Quante sborrate avete ingoiato in una giornata

28 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 26.01.2024 -
Io il massimo sono state 3

3 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 29.06.2006 -
Io ad una gang in un locale 20... In bocca e una 10 dietro 🤤🤤

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..

io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Shehe,
alla faccia dell'igiene, della sicurezza e delle malattie trasmissibili..

io ogni tanto quando leggo questi post, mi sembra di vedere un film di fantascienza....
👍 o di fantasie

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per alcune possono essere fantasie, ma io qualche hanno fà,ho visto una che aveva con sè i cartellini,ingoio,non ingoio etc etc,beh alcuni anni fà certi locali erano molto frequentati 😄

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io solo 4 in un giorno pero ho ingoiato

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
In sauna 12 in tre ore, una più buona dell'altra,

5 giorni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
A Barcellona una sera fra amici e amiche soreĺline 18 fra pompino e scopate,da farti perdere la testa dalla libidine 💋

3 giorni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Ragazze ma non e' pericoloso per la salute ingoiare a canna sborra da sconosciuti?E le malattie non ci pensate?Ma siete matte !Anch' io adoro la sborra del maschio ma preferisco farmi fare dei bei bukkake ma evito di ingoiare da chi non conosco,l' ingoio lo faccio solo a pochissimi fidati che conosco da tempo e non a chicchessia, con la salute non si scherza state attente ,mi rendo conto che quando si e' prese dalla forte eccitazione,dalla voglia molte volte ci si lascia andare pensando "ma vabbe' mica puo' succedere proprio a me che mi becco l' HIV o altre malattie sessuali fastidiose"eppure potrebbe succedere pertanto porche si ma tenete il cervello acceso e precauzioni sempre


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Quante sborrate avete ingoiato in una giornata

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni