Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

130 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
molto bene, siete vicini a realizzare una fantasia sessuale ! 😋

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Stiamo tifando tutti per te .....

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 19.01.2021 -
Vi adoro amici !!!!! e Vi tengo aggiornati.....anche ieri sera mi ha provocato mentre cucinavamo dicendo "guarda che mutandine che ho" - "tu mi vuoi dare agli altri" ...... io ridendo ho detto non mi dire così...lo sai che bastano due parole che me lo fai indurire.....

2 settimane fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]

2 settimane fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 12.01.2024 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Vi adoro amici !!!!! e Vi tengo aggiornati.....anche ieri sera mi ha provocato mentre cucinavamo dicendo "guarda che mutandine che ho" - "tu mi vuoi dare agli altri" ...... io ridendo ho detto non mi dire così...lo sai che bastano [...]
Tua moglie sa cosa vuole, se ti fa Cuckold quanto ti eccita la cosa 🤣😂🤣

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da marla7081,
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Stiamo tifando tutti per te .....
😋

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
💗

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da marla7081,
Quotato da coppiaperversa8384,
Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Stiamo tifando tutti per te .....
💋

1 settimana fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Le sto manifestando l'idea di fare sesso con un altro uomo o più uomini ( 2 o 3 ) mentre la guardo o mi masturbo da una parte guardando presente; per esempio è capitato qualche volta che la lascio sola in camera a chattare brevemente su tel [...]
💦 💦

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da coppiaperversa8384,
Buongiorno a tutti, sono Sam un marito cuckold di 40 anni , sportivo in forma ed etero. Mi ritengo con una buona dotazione ( 18 x 15 cm ) , ma ho avuto sempre in testa il tarlo di essere cuckold. Infatti quando vedo mia moglie in calze e vestitino co [...]
Ciao, ho aperto il vs profilo per vedere le foto perché è esattamente la dinamica che ha caratterizzato la mia relazione con cp sposata e marito cuck. Dopo tanto tempo, quando pensavo fosse un pacco e non mi sarei più aspettato di incontrare la lei, è scattato l'invito. Cena a tre ed una storia fantastica a seguire (rapporti tutt'ora splendidi). Segreto? (Per noi 3): chiarezza ed onestà reciproca e... sensibilità. Abbiamo fatto follie nella massima discrezione. Intelligenza cerebrale e taaaaanta intelligenza emotiva. Al lui consiglio di non fossilizzarsi sulla dotazione del ca...o ma su altri elementi decisamente preponderanti per la donna (se ovviamente si punta ad una relazione a lungo termine)

5 giorni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.12.2022 -
Novità recenti? Ho letto tutti i post e mi sono appassionato!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Ho confessato alla moglie che sono cuckold....conseguenze e potenziali sviluppi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni