Il momento della rottura del culo

198 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
Quotato da Lucabisex271984,
Anche io ho vissuto una situazione simile alla tua descritta ultima un mio amico fisso io a smorza lui in parte gia dentro e un dildo sul suo pube che chiedeva permesso sul buco faceva male stavo per mollare io e a quel punto il dildo e’ scivolato de [...]

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
La prima volta che sono stato scopato mi piaceva così tanto che ho dato un colpo di reni verso il cazzo di lui e me lo sono aperto da solo. Lo rifarei altre mille volte.

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Chi vuole il mio?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
È successo durante le vacanze estive dopo la terza media con un ragazzo di qualche anno più grande di me. Aveva tra le gambe una dotazione di quelle che se ne vedono poche. Ho sentito il mio culo rompersi nell'esatto momento in cui è entrato e quando abbiamo finito ne ho avuto la conferma, avevo una figa al posto del culo. Poi però non ho più avuto rapporti per più di vent'anni ed il buco si era richiuso. Ma la prima volta resta indimenticabile.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da sekom,
Trovare un trombamico fisso e non sposato e molto difficile ......sarebbe bello potersi fare cavalcare in liberta!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
sarebbe bello scopare con uomini e donne liberamente senza venire poi classificati come anormali. Sarebbe davvero bello. Al tempo degli antichi Romani questo avveniva. poi ci siamo evoluti in peggio. Io dico che siamo involuti.
nn è proprio così diciamo che ce la raccontiamo così, per i romani non c'erano etero e gays sono categorie odierne, i romani distinguevano fra attivi e romani e passivi. I passivi erano per lo più schiavi che dovevano subire, al contrario per i greci la passività era per i giovanetti un tappa. della vita...

2 settimane fa
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.07.2023 -
Molti anni fa avevo 20 anni, al mare di notte , erano una coppia gay, mi hanno spogliato e accarezzato a lungo , poi il piu' giovane mi ha detto se volevo fare godere il suo compagno, gli ho detto di sì..lui mi ha aiutato a prenderlo..ma era enorme e per fortuna e' stato delicato ad entrare..poi mi ha montato per tanto tempo e ad un certo punto sentivo un gran calore nel buchetto..li ho capito che mi aveva rotto il culo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da Bounce70,
Divertenti gli aneddoti, ma detto senza metafore:
se vi rompete il culo, ossia sfintere esterno o interno, si creano lesioni tali da dover ricorrere al pronto soccorso per evitare una emorragia e per far ricostruire la struttura muscolare chirurgica [...]
Sono modi di dire... 😎

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
è vero che se non lo si prende per un pò il buchetto si richiude? dovrei fare visita urologica....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da amoanale,
è vero che se non lo si prende per un pò il buchetto si richiude? dovrei fare visita urologica....
non lo so, ma secondo me dipende anche dalla età a 17-18 mi penetravo con uno zucchino e rimanevo sempre bello strettini 😋 oggi sono un pochino più rilassato

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 16.01.2024 -
ohhhh, bravissimo, purtroppo il piacere da troiaggine dà alla testa

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da pippo885,
Io con un bel 57enne, mi ha portato in sauna, quando me l'ha messo dentro ho visto le stelle, un male atroce, mi ha scopato in diverse posizioni per 15 minuti buoni fino a venire dentro, dopo sentivo le natiche lisce e dolore al buco [...]

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Io mi sono sentito rotto appena sono entrato con bottiglietta da mezzo litro della minerale! Per settimane mi sentivo una voraggine al posto del culo!

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
devo riprovarlo...chi disponibile?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.07.2014 -
Ciao io è da un po’ di anni che lo prendo ma 10 gg fa a la Salle (Aosta)ho risposto ad un Last e ho trovato questo Toro 🐂 con un gran cazzo sempre duro e soprattutto una gran cappella che mi ha scopato in tutte le maniere e posizioni possibili per circa un ora
Mi ha veramente rotto il culo in profondità come mai nessuno prima e mi ha fatto male per giorni
Ma è stata la più bella scopata fino ad ora e poi una sensazione comunque bellissima sentirsi aperti alla fine

1 settimana fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 22.05.2023 -
Io sui 30 mi ha riempito di luan e mibha scopato. La volta più bella: in sauna a Bolohna mi sono impalato su 31 cm.... fantastico e al mare a monopoli 2 nel culo ed 1 in bocca

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.04.2024 -
mi faccio scopare da sempre, la prima volta è stato a 13 anni, ma pur avendo preso dei cazzi anche di notevoli dimensioni, non ho mai avuto la sensazione che qualcosa fosse cambiato, infatti quando capita che non lo prendo per qualche mese, poi sono completamente stretta 🐷 🐷 🐷 🐷

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da BJBari,
Io sui 30 mi ha riempito di luan e mibha scopato. La volta più bella: in sauna a Bolohna mi sono impalato su 31 cm.... fantastico e al mare a monopoli 2 nel culo ed 1 in bocca
wow! mi sa che dovrò andare al mare a monopoli... 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Mi piacerebbe provare.... vorrei la mia prima volta di essere messo a pecora e montato. Se c'e' un maturo attivo ospitale in Viterbo e provincia che abbia voglia di scoparmi il culo intatto mi scriva


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il momento della rottura del culo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni