A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

85 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.08.2022 -
A 14 anni… un amico di infanzia

3 settimane fa
Dag
Dag
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 14.10.2022 -
13 anni, mi è venuto in gola senza dire niente

3 settimane fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
sei professore di italiano? Allora cerca su un dizionario...

Quotato da CavaM,
Quotato da Tiger1965,

Scusami tanto,ma con tutti sti uomini che ci sono in giro cercare dei cazzi a pagamento anche no ....

Modificato dall'autore il 13-04-2024 16:46:30
Ma tu gli credi pure? Uno che va a trans sa benissimo che si dice una trans, il trans è un ftm.
Modificato dall'autore il 14-04-2024 18:20:53

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da doc60doc60,
sei professore di italiano? Allora cerca su un dizionario...

Quotato da CavaM,


Ma tu gli credi pure? Uno che va a trans sa benissimo che si dice una trans, il trans è un ftm.
Modificato dall'autore il 14-04-2024 18:20:53
Un trans o non ha il cazzo o non ce l’ha ancora. Una trans ha il cazzo o non ce l’ha più. Tutto fa pensare che tu vada con le trans perché i trans non credo che possano davvero “scaricarsi”, cioè sborrare come me e te (e le trans).

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
A tredici anni, al primo pompino a uno più grande di me , amico di famiglia.
Mi aveva avvertito che stava per sborrare ma mi chiese di ingoiare come aveva fatto lui, poco prima, a me.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
A 11 con uno del palazzo nelle fontane condominiali

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
avrò avuto circa 12... 13 anni mmmmmmmmmm Bellissimo 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Il mio primo 15/16 al prof di ripetizioni, aveva capito che mi piaceva avevo in mezzo al libro dei fogli di giornali strappati da i primi giornali gay si chiamava OS.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
a 11 anni un frate cappuccino

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Troppo tardi, la prima l'ho ingoiata dopo i 30...verso i 13 anni io ed il figlip di amici do famiglia (coetaneo) ci spompinavamo spesso, ma era solo perchè sapevamo che poi l'alteo avrebbe ricambiato, nessjno dei due pompava per il gusto di farlo....ahhhh se solo avessi fatto quel salto di mentalità....

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Quando incontro una coppia, prediligendo il lui bisex, il più delle volte si completa con un pompino io e lei al compagno o marito.
Se a lei non piace ricevere la sborra in bocca e ingoiarla non esito a sostituirla con una conseguente eccitazione incredibile da parte del maschio.
Mi piace anche fare un 69 con lei mentre lui la scopa a pecorina e quando si sfila, dopo aver sborrato in figa, leccare e bere tutto direttamente alla fonte di lei

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io solo da poco( diciamo da circa 6 mesi)
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella,

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da anal58,
io solo da poco( diciamo da circa 6 mesi)
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella, [...]
Amche io ho inizoato cosí...al mio terzo pompino, mentre mi sborrava sui collant, ho avuto l'impulso di prenderlo in bocca mentre uscivano gli ultimi getti...da li ho iniziato a farmi sborrare in bocca (insomma, togliersi sul piú bello del pompino è "brutto" sia se te lo stanno facendo sia se lo stai facendo)...poi una volta presa confidenza con il sapore, un bel giorno a sorpresa ho ingooato tutto😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Mi piacerebbe provare, mai fatto fino ad oggi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
In adolescenza con un amico.. un bel 69 e ci siamo sborrati entrambi in bocca ... è stato bello strano ed eccitante...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 09.09.2019 -
a 16 anni e non ho più smesso

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Tardi perchè ho sempre pensato mi facesse schifo. Poi un amico, durante un amplesso molto forte, me lo mise in bocca e mi venne dentro. L'ho ingoiato direttamente in gola, poi gli ho pulito la cappella 😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
A 18 anni in un cinema

19 ore fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Oggi!! Finalmente a 39 anni ho fatto il primo ingoio!! BUONISSIMA e sono 2 ore che non faccio altro che pensarci... Cosa mi sono perso fino ad oggi

18 ore fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Strano a dirlo, ma a 55 anni. Ma alla mia età è difficile trovare le persone giuste soprattutto coetanee (io ho 59 anni)
Modificato dall'autore il 08-05-2024 15:09:47


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni