doppia penetrazione

98 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Con dildo facilissimo

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Coppiavika,
Bisogna saperla fare....anche la doppia vaginale ha il suo perche
Le dimensioni sono un fatto secondario
Insomma. Con due mini dotati, come anche con due super dotati, la doppia vaginale non la fai. Il top un superdotato in lunghezza ed uno molto dotato in larghezza. Come specificato da qualcuno: importantissimi feeling tra tutti e tre, delicatezza e coordinazione dei due maschietti, senza questi due fattori, la doppia vaginale sarà sicuramente un flop. Se fatta bene invece, è veramente il top.
direi che la spiegazione tecnica è più che esauriente 😘

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Coppia4050,

Insomma. Con due mini dotati, come anche con due super dotati, la doppia vaginale non la fai. Il top un superdotato in lunghezza ed uno molto dotato in larghezza. Come specificato da qualcuno: importantissimi feeling tra tutti e tre, delicatezza e coordinazione dei due maschietti, senza questi due fattori, la doppia vaginale sarà sicuramente un flop. Se fatta bene invece, è veramente il top.
direi che la spiegazione tecnica è più che esauriente ?
Diamo anche lezioni private, volendo. 🙂
Si scherza 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Loveplugcp,
direi che la spiegazione tecnica è più che esauriente ?
Diamo anche lezioni private, volendo. 🙂
Si scherza 😋
A noi piacerebbe proprio uno scherzo fatto da voi 😊😊

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Coppia4050,

Diamo anche lezioni private, volendo. 🙂
Si scherza 😋
A noi piacerebbe proprio uno scherzo fatto da voi 😊😊
Troppo buoni 😳 😳
(Oltre che belli belli 🙂 )

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
La doppia e anche la tripla , due nel culo è uno in figa o viceversa penso che per una donna sia il massimo se poi ne ho anche uno o due in bocca per me è il massimo

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2019 -
È una voglia ricorrente di mia moglie avere due falli veri in V me lo dice spesso mentre giochiamo quando è al massimo dell'eccitazione e io non vedo l'ora di farle provare questa esperienza

2 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Eccitante... molto eccitante 😋

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Specie se lo si fa con marito ed amico 💦💦💦💦

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 03.08.2021 -
A me ha fatto malissimo anche solo uno dietro...due insieme mai provato 💗

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Soleluna2021,
è ormai il mio chiodo fisso possederla con 2 cazzi davanti e dietro top finora provato con uno finto ma a lei non fa piacere
Quindi 4 caxxi in tutto. Non male

2 anni fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 30.03.2019 -
Quotato da Salsafargo,
A noi eccita il pensiero. Quando sono sopra di lui, Marco mi tiene allargato per bene il buchino... a me piace l’idea di essere penetrata anche lì ed il suo cazzo schiacciato dentro di me contro l’altro ... Non siamo scambisti hard, ma la cosa l’abbi [...]
💋 🐷

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 20.07.2021 -
Alla mia lei fa' impazzire ed eccitare tantissimo ,sia la classica doppia , che la doppia in fica , mentre succhia ,,, pratica che ogni Femmina puo' fare se vuole ,,,

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Qualcuno ha provato la doppia con lo Strap on . Lui/lei/lei , lei/lei/lui o lei/lui/lei ? Stiamo immaginando ma non sappiamo se si riesce.... attendiamo feedback ?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
WOW!!! Finalmente ho colmato una lacuna: la doppia AV, la doppia classica per capirci. Promossa a pienissimi voti, anzi il top del top del top, mai goduto così tanto: estasi è la definizione più appropriata.
(B. Lei di coppia)

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
Qualcuno ha provato la doppia con lo Strap on . Lui/lei/lei , lei/lei/lui o lei/lui/lei ? Stiamo immaginando ma non sappiamo se si riesce.... attendiamo feedback ?
Mai provato, ma …interessante !!! 💋 💋 💋 Sofìe

1 anno fa
Coppia
estero, Albania
CERTIFICATO

Qui dal 04.08.2020 -
Per il momento abbiamo provato solo doppia nella figa, una sensazione indescrivibile,specialmente senza preservativi, vale la pena provarci 😜

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da albspicy,
Per il momento abbiamo provato solo doppia nella figa, una sensazione indescrivibile,specialmente senza preservativi, vale la pena provarci 😜
Senza preservativo anche "l'ospite" ci sembra azzardato.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
La doppia vaginale è importante che chi va da dietro sappia ben indirizzare il c ...
Perche spesso il lui che non l ha praticata pensa di penetrare con la mira ANALE da sopra a giù e non riuscirà mai.

Se invece capisce che il verso è l opposto anche con cazzi non grandi è praticabile.

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.04.2010 -
noi siamo pronti per questa prima esperienza di doppia penetrazione, non riusciamo ancora a trovare la vera coppia di coniugi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > doppia penetrazione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni