Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

108 interventi
2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 11.11.2023 -
È avvenuto da poco con una persona stupenda che ha capito i nostri tempi

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Quotato da Eventualmenteintre,
Quotato da Coppia4050,

Se lo dici è perché sicuramente le hai scopate tutte. Beato te 😄
😳 no purtroppo ancora nel mondo della complicità di coppia non abbiamo esperienza solo caffe con tutte le.coppie contattate .
Peccato...

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Con un singolo e ovviamente mio marito.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Con un singolo in un threesome insieme al mio lui. Bellissimo.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Noi in un privè più di 30 anni fa. Ricordo tutto di quella sera. Una coppia splendida. Nei miei racconti c'è la storia. Camy

2 mesi fa
Coppia
Umbria, Terni
Qui dal 07.11.2023 -
Quotato da pensierostupendofi,
Idem: con singolo, eravamo insieme ma io ignara perchè bendata!!!
anche a noi piace molto giocare con singolo magari giovane e ben dotato.lei almeno all inizio bendata

1 mese fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2022 -
Dopo aver parlato delle nostre fantasie ci siamo iscritti su a69 primi passi nel car sex e nel privè sono andati male .la prima volta eravamo in una spiaggia indicata nel portale era tardo pomeriggio arriva una coppia pochi sguardi poi con una banale scusa si sono avvicinati, subito nasce una sintonia fra tutti e 4 per la prima volta in un modo semplice e naturale ci siamo svezzati
Modificato dall'autore il 28-03-2024 09:33:21

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2023 -
Qualcunə ha avuto la prima volta con babbani (esterni al mondo swinger)?

2 mesi fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 08.10.2019 -
Noi con un singolo, con la mia lei bendata

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
noi con una coppia che ovviamente aveva qualche esperienza già fatta nel mondo swinger....

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2023 -
Con una coppia alla pari.
Scambio soft in un privé 🙂

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 29.10.2022 -
in pineta d'estate mentre si scopava si è presentato un guardone con il cazzo di fuori l'abbiamo fatto guardare sta cosa mi ha così eccitata che con uno sguardo complice fra noi glielo presi in mano e gli feci una sega mentre marito fuori di testa continuava a montare da allora il dogging continua ad appassionarci passando però anche ad altro...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.06.2023 -
Siami andati in una nota spa naturista per la prima volta con l'intenzione di guardare e farci guardare. È finita con lei a giocare con 2 singoli e la lei di un'altra coppia. Giornata fantastica per me. Fantastico!! 🐷

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Abbiamo iniziato per caso qualche anno fa con un singolo conosciuto in spiaggia durante le vacanze che mi ha corteggiata con tatto, eleganza e sofisticata intraprendenza. E' stata una esperienza molto eccitante e soddisfacente per tutti ,alla quale ne sono seguite alcune altre. Mio marito è stato sempre attivo e partecipe oltre a fotografare le scene più.....hot....
E' raro però trovare singoli davvero all'altezza della situazione .....
Per chi lo desidera, usiamo Telegram per chattare.
Modificato dall'autore il 27-02-2024 17:55:35

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 26.09.2019 -
Un giorno mentre mio marito era al lavoro, gli telefonai dicendogli che il single con cui chattavo su Badoo, mi voleva incontrare, quel giorno, per un caffè, mio marito mi disse che conoscendomi, se fossi andata mi avrebbe scopata. Io ero sicurissima di no( mi conosco anch'io). Al ritorno passai dal posto di lavoro di mio marito per dirgli che...

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Noi con un mio carissimo amico, il classico testimone di nozze. Non era e non è tutt'ora un frequentatore di questo mondo. Fu una serata bellissima, preceduta da una serie di allusioni ironiche tra me e lui in Whatsapp nei giorni precedenti,diventate poi vere e proprie provocazioni molto eccitanti. Da chat a due, abbiamo inserito Francesca e siamo passati ad un ménage erotico/malizioso a tre.
Fino alle decisione di vederci una sera a casa nostra e ... 💗 🐷

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 17.05.2013 -
Una mattina mi fa: " se proprio vuoi che faccia la troia decido io dove e quando". Io di "ghiaccio" ,rispondo :ok.alla sera rientro' con un paio d ore di ritardo.basto'guardarla negli occhi.non ci fu bisogno di dire altro.
Modificato dall'autore il 27-02-2024 20:33:13

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
mia moglie con un suo collega anni fa a mia insaputa. ha avuto una relazione "clandestina" per qualche mese poi è finita dopo che me ne ha parlato.
ora stiamo valutando il mondo degli scambi di coppia perché abbiamo scoperto di essere eccitati da questo genere di giochi.

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 10.02.2022 -
Quotato da sexyacquaesapone,
Proviamo a fare una statistica facile e breve per risolvere una supercuriosità...le vostre mogli/compagne/fidanzate come hanno interrotto la monogamia nella pratica?
Facendo sesso con un altro uomo:
- in uno scambio di coppia classico
- con un sin [...]
🙂

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Aliceinchains7879,
E certo, diamo per scontato che gli uomini siano quelli più libertini e le donne monachelle da svezzare! Non vorrei darti un dolore, ma, nel nostro caso, a poco più di vent'anni, ci siamo trovati, pochi mesi dopo esserci messi insieme, a par [...]
Buongiorno, leggo la prima frase e concordo appieno ( sono Yari il Lui di Coppia ) , molti uomini ragionano in quei termini, presumono di avere la patente di libertini ... ma se si ha avuto la fortuna di frequentare ( non scopare, frequentare ) molte Donne si sa molto bene che le Donne hanno 2/3 marce in più quando si parla di ambito erotico-sessuale.
Cordialmente, Yari.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni