Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Argoos1,
Io sono del tuo stesso parere, cioè se un maschio "eterosessuale" va con trans, trav o maschietti passivi, è Bisex non Etero, e allo stesso tempo mi fa' sorridere se nei profili trans o trav leggo " Cerco Etero" quando in realtà cercano maschio bisex solo attivo ( come me) 😄 😄 😄 Ciao buona vita a tutti/e
Secondo me c'è una bella differenza nel percepire e vedere una ragazza/donna Trans o Trav allo stesso modo di un 'maschietto passivo'....posso arrivare mentalmente al fatto che anche il 'masc. pass.' si senta femmina, ma che non ne abbia o assuma le sembianze al sottoscritto la fa la differenza,eccome....e sinceramente tutte ste categorie,definizioni e quant'altro, servono a qualcosa?....in un paio di gruppi in cui partecipo, vengo definito un giorno etero e un giorno bisex,ma io sono sempre lo stesso, uomo solo attivo che incontra donna/femmina,quindi femmina cis,trans e trav.....che robba sarei? 😄 😄
Braccobaldo se rileggi il mio pensiero scritto sopra ti accorgi che io non ho paragonato le trans o le trav ( che io adoro) ai "maschietti passivi", ma bensì ho scritto che gli Eterosessuali se escono con le femmine non genetiche quantomeno sono bisessuali. Sul fatto delle categorie poi concordo con te ma purtroppo è la società in cui viviamo che te le appiccica addosso...
Saluti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Argoos1,
Quotato da Braccobaldo58,

Secondo me c'è una bella differenza nel percepire e vedere una ragazza/donna Trans o Trav allo stesso modo di un 'maschietto passivo'....posso arrivare mentalmente al fatto che anche il 'masc. pass.' si senta femmina, ma che non ne abbia o assuma le sembianze al sottoscritto la fa la differenza,eccome....e sinceramente tutte ste categorie,definizioni e quant'altro, servono a qualcosa?....in un paio di gruppi in cui partecipo, vengo definito un giorno etero e un giorno bisex,ma io sono sempre lo stesso, uomo solo attivo che incontra donna/femmina,quindi femmina cis,trans e trav.....che robba sarei? 😄 😄
Braccobaldo se rileggi il mio pensiero scritto sopra ti accorgi che io non ho paragonato le trans o le trav ( che io adoro) ai "maschietti passivi", ma bensì ho scritto che gli Eterosessuali se escono con le femmine non genetiche quantomeno sono bisessuali. Sul fatto delle categorie poi concordo con te ma purtroppo è la società in cui viviamo che te le appiccica addosso...
Saluti
Sono convinto di aver letto bene....''va con trans,trav o maschietti passivi''....e ribadisco la mia percezione 'differenziata' tra costoro
Sulle categorie concorderai pure ma dai una definizione di 'quantomeno bisessuali'....chevvordì? 😄 😄 😄
A me sta bene tutto,essere bi,etero,quantomeno bi,qualcos'altro 😄....... si è qui per scambiare opinioni,quindi spero che la mia riflessione non porti a polemica in alcun modo,nè tra noi due nè con chiunque altr*,non ho quell'intenzione

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
C'è sempre un po' latente l'idea che i "maschi veri" siano quelli che vanno solo con le donne genetiche. Per quanto mi riguarda ho incontrato maschi che non avevano timore di venire a letto con me e non per questo si sentivano "meno maschi". Tra un uomo attivo che si scopa donne e anche trans e trav sempre da attivo e un uomo altrettanto attivo che si scopa a fatica la moglie una volta al mese, spiegatemi perché il secondo sarebbe maschio maschio e il primo bisex... 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da PaulinaTrav,
C'è sempre un po' latente l'idea che i "maschi veri" siano quelli che vanno solo con le donne genetiche. Per quanto mi riguarda ho incontrato maschi che non avevano timore di venire a letto con me e non per questo si sentivano "meno ma [...]
Ma infatti!.....diceva bene Argoos1 prima: ''la società in cui viviamo te le appiccica addosso''....etichette,categorie e quant'altro coniate da i cosiddetti 'benpensanti', che marchiano,sputano sentenze, in realtà discriminano, dall'alto di una certa ignoranza in materia,e spesso in generale....

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io adoro questa gente che sul social sono totalmente contrari alle etichette (anche io sono contraria ma purtroppo servono) molte volte sono i primi che quando vedono una come me per strada puntanu i dito e dicono: Guarda "quell" trans, guarda fra ,brow "il" trans con la sorpresa , hanno la fissa con la sorpresa che da lì non si muove una virgola che squallore ahahah ahahah . Per me le etichette sono assolutamente obbligatorie per loro invece no ! Essendo che la maggior parte di loro vivono una vita da "etero" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Io adoro questa gente che sul social sono totalmente contrari alle etichette (anche io sono contraria ma purtroppo servono) molte volte sono i primi che quando vedono una come me per strada puntanu i dito e dicono: Guarda "quell" trans, guarda fra ,brow "il" trans con la sorpresa , hanno la fissa con la sorpresa che da lì non si muove una virgola che squallore ahahah ahahah . Per me le etichette sono assolutamente obbligatorie mentre invece per loro no ! Essendo che la maggior parte di loro vivono una vita da "etero" ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 11.01.2024 -
Sinceramente anch'io preferisco solo maschi che non girano con il plug nel culo. O quelli che vengono per scoparti e si infilano qualunque cosa per eccitarsi. A me cade tutto, quando li vedo. Mi passa la voglia. Credo intendano questo, e cioè che non vogliono maschi passivi.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
È chiaro che le etichette non piacciono a nessuno ma servono per sintetizzare e semplificare chi ci piace e a chi piace cosa.
Fatta dunque questa breve premessa, per me è bisessuale chi va sia con uomini (non in senso genetico ma di aspetto) e con le donne; mentre chi va con donne e con trav/trans non è bisessuale ma un "etero più fluido" e non può essere definito bisessuale proprio perché la maggior parte che ho conosciuto non andrebbe con un uomo con l'aspetto da uomo...

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io a

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Io amo i ruoli ben precisi, io schiava, passiva e impotente, lui maschio, duro e prepotente, poi se in altre occasioni anche a lui piace divagare sono affar isuoi , non faccio domande, ma se lo scopro mi cala la libido

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.02.2024 -
Una parte dei trav è composta da uomini gay, cioè uomini che non si sentono donna, ma che hanno capito che l?unico modo per avere un approccio con dei bei etero è travestirsi.Ovviamente non c?è niente di male, ognuno usa i mezzi che ha a disposizione per raggiungere l?obiettivo, il famoso gloryhole ne è un esempio.
Modificato dall'autore il 11-04-2024 10:32:15

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Perché non vogliono che il maschietto si interessi al nostro pisellino.

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
ma dove hai visto sto film?! Ci son uomini etero che ci vogliono, senza necessariamente cercare il nostro clit, per usarci come femmine. Magari più femmine e più brave a letto o più spudorate delle loro mogli, fidanzate, compagne con le quali non osano o possono immaginare certe fantasie. Io faccio precisamente questo e cerco uomini così. Non le mezzeminchie incapaci che vorrebbero attaccarsi al mio clit, o farsi penetrare, magari indossando mutandine e collant della moglie. Mi fanno schifo. Besitos a todos😉💋

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da scivolamidentro,
Gli etero che vanno con una trans/trav sono bsx, quindi alla stessa stregua di un gay bsx, fatevene una ragione. 😄
aspettavamo il "Verbo" da chi sa tutto e capito tutto...😌

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Solo questione di lingua italiana :
Eterosessuale : fa sesso con l altro sesso
Omosessuale : fa sesso con lo stesso sesso
Bisessuale con tutti e due
Scordatevi gli etero che scopano con voi sono come lupi vegani
Attivo o passivo non c entra una mazza 🙂
Modificato dall'autore il 29-04-2024 07:54:50

2 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da MiaVarese,
Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero? Un uomo se è etero(nel senso vero del termine) non andrebbe neanche morto con Trav o trans anche se bellissime. Chi ci va non è etero ma bisex
Bravissima

2 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da mishaemasha,

Solo questione di lingua italiana :
Eterosessuale : fa sesso con l altro sesso
Omosessuale : fa sesso con lo stesso sesso
B [...]
. Finalmente la verità è stata detta 😉☮️💋💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Perché tante sorelline scrivono NO Froci o solo etero?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni