyStar,
ciao, so che non ti sto rispondendo. tuttavia, ti indico un paio di spiagge da sogno se mai dovessi passare per il Nord Est: la Brussa e Spiaggia del Mort, sono due angoli di paradiso.

seguirò le risposte, così da sapere quali angoli di paradiso c [...]
confermiamo, specie la laguna del mort

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Curiosity90,
Quotato da CoppiaManMar,
Buongiorno Chi mi sa dire una spiaggia dove si può andare per nudismo zona ionica calabria
Isola capo rizzuto
Ma anche Riace/Stignano

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da NaturistiPalermo,
Quotato da Coppia4050,

Ma anche Riace/Stignano
Pizzo Greco a isola di Capo Rizzuto
Pizzogreco è un villaggio nudista, all’interno ci sono bungalow e campeggio, ed è organizzato come un comune villaggio turistico. Che ha anche un spiaggia nudista che sarebbe riservata agli ospiti e loro eventuali visitatori, anche se arriva anche gente dalle spiagge limitrofe e in teoria non potrebbe
Riace/Stignano invece è solo una spiaggia nudista autorizzata. Ed è stata istituita meno di un anno fa.
Solo per la precisione 🙂

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Noi siamo stati ospitati un paio di volte a Pizzogreco e quando possiamo d’estate un paio di puntatine a Riace le facciamo sempre, anche perché la frequentavamo già da prima venisse autorizzata.

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da NaturistiPalermo,
Noi andiamo a Pizzo Greco tutti gli anni nella settimana di ferragosto affittando una villetta.
Lo sappiamo 🙂

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da NaturistiPalermo,
Ci conosciamo personalmente?
Avremmo dovuto ne parlammo in inverno ma poi venne il Covid
Vi abbiamo comunque scritto in privato 🙂

11 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
E Varigotti …?

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da Salsafargo,
E Varigotti …?
difficoltosa da raggiungere

11 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 11.11.2019 -
chiosco 4 e chiosco 7 a Maspalomas

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 25.02.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da ligure50,
Io ho frequentato spesso la spiaggia di Marina di Bibbona, in Prov. Di Livorno: basta camminare un pò e si arriva dove non c'è più quasi nessuno e lì si può veramente dare ciò che si vuole.
Andando verso sud o nord ?
💋

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 25.02.2017 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da ligure50,
Io ho frequentato spesso la spiaggia di Marina di Bibbona, in Prov. Di Livorno: basta camminare un pò e si arriva dove non c'è più quasi nessuno e lì si può veramente dare ciò che si vuole.
Andando verso sud o nord ?
Ovviamente verso sud
💋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Sono stato lo scorso anno alla riserva di Vendicari in Sicilia con amica e devo dire che oltre il posto meraviglioso si può praticare naturismo in tutta tranquillità. C’erano anche famiglie con bambini. Se torno in Sicilia sarà la mia prima meta…

5 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 16.11.2022 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da NaturistiPalermo,


Pizzo Greco a isola di Capo Rizzuto
Pizzogreco è un villaggio nudista, all’interno ci sono bungalow e campeggio, ed è organizzato come un comune villaggio turistico. Che ha anche un spiaggia nudista che sarebbe riservata agli ospiti e loro eventuali visitatori, anche se arriva anche gente dalle spiagge limitrofe e in teoria non potrebbe
Riace/Stignano invece è solo una spiaggia nudista autorizzata. Ed è stata istituita meno di un anno fa.
Solo per la precisione 🙂
Esattamente chi è che ha dato la proprietà della spiaggia al pizzo greco? Quella è un'area marina riservata e protetta.
Nessuno è proprietario di nulla. Per non parlare del bar abusivo in spiaggia 🙂
Informatevi prima di parlare e sparare cavolate.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Sono stato per due anni di seguito a Vendicari in sicilia e ci tornerò anche anno prossimo.Devo dire che rispetto l'anno scorso sono aumentati i tessili, ma rimane una spiaggia stupenda e con gente riservata e discreta. La migliore dove sia mai stato.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Qui in Toscana la miglior spiaggia , secondo noi è Capalbio (Macchiatonda)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Miglior spiaggia nudista

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni