vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

129 interventi
1 mese fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da samanthagolosa,
A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione [...]

1 mese fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da samanthagolosa,
A me piace moltissima fare dei gustosi pompini per fare intostare un bel cazzone ...ma poi mi deve sfondare il culetto
Ancora meglio due maschioni uno che mi incula e l altro che mi fa succhiare e poi si cambiano di posizione [...]
Ancora meglio due che mi inculano insieme...

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 02.03.2013 -
Doppia anale wow 😋 😋 😋

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Fare i bocchini e bello ma quando ti montano capisci che quello e il tuo ruolo essere solo una femminuccia

1 mese fa
Trans/Trav
estero, Regno Unito
Qui dal 07.09.2018 -
uno è conseguente all'altro. non mi sto a sbattere, prepararmi ecc ecc solo per un semplice pompino

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
E poi al maschio il pompino non basta vuole essere il padrone del nostro fiorellino

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Per me è fondamentale che si facciano entrambe le cose

1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da barbarapassiva2,
Non può esserci un incontro senza un pompino di conoscenza ..........poi dopo .....il resto !!! 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
ma infatti

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Ha ragione la Barbara prima di ciuccia e poi si fa la pecorina

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 02.11.2020 -
Io adoro tantissimo fare i pomoini non mi staccherei mai💦💦💦😉😉😋😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Prima.un bel pompino fatto con passione e poi una bella inculata altrinenti si gode solo a meta non credi? 💦 💦

1 mese fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Si poi il maschio bisogna accontentarlo sempre

3 settimane fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 24.02.2024 -
Diciamo pure che quelli che ti chiedono di fargli un pompino sono puntualmente quelli o con il cazzo piccolo o che non gli si drizza, oramai è uno standard appurato 😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.03.2024 -
Fare un pompino a me piacce tantissimo, fin che sborra , adoro !
Ma per il mio piacere devo essere inculata, e posso godere cosi 2, 3 anche 4 volte, tan che lui non sborra.
Mmmm....

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.01.2024 -
Ragazze il bocchino e il bocchino ma quando ti fottono e il massimo del godimento 😋 😋 😮 😮

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da Isabella70,
Ragazze il bocchino e il bocchino ma quando ti fottono e il massimo del godimento 😋 😋 😮 😮
Pura verita 😋 💦

3 settimane fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
verissimo.....il cazzo in bocca è bellissimo, il massimo è prenderlo appena tirato fuori (anche se a me piace prenderlo appena dopo che ha pisciato!), ma poi, quando ti giri e lui te lo matte in culo...........non ha eguali!

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Da maschio... Il pompino fatto bene ha sempre il suo xke... 😮 😋
Scopare un culetto mi piace molto quando mi stringe il cazzo col culo mentre scopo 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > vi piace più fare un bocchino o farvi inculare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni