cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

115 interventi
11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

Esatto ma se non li classifichiamo e li inquadriamo alla perfezione tutti non ci sentiamo realizzati. 🙂
Appunto.
Ovvio e sacrosanto che ognuno giochi come preferisce e nel caso delle coppie, come preferiSCONO.
Puerile scrivere pubblicamente del sarcasmo sul modus giocandi di altri, perché si reputa l'ottica di Tizio, quella universalmente giusta.
Ti dirò di più, nel caso particolare della nostra coppia, se la mia lei mi vedesse leccare il seme di un altro uomo, ne rimarrebbe schifata.
Con questo, non asserisco che la lecap abbia ragione. Dico solo quali sono le sue (e le mie!) preferenze e/o avversioni.

Chiaro
E, non ci crederai, vale la stasse cosa per noi, identica. 🙂

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Alla fin fine, sono certo si tratti di...."sottili" differenze tra coppie con i lui etero e coppie con i lui bisex.
Forse sbaglio, ma... 😋

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
buongiorno, nel vastissimo panorama delle fantasie sessuali, ce ne sono per tutti, leggo di chi sogna la moglie che fa sesso con altri, di chi si e' scoperto gay a 40 anni etc etc... rientrano tutte nel desiderio di trasgredire, si sa, spesso fare sesso con la propria moglie puo' diventare di routine, e quindi per accendere il desiderio, sorgono le fantasie, che possono essere le piu' variegate, ma se non sono condivise in allegria, con la consapevolezza che nulla cambia nel rapporto, anzi da una nuova linfa, e per quanto mi riguarda, anche con classe e stile, ne puo' scaturire una musica non armonica, dipende molto dagli interpreti, se sono bravi musicisti, ...allora e' tutt'altra musica 🙂

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Alla fin fine, sono certo si tratti di...."sottili" differenze tra coppie con i lui etero e coppie con i lui bisex.
Forse sbaglio, ma... 😋
Credo sia, come sempre, soltanto questione di gusti

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pennabianca,
Vediamo se ho capito bene: a voi LECAP , LUCKFEDERIK9222, e RICCIO38 vedere la vostra donna coperta di sborra vi piace ma vi fa schifo leccarla? Allora ha davvero ragione Cuckold 211 quando asserisce quanto segue:
" mi ritrovo a dover c [...]
Cioè... scusate, non sono sicura di aver capito bene: ma per un marito/compagno leccare una patatina che cola sperma, non presuppone che io abbia fatto sesso con un estraneo alla coppia senza profilattico?
A parte l'incommensurabile repulsione che suscita al Pinko (interpellato) al solo pensiero, se così fosse, PER ME, stiamo discutendo sul nulla. 😳
Pallina

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da pennabianca,
Ecco come si rivela strana l'indole umana: far bere lo sperma alle proprie donne, rientra tra le loro fantasie erotiche, ma non è lo stesso se fosse la moglie a richiedere un cunnilinguo al marito, dopo aver fatto la "porcella". Eppure per esse potrebbe rappresentare quanto siano ancora amate e non schifate nell'esser state "monelle".
No...stai deliberatamente portando il significato di questo gesto verso una dimensione che non gli appartiene ergo una dimostrazione di amore.
Lo fai probabilmente per suscitare un sorta di autoconsapevolezza su cui riflettere ma che tuttavia non esiste se non nella tua testa.
Il marito cuck che lecca la moglie ricoperta di sperma è una devianza tutta al maschile il cui significato è più che evidente...placidamente mascherato dietro un azione di pulizia e sottomissione nei confronti del bull e della consorte.


11 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ognuno faccia il cazzo che vuole , ma per favore pene al pene e fica alla fica ( non era proprio così )
Non si capisce mai dove finisce il cuckhold e dove comincia il gay 😄
Io solo succo di fica 😄

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ok..ma davvero ti aspetti la medaglia di etero dell'anno qua sopra ?
Poi spe...quando affermi che ognuno debba fare il cazzo che vuole seguito da 2 ghigni con tanto di definizione gay al posto di bsx... cosa rappresenterebbe ?

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Il primo” tradimento” se così si può dire è stato organizzato , nel senso che siamo usciti io lei e lui… Come spesso accade doveva essere un semplice appuntamento conoscitivo, siamo subito entrati in sintonia e il passo successivo è stato naturale….
Ci siamo recati in motel ed è iniziato lo spettacolo….
Era lei quella più preoccupata della mia reazione, io sentivo un’eccitazione allucinante…. Gli ho detto dì lasciarsi andare e via, nessun freno ed io ho ho fatto tutto il tempo con l’uccello di marmo a gustarmi la scena…..
Devo dire magnificamente eccitante!!!!

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Secondo me comunque i Cuckold, intesi i remissivi che, pur per gioco, obbediscono agli ordini del bull o della moglie, nel pulire sperma con la bocca (a volte il pisello stesso del bull), hanno inclinazioni gay/bisex.
Nulla da eccepire, intendiamoci. Ma da qui a affermare come fatto da Pennabianca, che dovrebbe essere una prassi comune in ogni trasgressione threesome, ce ne passa.

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da lecap,
Secondo me comunque i Cuckold, intesi i remissivi che, pur per gioco, obbediscono agli ordini del bull o della moglie, nel pulire sperma con la bocca (a volte il pisello stesso del bull), hanno inclinazioni gay/bisex.
Nulla da eccepire, intendiamoci [...]
pienamente d’accordo 👍🏻

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Secondo me comunque i Cuckold, intesi i remissivi che, pur per gioco, obbediscono agli ordini del bull o della moglie, nel pulire sperma con la bocca (a volte il pisello stesso del bull), hanno inclinazioni gay/bisex.
Nulla da eccepire, intendiamoci [...]
Avremmo dovuto premettere quanto scritto da Pallina e non darlo per scontato, anche perché sia noi che voi senza profilattico non facciamo sesso penetrativo. Però in un discorso estremamente ipotetico, non esiste che si pulisca anzi, confermo che al solo pensarci non mi sento molto bene.

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Voi...loro...ed altre millemila persone usano il condom.
Altre medaglie al valore igienico/sanitario ne abbiamo ?

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Voi...loro...ed altre millemila persone usano il condom.
Altre medaglie al valore igienico/sanitario ne abbiamo ?
Nessuno ha detto NON BISOGNA FARLO SENZA. Chi lo fa senza, son emerite decisioni e rischi suoi.
Era solo un distinguo sul secondo post di Pennabianca che, per contestare molte coppie intervenute, ha citato come esempio una fica che cola sperma di un altro.

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Cpfantastic,
Voi...loro...ed altre millemila persone usano il condom.
Altre medaglie al valore igienico/sanitario ne abbiamo ?
Nessuno ha detto NON BISOGNA FARLO SENZA. Chi lo fa senza, son emerite decisioni e rischi suoi.
Era solo un distinguo sul secondo post di Pennabianca che, per contestare molte coppie intervenute, ha citato come esempio una fica che cola sperma di un altro.
Lo fa apposta, per provocare
Lo ha fatto con MishaeMasha
Lo ha fatto con noi
Lascialo a macerare nel suo brodo
E cantagli un bel “Ula Padula…”

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
scusate, ma chi e' che provoca?

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Nessuno...solo che non sopportano quando gli fai notare gli scivoloni stonati in cui sovente cadono... dulcis in fundo si rialzano come se nulla fosse successo con tanto di pacca sulle spalle a mo' di cerotto per l'amichetto sventurato...

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a me, non e' sembrato che si sia trasceso od offeso, mi sono sembrate normali chiarimenti tra partecipanti

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
scusate, ma chi e' che provoca?
Uno, nessuno e centomila.

11 mesi fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Aridajie con la storia del fantomatico red...
Ma poi se sto tizio non fosse più tra noi ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > cosa avete provato la prima volata che vostra moglie è andata con un altro?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni