Una volta preso non ne fai più a meno

184 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
Quotato da Lucreziacaldapera,
Il guaio è che si diventa insaziabili....quando mi scopano e vengono, vorrei che poco dopo ricominciassero da capo..o che ci fossero altri a subentrare nella scopata...non mi stanco mai, o quasi..
E comune la cosa... sai xke? Perke nn nn veniamo... Almeno io.

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da guendalinafox,
buonasera a tutte, a me capita una cosa strana o almeno così la reputo, vi spiego: da uomo non mi viene mai in mente di pensare al cazzo o ad altri uomini e devo dire che mi capita ogni settimana di vedere cazzi penzoloni negli spogliatoi sportivi, m [...]
tesoro non so il perché però anch’io la penso come
Te 💋 💋 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da luanatravpistoia,
Quotato da guendalinafox,
buonasera a tutte, a me capita una cosa strana o almeno così la reputo, vi spiego: da uomo non mi viene mai in mente di pensare al cazzo o ad altri uomini e devo dire che mi capita ogni settimana di vedere cazzi penzoloni negli spogliatoi sportivi, m [...]
tesoro non so il perché però anch’io la penso come
Te 💋 💋 💋
idem

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quoto io godo da matti a vedermi allo specchio che prendo il cazzo nel culo mmmmmm

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Viola_Hot,
Quotato da Carlottatrav,
Quotato da camillatrav69,
Quotato da Mikylove][quote=Shelesia,
Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto

E' di una eccitazione pazzesca.....ti senti completamente femmina....e troia![/quote
]
Anche due in culo ed uno in bocca... è ancora meglio
Due in culo mai provati per ora mmmm magari?in bocca e in culo si ed è stupendo mi piace vedermi allo specchio messa allo spiedo mi sento una troia pazzesca e godo da matti
Vedersi scopata é proprio una cosa fantastica 🙂
È eccitantissimo guardarsi mentre si viene scopate. Il mio sogno è fare un’ammucchiata con un’altra sorellina e due uomini e mentre i due ci scopano io limono con la sorellina. Se qualcuna è interessata mi contatti in privato
Mmmm favoloso fossi a Bologna verrei anche subito

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da milano_58,
è come una droga se lo provi non puoi più farne a meno 😄 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Per me è stata abbastanza difficile l'accettazione di essere una femmina in tutto...e ci sono arrivata a piccoli passi, con periodi di completo rifiuto. Adesso voglio solo il cazzo e lo voglio che mi scopi... Sono esclusivamente passiva 😊

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Mikylove][quote=Shelesia,
Mi piace da matti,poi uno in culo e altro in bocca mi eccito molto

E' di una eccitazione pazzesca.....ti senti completamente femmina....e troia![/quote
]
Anche due in culo ed uno in bocca... è ancora meglio
Siete favolose....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 03.02.2015 -
[quote=soniacrossdreser]Assolutamente vero, quando provi a metterti a pecora, sentire il maschio che ti tiene per i fianchi e ti dice che sei solo una troietta mentre ti scopa, dopo che finito non vedi l'ora di sentirne dentro un altro che ti usa [...] [/ 💗

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da DemyBi,
Vorrei provare di più che un semplice dito. Ma già solo cosi brucia tantissimo 😭 consigli?
Tesoro devi sentirti pronta andare per gradi tanta crema e poi vedrai che va…io la prima volta che sono riuscita a prenderlo bene tutto dentro mi sono ritrovata che ero io a sbattere il culo per prendere il cazzo…per dire…

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 25.10.2018 -
È normale avere dei conflitti, ma dopo che lo prendi la prima volta, come è successo a me con un Uomo più grande molto dotato che poi comincia a rivolgersi a te facendoti sentire la più bella delle femmine, capisci che non ne puoi più fare a meno, la voglia di cazzo ti pervade e né diventi schiava, la tua natura prevale su tutto e quando lo accetti e capisci cosa sei e cosa vuoi diventare, be allora inizi a godere il doppio 💗

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Lara64,
Quotato da Fabi7008,
Vi scoperei tutte troiette !!! 😄😄
e se volessero scoparti? 😊😊
Ahia

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Lara64,
e se volessero scoparti? 😊😊
Ahia
Ahahahahahah...eh si il mio scopa anche molto bene devo dire...

10 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da Lorysex,
Il mio percorso: da farmi schifo inizialmente e non accettare le mie pulsioni omosex .... a diventare ninfomane schiava del cazzo dopo aver fatto pace con me stessa (solo ieri ne ho presi 3). Percorso durato una vita, visto che adesso ho 50 anni, con [...]
Condivido moltissimo del tuo percorso e dei tuoi pensieri, un bacio sister 💋

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 15.03.2023 -
Niente di più vero del titolo di questo post: una volta che lo prendi non ne puoi più fare a meno.
E aggiungerei che provare l'emozione sconvolgente di avere un maschio nel culo cambia completamente il proprio essere trav.
Da quel momento ti accetti per la femminuccia che sei, lasciandoti per sempre alle spalle l'insicurezza, i sensi di colpa, la volubilità, la repulsione per se stesse, che accompagnano la vita di qualsiasi travestita.

10 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 25.01.2018 -
Consigli per la prima volta?

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2023 -
Pensa che io ho provato a lasciare tutto a buttare tutti i miei vestitini....ed eccomi ancora qui con la solita voglia del dio cazzo

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Giorgytrav,
Consigli per la prima volta?
Un uomo paziente, che ti prepari a modo,con stimolazione prolungata tra dita,lubrificante,giocattolo di gomma, e poi..... : 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Lorysex,
Il mio percorso: da farmi schifo inizialmente e non accettare le mie pulsioni omosex .... a diventare ninfomane schiava del cazzo dopo aver fatto pace con me stessa (solo ieri ne ho presi 3). Percorso durato una vita, visto che adesso ho 50 anni, con [...]
Sono ben altre le cose per cui farsi schifo: commettere crimini, fregare il prossimo, spacciare droga e ci metto anche evadere le tasse. Il proprio orientamento sessuale è personale e non trovo nessun motivo per cui ci si possa far schifo seguendo le proprie passioni

10 mesi fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 26.04.2017 -
Quotato da AlessandraRoma,
Eh già... una volta superati eventuali conflitti interiori e imparato a rilassarsi diventa una droga a cui non si riesce più a rinunciare... ed ogni altro modo per godere non è più paragonabile...
riesci sempre a dire quello che penso ❤️💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Una volta preso non ne fai più a meno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni