Sempre moscia

157 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2023 -
Per me è lo stesso 🙂 🙂

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄
io non gli faccio neanche toccare, Al massimo possono strizzarlo insieme alle palle mentre mi scopano

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da Laurafetish,
Quotato da barbarapassiva2,
Anche io ......sempre moscio .....e anche se ci provano io gli avviso tempo sprecato ....ma alcuni dicono vedrai....che ci riesco .......fate pure se volete perdere tempo ..... 😄 😄 😄
io non gli faccio neanche toccare, Al massimo possono strizzarlo insieme alle palle mentre mi scopano
Ma mi diverto nel vedere che ci provano ....senza riuscirci ..e gli dico vedi non sei quel fenomeno che dicevi ...... 😄 😄 😋 😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Laurafetish,
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
piacerebbe moltissimo anche a me venire senza erezione e completamente moscia

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da Laurafetish,
Ho la pisella sempre moscia, anche quando sono eccitata e sborro da moscia, mi piace💞 mi fa sentire meno uomo e tiene lontano i cercatori di cazzi
piacerebbe moltissimo anche a me venire senza erezione e completamente moscia
💋💕

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Anch'io sempre moscia e a me fa impazzire

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Luisella68,
Ragazze siamo mosce e cerchiamo cazzo grossi e duri
💋

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Chantaltrav5,
Anch'io sempre moscia e a me fa impazzire
💕💕

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
a me non interessa averlo duro, mi sento più a mio agio se è moscio, tanto sborro lo stesso

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Lorena-Trav,
a me non interessa averlo duro, mi sento più a mio agio se è moscio, tanto sborro lo stesso
nemmeno a me intereesa averlo duro qualcuna sa qualche trucchetto per averlo moscio?

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Lorena-Trav,
a me non interessa averlo duro, mi sento più a mio agio se è moscio, tanto sborro lo stesso
:anche io infatti sborra da moscia

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Laurafetish,
Quotato da Lorena-Trav,
a me non interessa averlo duro, mi sento più a mio agio se è moscio, tanto sborro lo stesso
:anche io infatti sborra da moscia
lo trovo stupendo

4 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 24.08.2023 -
@ Barbarapasiva
Si faccio la stessa cosa, quanti prendono in bocca la mia pisella moscia, ed io mi godo l'espressione della faccia dei maschi... 😄 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da VampirellaTS,
@ Barbarapasiva
Si faccio la stessa cosa, quanti prendono in bocca la mia pisella moscia, ed io mi godo l'espressione della faccia dei maschi... 😄 😄
mi succhiano il clitoride😁

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Luisella68,
E poi il vero maschio alfa ci vuole mosce perché sa che l'unico modo per noi per godere e sottometterci alle loro verghe e poi quando li vedi così maschi e duri e tu sei pisellina e moscia capisci perché sei femminuccia e sai che devi ingino [...]
esattoooo!!!!!!

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma chi vi tiene al vostro posto e vi usa come delle troie anche se cel'ha normale e sborra subito perché almeno lui l'ha duro.
E del vostro cito ci ride.


4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da traffic69,
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
💕💕

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da traffic69,
Io vi voglio mosce tutta la vita.
Un ridicolo cazzetto che sbrodola solo un po' quando lo avere ben piantato in culo.
Non Dovete pretendere nulla dal maschio se non sperare che vi usi.
Il vero maschio alfa non è il toro da monta ma ch [...]
mmmmhhhhhh!!!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sempre moscia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni