Dove fate incontri

19 interventi
2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non si fa in tempo con gli orari per trovare una sistemazione.
Per questo motivo ho pensato che forse sarebbe meglio avere un posticino tutto per me, così magari da tenere tutto in ordine con il mio bel guardaroba.
Ma cavolo serve un secondo stipendio, voi come fate?
Qualcuna di voi ha trovato una soluzione?
Mi accontenterei anche di una piccola stanzetta con i bagno.
Sono ansiosa di sapere come fate magari trovo uno spunto e non mi sfascio la testa.
Baci baci a tutte.

2 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Io ho trovato un buco, nel vero senso della parola, con il gabinetto, senza bidet e doccia e pago la bellezza di 180 euro al mese

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Visti i tempi ,ti conviene solo andare alle serate nei prive.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Magari riuscissi a trovarlo anch'io un buco a quel prezzo.
Qui a Torino meno di 350€ e contratto tipo 4+4 non trovi un cavolo.
Già togliersi 350€ dalle tasche solo per avere un posticino dove stare serene e non tutti i giorni perché se si è fortunati immagino lo si usi solo una volta a settimana, ma avere un contratto 4+4 e da pazzi.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Affittare qualcosa è praticamente impossibile.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Si infatti non solo diventa un po' una frustrazione, ma anche perdere quelle poche occasioni che capitano

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
scusa ma andare semplicemente in un motel ?

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Ovvio che esiste la soluzione motel, ma vuoi mettere la differenza di avere tutto a portata di mano, quando vuoi.
Poi mi è anche capitato di parlare con persone che mi hanno detto o auto o casa non vado in giro per motel.
Tante volte ho optato per affittare alloggio su Airbnb così hai la casa tutta per te, ovvio ti danno le chiavi al pomeriggio e riconsegni al mattino e alla fine spendi come un motel se non poco più ma non è sempre facile trovarli all'ultimo minuto a prezzi modici restano sempre quelli più cari disponibili.
Quindi anche se la persona mi intriga tanto non si combina niente.
Modificato dall'autore il 20-04-2024 11:10:34

2 settimane fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Desy79,
Magari riuscissi a trovarlo anch'io un buco a quel prezzo.
Qui a Torino meno di 350€ e contratto tipo 4+4 non trovi un cavolo.
Già togliersi 350€ dalle tasche solo per avere un posticino dove stare serene e non tutti i giorni perché se si [...]

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Beh, la soluzione ideale sarebbe quella di trovare un appartamentino con altra sorellina e dividere le spese o, meglio ancora, qualcuna che già ne abbia uno e sia disponibile a suddividere le spese. Poi, ci sarebbe anche il vantaggio di poter giocare insieme con altre persone, ovviamente se fosse d'accordo.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Per esperienza noleggiare un camper costa di più di un hotel al giorno, io possiedo un camper e vi posso garantire che non solo per prendere un camper a Torino hai circa 500 euro anno di assicurazione e varie poi per di più questo periodo i camper usati hanno dei prezzi da capogiro.
Parlo per esperienza.
Poi se lo lasci per strada l'ho aprono ogni due ore tre, a noi lo aprivano almeno una volta la settimana.
Quindi impossibile lasciargli roba dentro.
E per di più dall'esterno si sente qualunque sussurro,e i movimenti all'Inter sono ben visibili e non si può campeggiare sulle aree non consentite.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Quotato da elsa69,
Quotato da Lorella65Trav,
Beh, la soluzione ideale sarebbe quella di trovare un appartamentino con altra sorellina e dividere le spese o, meglio ancora, qualcuna che già ne abbia uno e sia disponibile a suddividere le spese. Poi, ci sarebbe anche il vantaggio di poter giocare [...]
Vero ma ci vuole molto affiatamento a meno di non fare incontri insieme...
Non voglio pensare a:hai lasciato sporco e ho dovuto pulire..ecc..ecc..

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.05.2021 -
Assolutamente d'accordo.

2 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
difficilissimo. io sto cercando da mesi una location temporanea per un fine settimana in zone diverse da quella dove vivo, per provare a fare un piccolo tour basato sull'interraziale. Niente da fare. Chi sa a chi rivolgersi (i posti li conosco anch'io) non dice una parola. Diventa impossibile fare qualsiasi cosa. Figurarsi trovare un posto fisso tranquillo nella zona di residenza dove organizzarsi in tranquillità

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Sono anni che cerco un posto tranquillo mai trovato come non ho mai trovato una sorellina che volesse dividere la spesa e comunque rimanere il problema contratto purtroppo sono stufa di dover pagare hotel faccio car sex quando capita e non ti danno pacco e qua di pacchetti ce ne tanti purtroppo io il camper ce lo mi hanno fermata parecchie volte ho bussato alla porta carabinieri polizia e quando poi al singolo gli chiedono i documenti va in tilt e se ne va quindi il camper non si può fare ciao a tutte le sorelline se trovate qualcosa contattatemi.
Modificato dall'autore il 21-04-2024 08:49:08

2 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Di solito in macchina per cose orali, ma ultimamente al cinema. A volte in motel 💋

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da Desy79,
Ciao a tutte,
Sto diventando matta, avendo poco tempo disposizione faccio fatica ad organizzare incontri, primo perché per motivi di lavoro sono sempre in giro e quando capita di essere libera e poter incontrare qualcuno, ho non si ha il posto o non [...]
Mai pensato di dividere i costi con un'amica?

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Purtroppo non è solo questione di costo, quasi quasi tutti quelli contattati chiedono regolare contratti con minimo 4+4 e non sono mesi ma anni.
Ed avere un secondo contratto di affitto per chi ha una famiglia non penso sia il massimo.

2 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Ciao Desy anche io di Torino ( cintura sud) e anche io con gli stessi tuoi problemi di tempo luogo soldi ecc... Comunque se ti fa piacere fare 2 chiacchiere in amicizia mi farebbe piacere. Ciao

2 settimane fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
o incontro in macchina o motel non so che dire avere anche unastanzae un costo che non sostengo 💋 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Dove fate incontri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni