Sono un succhiacazzi!

112 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 19.01.2023 -
Anche a me piace succhiare il cazzo baciarlo leccarlo in lungo e in largo.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Adoro il cazzo, aprire la bocca e sentirlo entrare bello duro, pomparlo fino a farlo sborrare e ingoiare 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Amicoserio64,
Adoro il cazzo, aprire la bocca e sentirlo entrare bello duro, pomparlo fino a farlo sborrare e ingoiare 😋
idem, anch'io! 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Siii... Penso che sia ancora meglio che farsi scopare il culo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Amicoserio64,
Siii... Penso che sia ancora meglio che farsi scopare il culo
anche perché in bocca la sborra la senti! In culo è più una cosa psicologica... e io ne sono assetato! (come da mio nick)

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da camillatrav69,
Io adoro proprio il cazzo anche solo a vederlo....e come lo vedo ho già ho voglia di prenderlo in bocca....è la più bella invenzione della natura....
se ti va contattami e ti regalo quello che cerchi

4 mesi fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 16.09.2021 -
Adoro il cazzo a le sborrate infinite..quelle che ti lavano tutta💦💦💦💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
mmm... adoro succhiare il cazzo e sentirmi dire che sono una brava pompinara!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da Amicoserio64,
Adoro il cazzo, aprire la bocca e sentirlo entrare bello duro, pomparlo fino a farlo sborrare e ingoiare 😋
top 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.11.2023 -
Quotato da nonsolopassivo,
Farsi pompini a vicenda dovrebbe essere considerato normale anche tra amici etero. Si esce per una birretta in compagnia e poi ci si regala un pompino, tornando a casa rilassati e soddisfatti! 🐷 😄 [...]
💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 17.12.2023 -
Fra etero, non credo che possa succedere. Altrimenti non sei etero 😄 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 19.10.2019 -
Mi piace tantissimo succhiare il cazzo dedicarmici con passione e poi sentire lo sperma caldo che inonda la mia bocca

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 16.11.2016 -
e stupendo succhiare un cazzo, stare inginocchiato, sentire che ti si indurisce in bocca, le mani del maschio che ti tengono la testa e magari che ti insulta fin che non ti viene in bocca, e ingoiare per bene

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Il bello di mettersi in ginocchio è sentirsi sottomesso pronto ad eseguire i desideri, e magari essere in tre, io schiavo passivo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
diciamo che l'idea mi stuzzica quella trovare qualcuno ..che arriva ti guarda non una parola ,si inginocchia ti sbottona la Patta e comincia sukkiarti il cazzo....e tu li che gli fai andrae la testa su e giù....magari poi volendo contraccambi il favore ti metti in Ginocchio e senza dire nulla gli prendi l'uccello in bocca e comincia un bel Pompino !!! questo si è tutto eccitante ...io Maturo e con tanta voglia di provare questa situazione !!!

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
.

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Se c'è qualcuno che voglia succhiare il mio uccello,io sono a disposizione,zona Bari Nord foggia e provincia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.08.2007 -
Che dire.... mi piace farlo e riceverlo 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 28.12.2011 -
Quotato da PassivoIndolente,
... per me il momento più eccitante è l'istante nel quale per la prima volta glielo prendi in bocca...
Ma anche viceversa 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fare la succhiacazzi é per me un dovere nei boschi nei camion in casa o cantine/garage, con tutti i maschi ativi alfa dominanti,loro hanno bisogno continuamente di attenzioni e di essere svuotati oltre di poter sfogare la loro mascolinitá 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sono un succhiacazzi!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni