Unghie finte o naturali?

24 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 30.05.2022 -
Buongiorno a tutte, un grazie in anticipo a chi vuole rispondere, cercavo consigli sulle unghie finte come attaccarle e poi levarle, in quanto mi piace tantissimo mettere lo smalto.
Attendo info
Grazie e baci a tutte

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao io le uso da tempo e mi trovo bene

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 26.06.2013 -
Finte lunghe e affusolate forever .

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2020 -
Unghie finte per me fondamentali 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Sylvy,
Buongiorno a tutte, un grazie in anticipo a chi vuole rispondere, cercavo consigli sulle unghie finte come attaccarle e poi levarle, in quanto mi piace tantissimo mettere lo smalto.
Attendo info
Grazie e baci a tutte [...]
Su Amazon ne trovi di tutti i tipi, già colorate o bianche da colorare. Quelle già colorate sono più pratiche, le incolli, le tagli e le limi a piacimento, poi ci metti uno smalto trasparente, effetto assicurato.
La colla la trovi sempre su Amazon, quella con il pennellino è perfetta.
Per toglierle metti le dita sotto l'acqua calda e fai un po' di leva sotto. Meglio se le unghie vere sono corte.
Le puoi anche riusare.

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Adoro le unghie finte lunghissime ma devo dire che costituiscono un handicap notevole per ogni gesto manuale anche il più banale. Per questa ragione opto sempre più spesso per un semplice smalto.

1 anno fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 30.05.2022 -
Grazie a tutte per i consigli e buona Pasqua

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
tutto naturale,non metto nemmeno i guanti 😄

7 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.07.2006 -
Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro

7 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da maritrav,
Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro
la colla si toglie facilmente, o meglio le unghie si staccano..
La colla rimane qualche giorno sulle unghie, ma piano piano scompare, ed inoltre è trasparente.

7 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
io le ho prese da i cinesi assieme alla colla ......ma mai messe ho paura di sbagliare ......normalmente mi do lo smalto ..ovvio rosso se incontro altrimenti ho sempre su quello trasparente ..........

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao cara io le uso da tempo e mi trovo bene le ho portate per 4 giorni senza mai togliere le prime volte le mettevo per ultima cosa non riuscivo a vestirmi poi mi sono detta che le donne vere che hanno le unghie lunghe si vestono e si truccano così ora le metto per prima poi mi vesto e mi trucco ci faccio di tutto un bacio Laura 💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
io non ho ancora messo unghie finte , mi dò lo smalto ogni volta che faccio incontri o esco . ma penso che inizierò ad usare anche io le unghie finte

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da maritrav,
Ciao ragazze che colla mi consigliate per le unghie finte, e che si possono togliere facilmente dopo un incontro
Sempre su Amazon trovi anche il prodotto per rimuovere la colla dalle unghie.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.02.2024 -
Basta strapparle via e pulire con acetone.
Se riesci ad immergerle in acqua calda, faciliti la rimozione.
Il vantaggio è che sei pronta in due minuti sia a metterle che a toglierle.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 16.07.2023 -
Quotato da Nanda,
Basta strapparle via e pulire con acetone.
Se riesci ad immergerle in acqua calda, faciliti la rimozione.
Il vantaggio è che sei pronta in due minuti sia a metterle che a toglierle.
Mah … dipenderà dal tipo di colla, ma io non riesco a toglierle in due minuti! Magari!!!

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 01.12.2020 -
ma quelle con adesive nessune le ha usate , io ho provato ma non si attaccano nemmeno

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da nikka2000,
ma quelle con adesive nessune le ha usate , io ho provato ma non si attaccano nemmeno
io utilizzo quelle adesive, acquistate in negozio cinese.
Hanno una sorta di colla gelatinosa.
Provate ad andare in qualche negozio cinese.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Sylvy,
Buongiorno a tutte, un grazie in anticipo a chi vuole rispondere, cercavo consigli sulle unghie finte come attaccarle e poi levarle, in quanto mi piace tantissimo mettere lo smalto.
Attendo info
Grazie e baci a tutte [...]
Su Amazon ne trovi di tutti i tipi, già colorate o bianche da colorare. Quelle già colorate sono più pratiche, le incolli, le tagli e le limi a piacimento, poi ci metti uno smalto trasparente, effetto assicurato.
La colla la trovi sempre su Amazon, quella con il pennellino è perfetta.
Per toglierle metti le dita sotto l'acqua calda e fai un po' di leva sotto. Meglio se le unghie vere sono corte.
Le puoi anche riusare.
perfetto 👍

3 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
A me piacerebbe molto mettere le unghie finte ma non riesco a trovare le misure giuste, ho le unghie larghe. Qualche consiglio?
Grazie 😘


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Unghie finte o naturali?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni