In quanto tempo/anni siete diventati scambisti?

40 interventi
1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Noi ci siamo conosciuti già in questo mondo dei giochi ,ma abbiamo aspettato quasi 4 anni per riprenderlo con un nostro marchio di fabbrica originale !
Io penso sia meglio fare sesso in due per un po’ e ,solo dopo essersi conosciuti abbastanza profo [...]
Beh noi abbiamo iniziato a prendere in considerazione l'idea subito dopo i primi 30 anni che ci conosciamo e stiamo insieme.
Lo so è stata una iniziativa un po' affrettata ma l'alternativa era aspettare ancora un po' e sperimentare le fantasie.... dell'Alzheimer... 😄

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da mishaemasha,
Noi ci siamo conosciuti già in questo mondo dei giochi ,ma abbiamo aspettato quasi 4 anni per riprenderlo con un nostro marchio di fabbrica originale !
Io penso sia meglio fare sesso in due per un po’ e ,solo dopo essersi conosciuti abbastanza profo [...]
Beh noi abbiamo iniziato a prendere in considerazione l'idea subito dopo i primi 30 anni che ci conosciamo e stiamo insieme.
Lo so è stata una iniziativa un po' affrettata ma l'alternativa era aspettare ancora un po' e sperimentare le fantasie.... dell'Alzheimer... 😄
ah ah ah

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 07.01.2023 -
Ma ne esistono prive' in Piemonte-Lombardia eleganti, ben frequentati e dove si possa passare una tranquilla serata esplorativa senza essere presi d'assalto?

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da RegardezNous,
Ma ne esistono prive' in Piemonte-Lombardia eleganti, ben frequentati e dove si possa passare una tranquilla serata esplorativa senza essere presi d'assalto?
In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club. Riguardo i locali, sul sito trovate tutti quelli più adatti alle vostre esigenze, nonché più frequentati.
Modificato dall'autore il 09-03-2024 09:46:18

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RegardezNous,
Ma ne esistono prive' in Piemonte-Lombardia eleganti, ben frequentati e dove si possa passare una tranquilla serata esplorativa senza essere presi d'assalto?
In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club. Riguardo i locali, sul sito trovate tutti quelli più adatti alle vostre esigenze, non che più frequentati. Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:16:40
Come al solito concordo..... non mi sembra siano posti dediti al macello ... comunque in qualsiasi prive/spa .. si può giocare senza avere intromissioni esterne ... basta tirare la cordicella

1 mese fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RegardezNous,
Ma ne esistono prive' in Piemonte-Lombardia eleganti, ben frequentati e dove si possa passare una tranquilla serata esplorativa senza essere presi d'assalto?
In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club. Riguardo i locali, sul sito trovate tutti quelli più adatti alle vostre esigenze, non che più frequentati. Modificato dall'autore il 09-03-2024 07:16:40
esatto

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 07.01.2023 -
Grazie! In effetti prima di frequentare questi posti è facile farsi condizionare da pregiudizi negativi e per questo aiuta parlarne con persone che li frequentano già.

1 mese fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da Coppia4050,

In otto anni che li frequentiamo non siamo mai stati presi d?assalto da chicchessia. Né tanto meno abbiamo mai visto prendere qualcuno d?assalto. Di solito chi mette in giro certe voci non ha mai messo piede in un Club.
Pienamente daccordo e sottoscriviamo in toto.
Nella trasgressione bisogna provare e poi giudicare.
Tenete presente anche che il privè è stato storicamente il primo luogo dove poter soddisfare in maniera profiqua i propri desideri, fantasie e soprattutto anche evolverli.
E lo è ancora magari anche declinato come centro benessere oppure come residence/hotel/camping naturistici.
I social sono venuti dopo e danno solo l'impressione di avere l'imediatezza dei locali, MA,
tra il contatto virtuale e l'incontro reale (quando avviene) sorgono una miriade di paranoie, inganni e cafonerie che se fosse per quest'ultimo strumento avremmo abbandonato le trasgressioni da un pezzo.

La vita vera è là fuori 💗
💋
Modificato dall'autore il 09-03-2024 11:13:37

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BoscoPando,
Quando è durato il vostro percorso di inizio e consapevolezza di coppia scambista?
Fra noi e per noi sono trascorsi almeno 2 anni per imparare a gestire con piacere esperienze così intense come il sesso condiviso con altre persone e farle diventare una opportunità per essere ancora di più una coppia.
Ora c'è ancora una lunga avventura per esplorare tutte le opportunità...
E voi... ??? 😳
In una sola nottata.
😳 Strano, vero? Spiego: mi recai in un club privé (di cui fino alla proposta del Pinko di andare per vedere di cosa si trattava, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) più che altro per accondiscendere alla sua curiosità, dopo che un collega di lavoro gliene aveva parlato.
Fui chiarissima, gli dissi 100 volte, convintamente e categoricamente: "Si va solo per vedere, ok? Non soltanto non devi insistere per fare qualcosa, ma non me lo devi nemmeno proporre".
Il bello è che dopo essere stati approcciati da una coppia straordinaria per bellezza, simpatia, educazione, modo di esprimersi ecc, dopo un'oretta di chiacchiere, su loro invito, fui proprio io (col Pinko che stentava a credere che quella fosse la realtà e non un sogno) ad accettare di seguirli in camera.
Ed è stato così che ho avuto il "battesimo", non facendomi mancare nulla, dallo scambio -anche penetrativo- alla mia primissima esperienza (completa) con un'altra donna.
Poi, si sa, l'appetito vien mangiando. 😋
Pallina

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BoscoPando,
Quando è durato il vostro percorso di inizio e consapevolezza di coppia scambista?
Fra noi e per noi sono trascorsi almeno 2 anni per imparare a gestire con piacere esperienze così intense come il sesso condiviso con altre persone e farle diventare una opportunità per essere ancora di più una coppia.
Ora c'è ancora una lunga avventura per esplorare tutte le opportunità...
E voi... ??? 😳
In una sola nottata.
😳 Strano, vero? Spiego: mi recai in un club privé (di cui fino alla proposta del Pinko di andare per vedere di cosa si trattava, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) più che altro per accondiscendere alla sua curiosità, dopo che un collega di lavoro gliene aveva parlato.
Fui chiarissima, gli dissi 100 volte, convintamente e categoricamente: "Si va solo per vedere, ok? Non soltanto non devi insistere per fare qualcosa, ma non me lo devi nemmeno proporre".
Il bello è che dopo essere stati approcciati da una coppia straordinaria per bellezza, simpatia, educazione, modo di esprimersi ecc, dopo un'oretta di chiacchiere, su loro invito, fui proprio io (col Pinko che stentava a credere che quella fosse la realtà e non un sogno) ad accettare di seguirli in camera.
Ed è stato così che ho avuto il "battesimo", non facendomi mancare nulla, dallo scambio -anche penetrativo- alla mia primissima esperienza (completa) con un'altra donna.
Poi, si sa, l'appetito vien mangiando. 😋
Pallina
Chissà perché al termine del racconto mi è venuto spontaneo immaginare che la colonna sonora di quella sera debba essere questa:
"Come on, baby, light my fire
Come on, baby, light my fire
Try to set the night on fire... 😎"

1 mese fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 14.02.2023 -
😳

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Ugobosh,
😳
Di tutto il dialogo cosa ti... perplime ? 🤔

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Ugobosh,
😳
Di tutto il dialogo cosa ti... perplime ? 🤔
Jim Morrison, sicuramente! 😋

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2021 -
Buon pomeriggio, senza voler fare polemica ..... possiamo dire che noi in quanto coppia nuova e decisa a fare esperienza e prendendo questa cosa come gioco cercando di dare sfogo alle nostre fantasie ci siamo trovati davanti a un muro .... ci sembra un mondo a sé composto da coppie 'quasi una casta ' che si conoscono tra di loro e difficilmente hanno la pazienza di prendete per mano una nuova coppia e accompagnarla in questo mondo oppure profili fake.... pensavamo di entrare in un mondo inclusivo dove poter giocare e fare esperienze e ci siamo trovati in un mondo aggressivo e non inclusivi anzi .... non crediamo che avremo il tempo di capire quanto ci vorrà per essere scambisti ma contiamo le ore per uscire da questo mondo nostro malgrado

1 mese fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppiasemplice2020,
Buon pomeriggio, senza voler fare polemica ..... possiamo dire che noi in quanto coppia nuova e decisa a fare esperienza e prendendo questa cosa come gioco cercando di dare sfogo alle nostre fantasie ci siamo trovati davanti a un muro .... ci sem [...]
Beh, però, scusate ragazzi, ma a giudicare dalla foto del viso di lei, con tanto di maschera di latex (e probabile guinzaglio, se vedo bene) pronta ad accogliere un ragguardevole pisellotto (o avendolo appena fatto) mi sembra che qualcosina l'abbiate combinata, eh! 😄
Pallina

1 mese fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2021 -
Appunto .... più di qualcuno non sta bene

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Coppiasemplice2020,
Buon pomeriggio, senza voler fare polemica ..... possiamo dire che noi in quanto coppia nuova e decisa a fare esperienza e prendendo questa cosa come gioco cercando di dare sfogo alle nostre fantasie ci siamo trovati davanti a un muro .... ci sem [...]
Anche noi stiamo cercando la compagnia di qualche coppia che non sia per NULLA casta, con le quali ci si accasa e poi accatasta ma senza che si casca 😄...

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
in quanto tempo? in poche ore....nel senso che la prima volta che sono entrata in un privé.,..qualche anno fa quindi...ad età non più giovanissima diciamo...ho capito subito...mi ci sono trovata dentro come se ci fossi sempre stata....mi sono mossa subito con disinvoltura, no tentennamenti, no dubbi, no paure..e nessun imbarazzo....mi sono solo detta....quanto mi sono persa in questi anni!!... fondamentale avere accanto la persona giusta..

1 mese fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 07.01.2023 -
Sì vede che ti ha dato modo di esprimere e realizzare qualcosa che era già in te. L'incognita di queste situazioni credo che sia proprio che è difficile dire prima di viverle se ci piaceranno o no.

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Quotato da Apertamente2,
in quanto tempo? in poche ore....nel senso che la prima volta che sono entrata in un privé.,..qualche anno fa quindi...ad età non più giovanissima diciamo...ho capito subito...mi ci sono trovata dentro come se ci fossi sempre stata....mi sono mossa s [...]
"fondamentale avere accanto la persona giusta.."
ECCO la condizione migliore per passare dalla fantasia/desiderio alla possibilità/opportunità.
E come diceva Stanlio ad Ollio:
"...ti sei trovata con tanti piselli nel tuo bacello" 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > In quanto tempo/anni siete diventati scambisti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni