Piemonte: Mappa Motel a ore per incontri.

57 interventi
2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lolitaxdom,
Quotato da TigreCervo,


Negli Hotel è più facile che vengano chiesti i documenti a tutti invece nei Motel al massimo bastano quelli della persona che prenota e basta
Non è vero. Al motel diamante chiedevano i documenti ad entrambi. Non diciamo fesserie
Ma esattamente, il fatto che chiedano i documenti, non essendo ricercati in fuga dalla legge o terroristi, che problema vi crea? Chiedo, per capire.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me non ha mai creato alcun problema, anzi.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lolitaxdom,
A me non ha mai creato alcun problema, anzi.
Ho quotato te per comodità avendo parlato tu per ultima di documenti ma, ovviamente, la domanda era per chiunque sta partecipando al thread. 🙂

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.04.2012 -
ciao a tutti...i sono andato 2/3 volte....a parte essermi perso nel parcheggio(sono uscito e rientrato....giusto per non dare
nell'occhio 🙂 🙂 🙂) mi sono trovato benissimo, iper pulito e riservato. Si logico dai i documenti....ma penso sia normalissimo!!!!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Interessante... Seguo 😁

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 07.04.2012 -
....in più se qualcuno ha paura della propria privacy, spendendo di più naturalmente, ha il parcheggio chiuso con accesso diretto alla camera....ma penso che il 90% delle persone che sono li, sono li per lo stesso motivo.... 😇

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.03.2023 -
Motel Piranha, tra Vercelli e Novara.Località Casalino.
Emotional Gran motel, Borgomanero, appena fuori dal casello autostradale.

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 31.07.2007 -
qualcuno sa dirci se ce ne sono in zona Ivrea o dintorni... 🙂

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 04.08.2018 -
Motel LOVE Rondissone, si può prenotare telefonicamente oppure online lasciando un nickname. Quando si arriva si citofona e lasciando il nickname della prenotazione ti assegnano il N° della stanza. Vicino alla porta d'ingresso c'è una cassettina dove si lasciano i documenti e il relativo importo (non è caro) , la gestione ritira documenti e l'importo dovuto registrandoli e lasciando nuovamente i documenti nella cassettina, tutto nella massima discrezione, non si vede e non si sente nessuno!!!

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2023 -
Quotato da Coppia70_71,
C'è il Piccolo Hotel Allamano a Grugliasco... Il prezzo dipende, in 3 un paio d'ore 50 euro...
fanno entrare in 3/4 nella stessa stanza???

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 19.01.2024 -
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se nel motel New Emotional o al Piranha si può entrare in 4 nella stessa camera?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2023 -
Quotato da lolitaxdom,
Hotel "taverna dantesca" vicinissimo alla stazione di Torino porta Nuova. Discreto e riservato. Consiglio anche l'hotel "Nizza" sempre vicino a porta nuova, ed anche l'hotel "genio" [...]
forse l'abbiamo gia chiesto ad altri....ma non fanno problemi se si entra in una stanza in 3/ 4?

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Quotato da Coppia70_71,
C'è il Piccolo Hotel Allamano a Grugliasco... Il prezzo dipende, in 3 un paio d'ore 50 euro...

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 22.02.2019 -
Alessandria Hm, molto discreto e con un piccolo sovraprezzo un solo documento.
Tortona motelk storico con stanze a tema

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2023 -
Quotato da Max6213_2023,
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se nel motel New Emotional o al Piranha si può entrare in 4 nella stessa camera?
All’Emotional ti fanno prendere 2 camere .. se ne prendi una a tema ti fanno spendere meno per la seconda …

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Qualcuno conosce motel zona Asti?
Grazie

3 settimane fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da latroiadelboss,
Quotato da lolitaxdom,
Hotel "taverna dantesca" vicinissimo alla stazione di Torino porta Nuova. Discreto e riservato. Consiglio anche l'hotel "Nizza" sempre vicino a porta nuova, ed anche l'hotel "genio" [...]
forse l'abbiamo gia chiesto ad altri....ma non fanno problemi se si entra in una stanza in 3/ 4?
Non ne ho idea, ci andavo sempre assieme ai miei vari partner di gioco, credo di no. Lollta

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 11.04.2016 -
Quotato da Max6213_2023,
Ciao a tutti, per caso qualcuno sa se nel motel New Emotional o al Piranha si può entrare in 4 nella stessa camera?
Al Piranha, si entra in 3 o 4 nella stessa stanza solo se prendi alcuni tipi di Suite. Altrimenti sempre due camere.
Stessa cosa all'Emotional....ultima volta con 2 amiche ho dovuto prendere 2 camere.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Piemonte: Mappa Motel a ore per incontri.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni