si gode di più a inculare o a essere inculati

204 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.10.2019 -
Io generalmente tendo ad essere più attivo ma negli ultimi anni ho cominciato ad avere la curiosità per la penetrazione passiva.
Sarà stupida la cosa ma mentre inculavo mi è capitato di chiedere al mio partner che sensazioni provasse. Ho poi voluto provare le prime volte oltre il dolore iniziale nessuna sensazione particolare. Nonostante tutto avrei voglia di riprovare perché psicologicamente mi attira bl idea di essere sottomesso e violato nella mia intimità.
Secondo voi è un piacere solo psicologico o anche fisico ?

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 12.02.2020 -
Ciao...non ho molta esperienza nel settore come moltissimi di voi birichini, comunque ho avuto un paio di incontri in versione di Attivo...ma mi piacerebbe provare il contrario per togliermi la curiosità e soprattutto la curiosità di che cosa si prova.....

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Siamo tutti o quasi ... passivi ...... ma come faremo a godere tutti .... inizieremo a lesbicare tra maschi passivi!

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Giusto ieri, in sauna a Bergamo, ne ho inculato uno con grande soddisfazione, poi tra i corridoi delle cabine ho preso in mano un cazzo, anche abbastanza grosso, e dopo un pò di pompino, me lo sono fatto mettere in culo, mi ha scopato per una ventina di minuti ed è stato fantastico, alla fine mi sono segato e ho fatto una mega sborrata.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
io godo molto di più a prenderlo

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Secondo me la soluzione sta nel mezzo! Voglio dire il godimento maggiore si trova a stare immezzo darlo e prenderlo in trenino!👍🥰🥰

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.04.2024 -
il godimento che si prova, quando vieni senza toccarti ma solo grazie ai colpi di cazzo nel culo è assolutamente meraviglioso

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.02.2024 -
Al momento mi piace maltrattare culetti....poi chissà....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Io amo essere inculato godo molto alcune volte quando mi inculano fuoriesce lo sperma dal mio cazzo dal piacere di sentirlo adesso è molto tempo che non vengo inculato
Modificato dall'autore il 24-04-2024 17:51:23

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io quasi sempre sono stato scopato in tutte le posizioni, domenica scorsa ho incontrato un signore, dopo qualche parola ci siamo appartati, aveva un corpo liscio senza peli, mi ha fatto una pompa che non finiva più, allora ho capito che era più passivo di mè lo fatto girare ed appoggiare sul cofano della macchina, aveva un culo bianco e liscio, nel frattempo il mio cazzo era diventato duro, e ho incominciato a spingere il mio cazzo nel suo culetto, e dopo qualche secondo entrava tutto dentro senza problemi, non credevo di essere così resistente, infatti lo inculato x circa 25 minuti, nel frattempo gli leccavo la schiena, insomma ho provato sensazioni che ormai pensavo di non avere più.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Sempre stato attivo. Io amo il culo maschile e vivo per entrare dentro di esso con il mio pisello duro. Impazzisco quando vedo il mio partner del momento sborrare mentre lo scopo, è una soddisfazione impagabile. Viva il culo maschile!

2 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io godo molto quando inculo un bel ragazzo twink( dai 18 ai 25) a cui piace il cazzo di maturo piantato nel suo bel culetto.
Purtroppo ce ne sono pochi in giro,quindi se c'e' qualche ragazzo in giro che lo vuole io ci sono 😋 😋 😋 😋 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente amo essere inculato e sentire il mio uomo soddisfatto è il massimo che posso chiedere...
Bee se capitano più uomini sarebbe il mio sogno 😂

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
inculare non lo fatto mai ,lo prendo nel culo e lo adoro prenderlo godo come una troia

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.04.2024 -
Io preferisco essere inculato da 1 o 2 o 3 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Avendo il cazzo grosso amo essere inculato e con il tempo se frequento una persona mi piace anche incularlo nel tempo avevo una relazione sessuale a pagamento con un haitiano con un cazzo da favola quando mi inculava mi ero innamorato di lui sì mi piaceva anche se ero con una donna da diversi anni e nel tempo lo avrei inculato perché sentivo il desiderio di possederlo … ma naturalmente amavo il suo cazzo nel culo per ore e poi lo facevo godere con la mia bocca un palo da 25 centimetri uhmmm che piacere quando entrava tutto dentro il culo mi sbatteva e alcune volte godevo sborrando senza toccarmi lo sogno ancora e se lo ritroverei lo vorrei fisso per una relazione

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Proprio ieri sera in sauna doppia anale nel mio culo impazzivo di piacere un terzo mi ha tappato la bocca quanta sborra

1 settimana fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.02.2022 -
a me piaceva inculare, sentire che godevano ad essere presi ed a incitarmi a spingere di più.
Poi il mio cazzo ha deciso di non indurirsi più come prima ed allora, porco come sono, ho deciso di prenderlo.
Devo dire che mi appaga di più ed allora ora capisco quelli che ne volevano tanto.
Non cerco calibri grossi ma duri che durano....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Preferisco essere inculato, tirare fuori la mia parte femminile puttana. Mi piace sentire che mi entra ed esce più volte piano e poi affonda. Sentirlo dentro con le palle che sbattono sul mio culo e godere mentre mi sborra. Per inculare, preferisco le donne, uomini totalmente depilati un pò femminili e trans femminili.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Senza dubbio prenderlo nel culo adoro soddisfare uomini col mio culo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > si gode di più a inculare o a essere inculati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni