Appartamenti self check in

46 interventi
4 mesi fa
Singola
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.11.2023 -
Quotato da coppiaintesa69,
Buongiorno,per trovare appartamenti con self checkin in tutta Italia esiste un sito favoloso noi usiamo solo questo sistema per trasgredire,il sito è Airbnb,buona ricerca
Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?

4 mesi fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 14.02.2011 -
Quotato da Vyola,
Quotato da coppiaintesa69,
Buongiorno,per trovare appartamenti con self checkin in tutta Italia esiste un sito favoloso noi usiamo solo questo sistema per trasgredire,il sito è Airbnb,buona ricerca
Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?
Non credo con Airbnb

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 01.12.2011 -
In Friuli qualcuno sa darmi qualche info ? Grazie

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.10.2023 -
Devi usare app ed inserire i filtri alcuni host esempio danno anche prenotazioni immediatamente

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 10.07.2022 -
Qualcuno conosci un b&b a Brescia che sia idoneo Bper fare incontri.fevo partite oggi e domani.gentilmente si qualcuno sa?

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
Quotato da Klingoniano,
Quotato da Vyola,

Si può prenotare anche a ore? Tipo solo al mattino o solo il pomeriggio?
Non credo con Airbnb
si con airbbnb devi usare il filtro self checkin. In questo modo ti filtra le stanze dove c'è ingresso con codice o similari.
Poi se l'orario di checkin è antecedente al limite scritto nelle info, basta scrivere un messaggio al proprietario della stanza e se questa è libera non si saranno problemi.
Il vero problema è che queste strutture in Italia non sono molto presenti (soprattutto nelle città più piccole è raro trovarle) ma fortunatamente sembra che il numero sia in aumento.

11 ore fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2020 -
Io frequento una struttura a Milano....pulitissima e riservatissima...presente sia su booking che airbnb con self checkin


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Appartamenti self check in

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni