solo vestita da donna...,

47 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Solo vestita da donna amo scopare gli uomini, altrimenti solo donne, anzi mi piace molto anche lesbicare!
Fin da piccolo usavo le calze delle mie zie, ed ancora oggi la parola calza è sintomo di enorme eccitazione.
Adoro le trav, insomma ho bisogno della componente femminile.
Non mi interessa sapere chi sono ma semplicemente eccitarmi con le vostre confessioni intime......


9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
tassativamente solo en femme, elegante, curata e profumata 💋

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Spagna
Qui dal 11.07.2017 -
Tassativamente enfemme 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Io sono fortemente bipolare infatti mi considero etero al 99%. Da uomo non andrei mai con un altro uomo, da donna adoro gli uomini soprattutto un po' maturi perché non cercano una botta e via, ti corteggiano e tu fanno sentire veramente donna. In questi cadi sono solo passiva e potrei fare qualche concessione per una lesbicata con donna vera ma non sono tanto attratta da sorelline....

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Assolutamente solo vestita da donna, non riesco neanche ad immaginarmi da uomo con un uomo, indossare abiti femminili per me è cone girare un interruttore...cambia il mio modo di vedere il sesso e il modo di provare piacere...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quotato da NylonTrav,
Quotato da collant,
Solo vestita da donna amo scopare gli uomini, altrimenti solo donne, anzi mi piace molto anche lesbicare!
Fin da piccolo usavo le calze delle mie zie, ed ancora oggi la parola calza è sintomo di enorme eccitazione.
Adoro le trav, insomma ho bisog [...]
Ciao... come recita il mio nick abbiamo la stessa passione, anche a me i collant e le calze mi danno sensazioni fortissime.... adoro indossarli e senza mi sentirei come...nuda...forse perché è stato, come per molte di noi, il primo indumento femminile con cui sono venuta in contatto sin da piccola.... e come si dice.... il primo amore non si scorda mai....
ciaooo kisses
Io anche d'estate non riesco a fare a meno di uscire con autoreggenti....

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Ho provato ad incontrare da uomo, ma non è emozionante come en femme!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2015 -
L essere donna è meraviglioso! Io adoro tutto ciò che è femminile perché adoro la donna in ogni suo aspetto! Ho cominciato a travestirmi a 12-13 anni, sono 30 anni che indosso abiti femminile, ne sento proprio la necessità di farlo. Non lo faccio per piacere all uomo, L uomo non è nei miei canoni,se ci vado è solo perché ha il cazzo e mi aiuta a farmi sentire donna! La mia natura è DONNA, non mi piace il fisico maschile, non a caso cerco di limitare il più possibile la parte maschile su me stessa, parte che comunque mantengo se non altro per attrarre le donne! Bacione a tutte!!

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Condivido in pieno: anch'io bipolare, ma quando ho la possibilità di essere Chantal, non mi deve mancare nulla dell'abbigliamento femminile, dall'intimo, al vestito, alle scarpe, al trucco, alla parrucca. Da maschietto non riesco neppure a farmi sfiorare da un uomo. Via le trav. Un bacio a tutte 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Errata Corrige: VIVA le trav

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da daianatrav,
L essere donna è meraviglioso! Io adoro tutto ciò che è femminile perché adoro la donna in ogni suo aspetto! Ho cominciato a travestirmi a 12-13 anni, sono 30 anni che indosso abiti femminile, ne sento proprio la necessità di farlo. Non lo faccio pe [...]
Per età e vita sono proprio come te,mi depilo sempre,spesso mmi trucco leggermente,tendo a usare shorts e canotte in estate,perfino coinvolgere nel mio mondo qualche femmina che riesco rimorchiare.

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Il mio modo di vestire va a braccetto con la personalità e rispecchia il modo di pensare, che mi piaccia o no sono femmina. 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
no da uomo con un uomo mai, solo con intimo femminile e vestita, non sempre truccata, e anche la partner deve essere in intimo femminile e se possibile gonna, non importa il trucco, se c'è e meglio mai con un uomo vestito da uomo, per me che non sono omosessuale ma semplicemente un porco goderecchio a cui piace ogni sfumatura del sesso mai e poi mai con un uomo vestito da uomo

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
solo quando sono completamente vestita da donna ben curata e depilata mi sento il desiderio del maschio del suo cazzo mi fa sentire troia e realizata quando il maschio mi cerca quando sono vestita da femmina

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Se non sono una femminuccia non ho nessun dediderio , anzi non mi piace per niente

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2019 -
Condivido pienamente con tutte voi. Da quando ho la possibilità di essere Sonia non riesco (e sinceramente non mi eccita) incontrare da uomo. Ovviamente da maschio è molto più semplice...non devi pensare a vestiti trucco e parrucco...e il tempo che spendi per trasformarti lo puoi investire nel gioco. Ma non ha prezzo quella meravigliosa sensazione che hai quando ti guardi allo specchio,prima di aprire la porta al tuo amante, e ti senti e vedi bella...forse anche più di molte donne che incontri normalmente in giro per strada.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
solo enfemme è proprio bello ed eccitante, lesbicare è sublime sia con trav che con donna vera

3 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
Senza lingerie non ho nessuna voglia di maschio, vestita da troiona allora posso scatenarmi.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > solo vestita da donna...,

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni